paragonati ad altri, il wifi in ricezione è leggermente più basso
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
si sa niente dell'upgrade ad android 4.2?
ragazzi un aiutino esiste la possibilita di associare una foto ad un numero di telefono ed anche una suoneria, mi spiego nel mio vecchio telefono avevo associato una suoneria ed una foto cosi quando mi chiamava mia sorella mi spuntava la foto e la musica che avevo scelto per lei cosi io a priore sapevo che mi chiamava in base alla musica. ciao e un grazie a tutti
Ciao a tutti, sono un neo possessore del ThL W8 e ringrazio tutti i partecipanti al forum per avermi dato le dritte giuste su dove acquistare (preso da Androidmall) e come risolvere problemi come audio, gps, fotocamera ecc..
Un dubbio per ora mi resta e quindi mi affido a voi che avete il telefono da più tempo e siete più esperti:
Sapete dirmi come si fa lo screenshot??
Grazie in anticipo.!
E pensare che credevo di averle provate tutte ;-)
Grazie mille !!
grazie shopngo, grazie a te ho risolto, volevo impostare la sveglia per domani mattina, ma andando in data ed ora appenna cerco di entrare mi spunta un riquadro nero con scritto L'APPLICAZIONE IMPOSTAZIONI SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO , cosa è successo cosa posso fare? grazie
lo fa a tutti, è un bug del firmware
cmq se vuoi impostare la sveglia non devi andare nelle impostazioni dell'ora ma usare l'app orologio:)
grazie Paolo posso dirlo pure io sei un grande, pero l'ora impostata e quella giusta dove la prende? in futuro si puo siatemare o devo fare il root per sistemarla, grazie
l'ora giusta la prende da internet automaticamente (con connessione dati o wifi non ha importanza)
speriamo sistemino il problema con il prossimo firmware (se mai uscirà) :D
ragazzi ho installato un pacchetto originale dell s4 e mi funziona anche s-voice meglio che su i prodotti originali e ho unstallato la touchwiz originale dell s4 e anche qella funziona perfettamente ..... mi sta sorgendo un dubbio ma non e che la parte hardwere e softwere siano un tantino samsung ?????? ci vorrebbe qualcuno che lo smonti e verifichi magari mi sbaglio
Come hai fatto ad installarli?
mandami pm lebron5
come l hai installato
salve a tutti, mi dite le differenze(io non ne noto e non sono ferrato in materia)tra la versione mt6589 e mtk6589?
perchè il secondo costa meno?
conviene spendere quei 50 euro in piu per la versione w8+?
e quale conviene comprare?
mi consigliate di comprare questo smartphone?
ho trovato la versione con 16gb di rom e quella con 4, quale conviene?
leggo che con la dogana ci vuole un po di fortuna, cè chi paga 40 euro chi 0, cosa mi consigliate anche qui?
Salve.
Avendo preso molti THL W8 tra amici e colleghi di lavoro, si notava questo problema su alcuni terminali. Da varie prove si constatava che il problema era presente su quelli avviati per la prima volta con la SIM inserita. Per essere più precisi il problema non era presente dove si era regolata l'ora e data senza SIM inserita, infatti il fuso orario impostato su Tapei, mi sembra, blocca l'applicazione che prende i dati in automatico dalla SIM telefonica, e si mette 6 ore avanti.
Comunque la soluzione da noi adottata:
Se non hai installato molti programmi, devi fare un reset a impostazioni iniziali senza nessuna SIM telefonica. Parte in inglese, quindi cambia lingua in italiano. Dopo vai in impostazione data e ora e metti il fuso orario settato su Amsterdan (che è quello di Roma), io ho anche deselezionato aggiornamento automatico fuso orario.
Cosi non si blocca più l'applicazione data orario
applicazione data ora bloccata
Salve.
Avendo preso molti THL W8 tra amici e colleghi di lavoro, si notava questo problema su alcuni terminali. Da varie prove si constatava che il problema era presente su quelli avviati per la prima volta con la SIM inserita. Per essere più precisi il problema non era presente dove si era regolata l'ora e data senza SIM inserita, infatti il fuso orario impostato su Tapei, mi sembra, blocca l'applicazione che prende i dati in automatico dalla SIM telefonica, e si mette 6 ore avanti.
Comunque la soluzione da noi adottata:
Se non si sono installati molti programmi, fare un reset a impostazioni iniziali senza nessuna SIM telefonica. Parte in inglese, quindi cambiare lingua in italiano. Dopo in impostazione data e ora mettere il fuso orario settato su Amsterdan (che è quello di Roma), deselezionare aggiornamento automatico fuso orario e disattivare ora/data automatiche
Cosi non si blocca più l'applicazione data orario, anche inserendo la SIM al riavvio.
non si blocca più neanche dopo aver messo la SIM ? Perché anche io ho notato che se si accende senza SIM la prima volta non si pianta ma poi una volta messa crasha.
Cmq io continuo a reputarlo un problema di pochissimi conto, l'ora la prende in automatico da internet...in 3 e più anni che uso terminali android non sono mai entrato una volta nelle impostazioni dell'ora :)
...poi ovvio che se lo risolvono é meglio.
Scusate ma secondo me questo thread sta iniziando ad essere troppo importante e fondamentale per i sempre più numerosi possessori di W8. Ahimè chi lo ha creato ha abbandonato questa discussione molti post fa.
Urge, a mio parere, che qualche buon anima che sia appassionato, onnipresente ed "esperto" di questo modello, contatti i moderatori per cercare un modo per farsi riservare le prime pagine del thread e che costruisca così dei post con tips & tricks e link a guide per poter sfruttare al meglio tutte le nozione che svariati utenti hanno donato affinchè TUTTI possano vederle.
Il fatto che siano presenti ma spalmate in 115 pagine di thread è un po penalizzante, non trovate?
E' tempo che questo giogiellino telefonico si meriti un thread di tutto rispetto!! :D
O almeno io la penso così...
E' fattibile secondo voi?
Ragazzi ho delle news per quanto riguarda il fix del cambio data ma qualcuno esperto di codice deve saperlo adattare in quanto provandolo mi ha dato problemi (l'app impostazioni non andava più ed era sparita) inoltre ho trovato un boot.img modificato dove viene sostituito e penso rifatto il boot della thl che è in gif (orribile). inoltre hanno postato la lockscreen default di android anzichè quella thl e una guida fix per il gps. se qualcuno è interessato e sa come modificare sti file mi contatti su skype o qui in pm ;)
Volendo si potrebbe anche creare una nuova discussione in sezione modding dove riportare i vari tips, informazioni importanti e/o faq.
Insomma gli strumenti ci sono, basta usarli
scusa ma scrivi le cose invece di dire contattatemi in PM o skype....
i forum sono fatti per condividere, se non si condivide non hanno senso di esistere :)
fra l'altro....il logo THL io lo trovo bello e già non lo cambierei e il gps per quanto mi riguarda funziona perfettamente
perchè allora non tu paolo ? Sei il migliore qui per quanto riguarda sto telefono ;)
purtroppo avendo fatto il mod per 4 anni di fila su un forum dove dovevo trattare con bambini ci ho fatto l'abitudine. Cioè prima di postare cavolate o qualcosa che magari non funzionasse preferivo provarle o farle provare a chi sapeva smanettare, comunque ok tra poco edito questo post e uppo i file.
Boot: https://mega.co.nz/#!jgoUlaLI!ZZRCjB...E8ad40x5lfyJ9M
Contatti su 2 righe con immagine fixata e Lockscreen Default Android: https://mega.co.nz/#!D8JQjQTR!Jrt0KX...2cVPw6nfF8iEFQ
Fix Ora e Data: https://mega.co.nz/#!Wtx1kZTQ!MLUXVl...4h1fPwukKd0R58
EDIT: rileggendo il regolamento è inerente il link quindi eccolo: http://forum.china-iphone.ru/thl-w8-...25747-500.html
se avessi letto ciò che ho scritto (cosa che non mi pare) con paolothlw8, i file sono da sistemare, ho provato soltanto il Fix Ora e Data ma fa scomparire le impostazioni. Solo ai più esperti è consigliato utilizzare questi file. Ho postato un messaggio sopra contenente il link di riferimento di questi file. Provate a vostro rischio e pericolo. Non mi assumo responsabilità.
devi spostare il contatto in memoria tel e non sim,tasto a sinistra della home cioè l unico tasto che ha il telefono,associa scheda sim,ok,selezioni la sim dove e salvato il contatto,poi esci,clicchi sul contatto salvato nel telefono,poi clicchi più volte sulla faccina e ti apre la scelta scatta o galleria,invece per la suoneria sempre da questo contatto tasto in basso a sinistra imposta suoneria
grazie non sapevo di sta cosa utilissimo,invece per pubblicare foto qui come si fa?
vai nelle app e clicca su orologio,ti mette nello schermo lora,imposta allarme
io sceglierei il w8+
però te devi vedere a che ti serve davvero il telefono come dice qualcuno e vero che se utilizzerai giochi pesanti magari la fluidità ne risentirà un pò ma non credo tanto,la batteria ovviamente con uno schermo più alto di risoluzione durerà qualcosa meno,però io avere un full hd anzichè un hd,una fotocamera molto più potente quindi 13 e nn 8 mpxl anche se quel che conta davvero sono la tipologia di ottica che monta però meglio la 1a della 2a di sicuro,in oltre avere 16g e nn 8g di mem rom ovvio che e parecchio in più,in oltre android 4.2 sul w8+ saresti già apposto senza dover fare aggiornamenti futuri,poi noi possiamo dirti ciò che vogliamo ma chi acquista sei te e qui su questi post per ora trovi solo esperienze sul w8 e non w8+
quello l'ho appena scritto ma ho detto chiaramente in questo post: https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3717179 prima frase, che da problemi il fix cambio data e ora.
io sceglierei il w8+
però te devi vedere a che ti serve davvero il telefono come dice qualcuno e vero che se utilizzerai giochi pesanti magari la fluidità ne risentirà un pò ma non credo tanto,la batteria ovviamente con uno schermo più alto di risoluzione durerà qualcosa meno,però io avere un full hd anzichè un hd,una fotocamera molto più potente quindi 13 e nn 8 mpxl anche se quel che conta davvero sono la tipologia di ottica che monta però meglio la 1a della 2a di sicuro,in oltre avere 16g e nn 8g di mem rom ovvio che e parecchio in più,in oltre android 4.2 sul w8+ saresti già apposto senza dover fare aggiornamenti futuri,poi noi possiamo dirti ciò che vogliamo ma chi acquista sei te e qui su questi post per ora trovi solo esperienze sul w8 e non w8+[/QUOTE]
sinceramente non mi interessa giocare a giochi particolari, e preferisco avere piu batteria.
ho letto inoltre che un quad core 1.2 non è sufficiente a gestire sempre un fullhd
per quanto riguarda S.O., se sull w8 si puo aggiornare, quale sarebbe il problema?
per la rom:non posso prendere quello da 4gb e aggiungo una ssd?
se ti interessa più batteria allora opta per il w8
per quanto riguarda il quad core e il fhd secondo me son dicerie nel senso che come già dicevo sui giochi pesdanti ok,ma altrimenti non avrà tutta questa difficoltà,tanto e vero che stanno optando tutti i fabbricanti sui nuovi dispositivi a schermi fhd..
per l aggiornameto e vero che si può fare,ma non si sa quando e inoltre sempre meglio avercelo che non doverlo fare
invece per la memoria rom 4g son pochi calcola che le app e igiochi senza root e qundi cambi di partizionamento si possono installare solo su mem interna,l sd esterna serve se vuoi metterci dentro te foto,video,musica ecc.,ma con tel originale non sostituisce la mem interna,quindi molto meglio 16 g che sicuramente saranno partizionati in 2g per le app e 13g circa il resto dei dati.
detto questo ognuno ha le sue esigenze,magari a te bastano i 4g a me di certo no,anche perchè non son tutti occupabili,come sul pc se te intasi troppo l hard disck il processore tende a impallarsi rallentando quindi in genere se ne possono utilizzare circa il 65-70% di più su la maggior parte dei dispositivi tende a impallarli
farò il root sicuramente immediatamente, quindi volendo posso risparmiare questi 40 euro(o sbaglio?se ho capito bene fatto il root posso usare la mem esterna come rom)
mi dite le differenze tra le versioni k?