hai impostato l hotspot sempre visibile?
prova anche a cambiargli slot
Visualizzazione stampabile
hai impostato l hotspot sempre visibile?
prova anche a cambiargli slot
Non sono d'accordo; le App sulla ROM vengono caricate in RAM solo quando le fai partire. In caso contrario viene caricata solo l'immagine dell'icona presente nelle applicazioni. Le App installate non stressano la CPU se non vengono fatte paritre.
Ci sono App e Widget che fungono da task-killer che ti chiudono tutti i processi con un singolo tocco ... quindi non diciamo che tutto rimane in RAM per sempre saturandola ... :)Quote:
uno dovrebbe star sempre li a terminare i processi,ma nn e il caso...
dimmi un app buona senza root che chiuda tutte le app impossibili da disatttivare tipo face ed altre
shopngo dovresti fare i video delle recensioni in italiano sarebbe bellissimo
grazie roby lo provo perché ho sempre troppi processi aperti e face in primis.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
per face intendi facebook? se vuoi puoi anche provare qualche app che non faccia avviare in automatico. tipo: autostart manager, io person almente uso rom toolbox che tra le tantissime utility integrate ha anche la possibilità di non far avviare in automatico le app, occhio però a non smanettare troppo, perchè potresti far danni.
io uso questa anche perchè ti dà la possibilità di cambiare i font di sistema o il video di boot, etc.
però a pensarci bene non so sè funzionano senza root, poco male, apri i permessi di root, tanto ormai stai diventando uno smanettone anche tu!!!:p
semi OT aspettando che THL rilasci sto benedetto JB 4.2.1 per il W8
sono riuscito a fare il boot con JB 4.2.1 del W7+ :)
ha ancora un sacco di problemi (non funziona il wifi, gsm, l'audio...e lagga da paura :D) però è già qualcosa che parte e più o meno funziona
c'è però un problema....come lingua ha solo il cinese e l'inglese -.- (l'ho scaricato dal sito ufficiale THL cinese)
forse è meglio se uso un'altro firmware come base (tipo quello dello zopo 810)
Allegato 57697Allegato 57698
W8+
display molto nitido
android aggiornato alla 4.2.1
fotocamere veramente di ottimo livello
fluidita generale ottima
spazio disponibile 13gb
sul sito ufficiale cinese é finalmente apparso il W8 (versione giovani con 4gb)
Fino a oggi stando al sito sembrava che il W8 neanche esistesse :)
http://www.thl.com.cn/Mobile/detail-30.html
Chissà se adesso si danno una mossa con JB 4.2...
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da roby2001
infatti cerco un app che faccia da se, gia ne avevo 2 che con un clic come dice wlf fa pulizia, proverò l ultima che mi hai consigliato te roby
Quote:
Originariamente inviato da androsimo
roby dimenticavo si intwndo facebook che stressa lo chiudi e si riapre
Sul sito ufficiale thl, nelle specifiche del w8 versione giovanile, viene indicato che il sistema operativo è android 4.2... Avete provato a guardare nella sezione download se c'è qualcosa?
edit: ho guardato io visto che c'ero :eek: e non ho trovato nulla (ancora il w8 non è stato inserito):eek:
ehehe è stata la prima cosa che ho guardato, prima ancora di postare qui la notizia :p
cmq da quando hanno messo il w7+ a quando hanno messo il firmware downloadabile è passata almeno una settimana...sarà lo stesso anche per il w8 (lo terrò d'occhio giornalmente)
il problema però è che probabilmente avrà solo la lingua cinese e inglese (il w7+ è così)
eh bisogna averla :)
Così al limite non vedi nulla e non riesci a comandarlo perché il display e touch del W8 e del W8+ sono diversi sia come impostazioni che come HW, quindi con tutta probabilità il display ed il touch te li scordi perché i driver non li supportano. ;)
Bell'idea; sarebbe meglio chiedere a THL a mio avviso invece che avventurarsi installando ROM a casaccio; per farlo è necessario che l'HW sia identico. Infatti chi ha provato ROM di altri modelli e costruttori si è trovato parti HW che praticamente non vengono viste perché appunto il kernel android è stato giustamente compilato per uno specifico HW e quindi se mancano i driver di alcuni componenti questi non è più possibile usarli! :(
Salve avendo letto sommariamente il forum credo che il w8 da 8 gb faccia a caso mio...
Ora mi resta di capire solo dove comprarlo...
Chi mi aiuta? Anche in PM
Grazie mille
E mi consigliate il w8 o il w8+?
beh...non è proprio così che funziona, nessuno ha detto di prendere il firmware del w8+ e flasharlo direttamente
in passato ho portato diverse rom da terminali diversi adattandole al terminale su cui doveva girare
ovviamente il kernel si usa quello del telefono giusto, in questo caso quello del W8
idem per alcune librerie di android (quelle che vanno a sfruttare l'hardware)
ovvio che se si scarica il firmware del W7+ o W8+ o di qualsiasi altro telefono e si flasha così com'è non funzionerà mai anzi si corre pure il rischio di brikkarsi il cell.
è ancora più ovvio che se la THL rilasciasse JB 4.2.1 converrebbe usare quello
ma io queste cose le faccio per conoscenza personale, voglia di imparare etc etc
cmq imho questi discorsi di modding e cose simili sono decisamente OT in questa discussione
beh credo che se non puoi farlo te chi può farlo? di fare ste cose paolo 6 il numero 1 qui senza nulla togliere a nessuno
Quote:
Originariamente inviato da Chromium
chrorium mi ero scordato di te quando ho detto che Paolo e il migliore,insieme a te mitici che e il butter?
qualcuno ha risolto il problema per l'uso del tasto home per riattivare il telefono senza la necessità di agire sul tasto accensione?
grazie
Nessuno mi consiglia da dove comprarlo? :(
Io ho ordinato il W8 con 8GB lunedì sera da un venditore su aliexpress(eternal team) che era stato usato anche da altri sul thread, per ora mi è arrivata una notifica di spedizione questa mattina presto, su altri siti non avevo più trovato il W8 con 8GB
lì e su mixeshop non hanno più la versione con 8GB
Sto indagando sui livelli SAR (per chi non sapesse è un Indice di assorbimento radiazioni) dei telefoni THL e in generale dei chinafonini. In rete è tutto molto vago, così mi sono rivolto direttamente a THL China. Mi hanno risposto dicendo che non sanno di cosa sto parlando e che non sanno cosa sia.
Ora, questa non è una bella cosa perchè in Italia e in Europa i telefonini devono rispettare questi limiti di emizssione, altrimenti sono giudicai dannosi per la salute.
Se questi di THL fanno finta di nulla significa che sicuramente superano i limiti consentiti.
C'è qualcuno che sa come si potrebbe fare per eseguire un test SAR sul nostro W8?
Se non ricordo male era stato detto che il W8 era stato migliorato, con un secondo lotto produttivo, nel wifi e nella batteria. Si era detto anche che non era possibile individuare quale lotto di produzione faceva parte un W8 visto che non c'erano delle differenze esteriori che rendessero palese di quale lotto si trattasse.
Detto questo non sarebbe meglio prendere il 4GB visto che per forza di cose deve essere la versione "aggiornata"? I 4GB in più di ROM sono trascurabili visto che sono comunque pochi e che lo smartphone è provvisto di slot microSD col quale espandere la memoria a piacimento. ;)
Ma chi l'ha preso su androidmall ha messo lo Shipping Damage Insurance ? O non serve a niente?
Ma dove lo avete preso?
su android mall ho cisto che c'è la versione da 16gb di rom....ok che comunque lo spazio disponibile per le app rispetto ad un 4gb mi pare non aumenti molto...ma mi sembra comunque sia ad un prezzo interessante....poco sotto i 200€...
A quanto pare è il più conveniente lo avete preso quasi tutti da lí :D grazie mille
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum.
Grazie a voi da ieri sono un nuovo posessore del thl w8 black.
volevo sapere se per il root posso usare il programma "unlockroot". Ditemi voi, non vorrei far danni.
Il programma il cell me lo riconosce
Ma perche' tutti state cercando w8 del "secondo lotto"??
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
ragazzi visto che in prima pagina non c' è nulla di questo telefono, mi potreste dire se va bene o ha grossi difetti? perchè io sarei interessato all' acquisto del w8+, che è il fratello maggiore di questo e quindi se bene questo dovrebbe andare bene anche il plus
mi fate sapere per favore?