Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chromium
grazie per i link, non so se stasera riuscirò a guardare ma sicuramente domani gli darò un'occhiata
(intanto mi scarico i file :D)
edit:
ok, avevo 5 minuti e ho provato subito
apparentemente sembra funzionare tutto, sia il lockscreen che il settaggio data/ora
Allegato 57427Allegato 57428
vedo se creano altri problemi o se funziona tutto :)
-
io ho provato con la tua rom e non fungeva... bho strano... proverò senza la tua rom.
-
io ho la mia rom :)
cmq ho deodexato i file prima di flasharli (e ho fatto uno zip unico che li mette tutti e 2 insieme) ma dovrebbero funzionare lo stesso
dopo che li flashi fai un wipe cache e dalvik
-
Quote:
paolothlw8
io ho la mia rom :)
cmq ho deodexato i file prima di flasharli (e ho fatto uno zip unico che li mette tutti e 2 insieme) ma dovrebbero funzionare lo stesso
dopo che li flashi fai un wipe cache e dalvik
ah ok grazie mille del consiglio ;) comunque con la rom stock funge alla grande! ora io non so mettere quel boot che ho trovato. Sono nuovo dal mondo android e prima mi divertivo con il melafonino ma dopo un po mi sono stancato ahahaha troppo chiuso come os :P
-
ah vero il boot non l'hanno fatto flashabile...chissà come mai
siamo sicuri che è per il thl w8 ? adesso provo pure quello....al limite riflasho quello giusto :)
-
scusate, ma i tre files messi da paolothlw8 si possono usare senza fare la root?
qual'è la procedura?
grazie
-
Quote:
paolothlw8
siamo sicuri che è per il thl w8 ? adesso provo pure quello....al limite riflasho quello giusto :)
bho non ho idea... se guardi la discussione però di download ne hanno fatti :)
-
Quote:
paolothlw8
il boot funziona ma non ha l'immagine diversa, ha solo il root attivo...praticamente serve a poco
Quote:
framilo
scusate, ma i tre files messi da paolothlw8 si possono usare senza fare la root?
qual'è la procedura?
grazie
i file non li ho postati io ma Chromium :)
cmq non è necessario il root ma serve per forza di cose la recovery custom flashata sul cellulare
adesso devo scappare ma stanotte o al massimo domani faccio una miniguida per flasharli
-
Quote:
paolothlw8
il boot funziona ma non ha l'immagine diversa, ha solo il root attivo...praticamente serve a poco
i file non li ho postati io ma Chromium :)
cmq non è necessario il root ma serve per forza di cose la recovery custom flashata sul cellulare
adesso devo scappare ma stanotte o al massimo domani faccio una miniguida per flasharli
bravissimo, grazie
-
Quote:
cicciop
farò il root sicuramente immediatamente, quindi volendo posso risparmiare questi 40 euro(o sbaglio?se ho capito bene fatto il root posso usare la mem esterna come rom)
mi dite le differenze tra le versioni k?
anchio farò root ma aspetto j.b 4.2 almeno lo faccio una volta sola,beh da come ho capito puoi ripartizionare la memoria,quindi si,imposti la sd esterna come memoria principale,ma nn son tutte rose e fiori,la lettura della sd esterna e più lenta della memoria interna,quindi in alcune funzioni potrebbe avere qualche rallentamento ma non so qualnto evidente,cè chi potrebbe risponderti in maniera migliore di quanto posso fare io
-
Quote:
androsimo
per quanto riguarda il quad core e il fhd secondo me son dicerie nel senso che come già dicevo sui giochi pesdanti ok,ma altrimenti non avrà tutta questa difficoltà,tanto e vero che stanno optando tutti i fabbricanti sui nuovi dispositivi a schermi fhd..
Considerando che il Galaxy S4 ha uno schermo FHD è soprattutto per contrastare quello che sarà un bestseller che hanno fatto questa scelta. Idem per la taglia 5" che guardacaso è quella del nuovo S4! ;)
Quote:
quindi molto meglio 16 g che sicuramente saranno partizionati in 2g per le app e 13g circa il resto dei dati.
Sicuramente? Non diciamo imprecisioni! :)
Ed il SO dove viene memorizzato? Eventualmente la swap area dove "alloggia"? :)
Quote:
"come sul pc se te intasi troppo l hard disck il processore tende a impallarsi rallentando quindi in genere se ne possono utilizzare circa il 65-70% di più su la maggior parte dei dispositivi tende a impallarli
Questo vale per alcuni SO tipo Windows, non per Android! Anche perché le partizioni vitali per il SO non le occupi ...
Quote:
androsimo
beh da come ho capito puoi ripartizionare la memoria,quindi si,imposti la sd esterna come memoria principale,ma nn son tutte rose e fiori
Non è proprio vero che utilizzi la memoria esterna come ROM, è una imprecisione ....
Quote:
la lettura della sd esterna e più lenta della memoria interna,quindi in alcune funzioni potrebbe avere qualche rallentamento ma non so qualnto evidente
Se usi una memoria di classe 10 di ottima fattura non hai problemi di velocità ... mica è obbligatorio utilizzare una classe 2! :)
-
sicuramente e un modo di dire come all incirca
per quanto riguarda il SO nn ho info precise a riguardo e menom esperienza della tua,ma ti garantisco,che sul mio w8,l hero,e hd7300 della mia ragazza se occupi troppa memoria rom il telefono diventa meno prestante e queste nn son chiacchiere ma e cosi
nn usi la mem esterna come rom,ma hai possibilità di utilizzarla per installare le app o sbaglio?
anche se usi mem 12 credo nn sarà mai come quella interna,ma se te dici che nn cambia nulla mi fido credo che scrivi per esperienza e nn per far chiacchiere quindi buono a sapersi
-
Quote:
Chromium
io ho provato con la tua rom e non fungeva... bho strano... proverò senza la tua rom.
Confermo anche a me dopo l'update non funzionano più le impostazioni di sistema (Rom di Paolothl onboard)
mi accingo a riflashare e approfitto a ripartizionare le memorie
-
Ragazzi arrivato oggi il W8!! :) Comprato da Androidmall a 168 euro + 17 di spedizione e 16 di dogana!
Adesso lo provo!!! :)
EDIT: Consigliate Reset di Fabbrica prima di attivarlo? E farlo partire per la prima volta senza SIM giusto?
-
applicazione data orario: disattiva aggiornamento automatico di ora e fuso orario. settare fuso orario amsterdam ( di default dovrebbe essere Taipei)
Quote:
iorya984
Ragazzi arrivato oggi il W8!! :) Comprato da Androidmall a 168 euro + 17 di spedizione e 16 di dogana!
Adesso lo provo!!! :)
EDIT: Consigliate Reset di Fabbrica prima di attivarlo? E farlo partire per la prima volta senza SIM giusto?
-
Quote:
aldoy2k
applicazione data orario: disattiva aggiornamento automatico di ora e fuso orario. settare fuso orario amsterdam ( di default dovrebbe essere Taipei)
Ok fatto...lo faccio un resettino? Perchè, se devo essere sincero, non è "fluidissimo" eh.. e poi ha sto feedback tattile odiosissimo!!! Lo devo togliere...
-
Quote:
roby2001
Confermo anche a me dopo l'update non funzionano più le impostazioni di sistema (Rom di Paolothl onboard)
mi accingo a riflashare e approfitto a ripartizionare le memorie
io se flasho gli zip originali sulla mia mod rom neanche parte più il cellulare :P
cmq oggi faccio la miniguida per flasharli e preparo gli zip per chi ha la rom mod
-
-
Quote:
shopngoit
Domani test del W8+ :D
ma esiste anche un vesione del W8 con 16GB di ROM?
-
Quote:
androsimo
per quanto riguarda il SO nn ho info precise a riguardo e menom esperienza della tua,ma ti garantisco,che sul mio w8,l hero,e hd7300 della mia ragazza se occupi troppa memoria rom il telefono diventa meno prestante e queste nn son chiacchiere ma e cosi
Considera che il SO ha una partizione ad-hoc nella quale non vai a scrivere. I dati, video, foto li scrivi su una partizione a parte, è come un disco esterno per un PC, quindi questo non influisce negativamente sulle prestazioni. L'unica differenza è se installi decine o centinaia di applicazioni; logicamente più sono più il telefono deve caricare "icone" da visualizzare nel menù delle applicazioni, ma nulla di particolarmente pesante.
Se poi tu lasci tutte le applicazioni in memoria RAM queste possono influire negativamente "rallentando" il telefono; ma la RAM è tutt'altra storia rispetto la ROM.
Praticamente se la ROM non viene letta non può influire in alcun modo se sia completamente occupata o libera. ;)
Quote:
nn usi la mem esterna come rom,ma hai possibilità di utilizzarla per installare le app o sbaglio?
Si, puoi utilizzarla usando link simbolici sulla ROM interna che puntano su una partizione presente sulla microSD. E' una tecnica abbastanza "semplice" per chi conosce i SO Linux. :)
Quote:
anche se usi mem 12 credo nn sarà mai come quella interna,ma se te dici che nn cambia nulla mi fido credo che scrivi per esperienza e nn per far chiacchiere quindi buono a sapersi
Considera che anche la ROM interna è prodotta da vari fornitori; ci sono quelle ottime e velocissime che costano care così come ci sono quelle più lente ed economiche. Bisognerebbe lanciare un test per scoprire la velocità di scrittura e lettura della ROM interna, così come è bene testare anche le microSD e non "fidarsi" di quanto dichiara il produttore. Non posso dirti a prescindere che è meglio l'una o l'altra, dipende da caso a caso, però io non ci metterei la mano sul fuoco che THL utilizzi nand flash di quelle più performanti e costose ... :)
Per esperienza personale, sugli smartphone cinesi testati, la velocità della ROM interna è equivalente a quella di un'ottima microSD. ;)
-
Quote:
Sermak
ma esiste anche un vesione del W8 con 16GB di ROM?
certo è il nuovo thl w8+ con jb 4.2
-
Quote:
roger1950
certo è il nuovo thl w8+ con jb 4.2
Su qualche sito ho visto anche il w8 con 16 GB, schermo 1280 Android 4.1...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Bene, dopo vari smanettamenti, ho personalizzato con Holo Launcher HD Pro, Holo Locker Pro e come combo ClockWidget+Meteo ho scelto GoWeather Pro.
Devo dire che va tutto alla grande!
Con Holo Launcher è un pelo migliorata la fluidità ma è sicuramente molto più configurabile del launcher standard.
Con Holo Locker la lockscreen è tutta un'altra cosa.
Visto che il telefono è sprovvisto di widget carini per orologio/meteo il GoWeather è una valida alternativa al solio BeautifulWidget!
Ho fatto il trick per il GPS ma finchè nn inserisco la SIM nn riesco a capire se il fix è più veloce. Per ora non è un fulmine di guerra, ma neanche un carretto ;)
Per la fotocamera credo che Snap Camera sia ottima e di facile utilizzo!
Se qualcuno ha altro da suggerirmi per migliorare le prestazioni ben venga :)
-
Ragazzi su sureshop (sito italiano e spedizioni dall'italia...no dogana...garanzia italiana 24 mesi) vendono già anche il w8+ e le flip cover per w8 e w8+.
Io ho preso tutto li esperienza positivissima e assistenza molto cordiale pure online!!
-
Quote:
yako88
Ragazzi su sureshop (sito italiano e spedizioni dall'italia...no dogana...garanzia italiana 24 mesi) vendono già anche il w8+ e le flip cover per w8 e w8+.
Io ho preso tutto li esperienza positivissima e assistenza molto cordiale pure online!!
240 euro per il w8..ma dai
-
scusami quanto l'hai pagato tu? sicuramente tra dogana spedizione dalla cina arrivi a 200€... almeno qui hai garanzia 24 mesi italiana...credo che non sia da sottovalutare la cosa...
Quote:
cicciop
240 euro per il w8..ma dai
-
Quote:
yako88
scusami quanto l'hai pagato tu? sicuramente tra dogana spedizione dalla cina arrivi a 200€... almeno qui hai garanzia 24 mesi italiana...credo che non sia da sottovalutare la cosa...
Io l'ho pagato 201 tutto compreso da Androidmall.. vera la cosa della garanzia italiana ma ti pongo un quesito:
Se sto sureshop fallisse o cmq sparisse o chiudesse, la tua Garanzia Italiana a chi la puoi far "vedere"? THL non ha nulla in Italia e quindi la garanzia che ti danno è solo fatta dal sito stesso. Non è come Samsung o altri brand che puoi contattare loro direttamente.
E sta garanzia poi copre solo i "difetti" o anche i danni? Visto che è creata "ad hoc" dal negozio cosa prevede?
Se i danni non sono coperti allora loro ti fanno solo da tramite tra te e chi ripara... ma allora la cosa lo fa qualsiasi sito (serio) da cui lo compri... ma allora ti conviene prenderlo altrove ;)
-
225 si prende il w8+, aggiungi 20 euro di dogana se dichiarano meno di 50 dollari come sempre(e se la dogana te lo prende)
-
Be secondo me sempre meglio avere un negozio italiano a cui appoggiarti che si fa carico di spese di spedizione e tutto...poi ognuno sceglie ciò che preferisce... non volevo obbligare nessuno a prenderlo li... ho solo postato mia esperienza personale vista la risposta di cicciop sembrava che l'avessi pagato 100€ in piu rispetto a tutti gli altri senza nessun pro...
Quote:
iorya984
Io l'ho pagato 201 tutto compreso da Androidmall.. vera la cosa della garanzia italiana ma ti pongo un quesito:
Se sto sureshop fallisse o cmq sparisse o chiudesse, la tua Garanzia Italiana a chi la puoi far "vedere"? THL non ha nulla in Italia e quindi la garanzia che ti danno è solo fatta dal sito stesso. Non è come Samsung o altri brand che puoi contattare loro direttamente.
E sta garanzia poi copre solo i "difetti" o anche i danni? Visto che è creata "ad hoc" dal negozio cosa prevede?
Se i danni non sono coperti allora loro ti fanno solo da tramite tra te e chi ripara... ma allora la cosa lo fa qualsiasi sito (serio) da cui lo compri... ma allora ti conviene prenderlo altrove ;)
-
Quote:
yako88
Be secondo me sempre meglio avere un negozio italiano a cui appoggiarti che si fa carico di spese di spedizione e tutto...poi ognuno sceglie ciò che preferisce... non volevo obbligare nessuno a prenderlo li... ho solo postato mia esperienza personale vista la risposta di cicciop sembrava che l'avessi pagato 100€ in piu rispetto a tutti gli altri senza nessun pro...
Ognuno è libero di dire la propria infatti ;) nessuno ha detto che la tua era un'idiozia.. io ti ho solo detto come la penso io.. magari domani mi cade e sono nella pupù ;) spero di no cmq!!
-
;) speriamo non cada mai !!!
Quote:
iorya984
Ognuno è libero di dire la propria infatti ;) nessuno ha detto che la tua era un'idiozia.. io ti ho solo detto come la penso io.. magari domani mi cade e sono nella pupù ;) spero di no cmq!!
-
Quote:
iorya984
tranquillo, tanto se ti cade, non è più in garanzia!!!
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
io l'ho preso pure da sureshop come yako88, ed e tutto vero quello che dicono, come prezzo per me è stato ottimo e mi spiego, io sono di Marsala per DHL sono in una zona sperduta quindi dovevo pagare in più rispetto a qualcuno 25 euro a conti fatti, l'ho preso in più 4-o 5 euro, per quanto riguarda la garanzia diciamo che solo pubblicità perchè loro lo mandano in Cina dove viene sistemato o sostituito e te lo rimandano a te(consegna entro 60giorni cosi recita la garanzia).
-
Quote:
wlf
Considera che il SO ha una partizione ad-hoc nella quale non vai a scrivere. I dati, video, foto li scrivi su una partizione a parte, è come un disco esterno per un PC, quindi questo non influisce negativamente sulle prestazioni. L'unica differenza è se installi decine o centinaia di applicazioni; logicamente più sono più il telefono deve caricare "icone" da visualizzare nel menù delle applicazioni, ma nulla di particolarmente pesante.
Se poi tu lasci tutte le applicazioni in memoria RAM queste possono influire negativamente "rallentando" il telefono; ma la RAM è tutt'altra storia rispetto la ROM.
Praticamente se la ROM non viene letta non può influire in alcun modo se sia completamente occupata o libera. ;)
Si, puoi utilizzarla usando link simbolici sulla ROM interna che puntano su una partizione presente sulla microSD. E' una tecnica abbastanza "semplice" per chi conosce i SO Linux. :)
Considera che anche la ROM interna è prodotta da vari fornitori; ci sono quelle ottime e velocissime che costano care così come ci sono quelle più lente ed economiche. Bisognerebbe lanciare un test per scoprire la velocità di scrittura e lettura della ROM interna, così come è bene testare anche le microSD e non "fidarsi" di quanto dichiara il produttore. Non posso dirti a prescindere che è meglio l'una o l'altra, dipende da caso a caso, però io non ci metterei la mano sul fuoco che THL utilizzi nand flash di quelle più performanti e costose ... :)
Per esperienza personale, sugli smartphone cinesi testati, la velocità della ROM interna è equivalente a quella di un'ottima microSD. ;)
beh io ho molta più esperienza su windows linux poco e nulla,però e 3 anni che uso cell con linux,so benissimo che rom e ram son 2 cose ben distinte e quel che davvero conta e la ram,ma e anche vero che se te sovraccarichi la rom di varie app,il processore risulta comunque impallato perchè a molti processi da gestire diciamo se non hai permessi di root sai meglio di me che le app che trovi sul market come quelle che che giàsono installate stressano il cpu,uno dovrebbe star sempre li a terminare i processi,ma nn e il caso...
Quote:
yako88
Quote:
yako88
;) speriamo non cada mai !!!
certo che ognuno racconta le sue esperienze e ti posso assicurare che anche la garanzia italiana su questi prodotti non e un grande affare fidati,io comprato un hero me lo sono aggiustato da me perchè lo volevo mandare in garanzia e il negoziante mi ha detto che la garanzia non copreva il dannoche avevo quinidi non mi conveniva ripararlo,in oltre le tempistiche son le stesse di garanzia cinese e in più spedizione a carico tuo,certo risparmi qualche euro ma tutto qua,però alla fine ognuno fa come meglio crede
-
scusate ma il tasto centrale a cosa serve? accensione spegnimento e stanby tasto laterale destro, volume tast laterale sinistro
-
Quote:
falco0959
scusate ma il tasto centrale a cosa serve? accensione spegnimento e stanby tasto laterale destro, volume tast laterale sinistro
il tasto centrale se premuto torna al menu principale, se premuto a lungo visualizza le ultime applicazioni usate o in standby
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
ragazzi in sezione modding ho postato una custom rom... dateci un occhiata e vedete se ne vale la pena... io la sto provando e non è per nulla male.
-
Niente da fare, la connessione internet non viene condivisa, neanche via usb.
COSA C****O PUO' ESSERE??
La scheda TIM presa così com'è e messa nell'altro telefono funziona perfettamente.
-
Se vi può interessare ho letto in giro che volendo si può adattare la rom 4.2 del thl w7+ e cambiare le impostazioni schermo.
Una domanda: se il led è rosso/verde evidentemente è RGB no? quindi volendo dando un occhiata sulle impostazioni si potrebbero sbloccare gli altri colori o renderli visibili.
-
Ma si sa nulla di Android 4.2?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App