Ciao, si è per caso risolto anche il problema dell'audio molto basso nelle cuffie senza microfono?
Quale delle due ROM modificate hai installato?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
naturalmente grazie sempre gentilissimo
da come ho capito le procedure sono
1)il root ma quello del 4.1.2,cosimi ritrovo ancora le app e il resto come ho ora prima di far tutto fatto questo si può poi tornare indietro alla fine di tutta la procedura intendo flashato al 4.2 in caso di dover utilizzare la garanzia?
2)poi installo titanium,salvo tutto
3)parto dall inizio della procedura di paolo [THL-W8] JellyBean 4.2.1 Eastcom W1 (compatile 100% con il THL W8)
quindi se voglio fare il root devo fare tutte le procedure giusto?
in sostanza per flasharlo si intende passare da j.b 4.1.2 a 4.2 dovrei aver capito bene penso almeno hahahaha
16GB di ROM, non RAM! rotfl
Sarete legati ma non mi spiego come mai Androidmall, Lightake, Antelife, etc hanno tutti un modello W8 con 16GB di ROM con schermo HD; uno potrebbe avere anche sbagliato, ma quando lo stesso errore è ripetuto su tutti i venditori la cosa "puzza" parecchio. :)
Salve a tutti,
Ho preso un Changjiang N9500 come un Thl W8 oem, esteticamente E ' identico, sapete sé posso metterci le stesse rom del Thl?
Grazie
Inviato dal mio H9500 con Tapatalk 2
Allora se vuoi salvare tutto ciò che hai dovresti installare Titanium che però funziona con i permessi di root (per poter fare tutto e in automatico), perciò secondo me:
1) apri i permessi di root (vedi Paolothl)
2) installi titanium backup root (io uso la versione 6.0x che non mi ha mai abbandonato)
3) fai con titanium un backup di tutte le app scaricate e di sistema e fai in modo di far salvare la cartella di Titanium nella sd rimuovibile in modo che quando formatti il telefono te la ritrovi, ( io per sicurezza ho una copia su pc )
4) installi la rom 4.2.1 (vedi Marsapa e Paolothl)
5) reinstalli Titanium e ripristini
Ciao, per eccesso di zelo, ho settato i volumi a 155 con Mobileuncle MTK Tools prima di aver testato l'audio (cosa che avevo fatto anche con la rom originale, però dopo la tua domanda ho provato con le cuffie e mentre prima mi andava in distorsione se alzavo il volume a max, ora invece è molto più limpido.
Al momento ho installato quella di marsapa
Ok ROM , un errore non e' la fine del mondo,no? ;)
Sinceramente a noi la THL non ci ha comunicato nessun 16GB con risoluzione HD; ora telefono
Salve e scusate se mi ripeto, qualcuno che è riuscito a installare il pacchetto dell S4 mi può dire come ha fatto a far funzionare l s voice e soprattutto dove ha preso il su detto pacchetto?grazie mille
Solo per correttezza:
maurizio 20:33:46
现在也有W8 16GB 1280X720??
zzzz-杨 21:11:48
没有
Traduzione: Esiste un W8 16GB risoluzione 1280x720 / No
:)
grazie alla risposta di shopngo ho avuto la certezza che comunque l'w8+ da come score 12xxx;
che in fondo dato lo schermo FHD e tutto ciò che offre in più il w8+ conviene in fondo;
Ovviamente conviene (a mio parere) se l'w8 lo dovete acquistare
La differenza comunque tra i due dispositivi è di 50€;
Per coloro che non lo sapessero il w8+ a differenza del w8 offre:
Memoria Interna da 16gb
Memoria espandibile fino a 64gb
Schermo FHD 1920x1080
Fotocamera da 12mpx reali (13 interpolati)
Fotocamera interna da 5mpx reali
Android 4.2 di fabrica.
ho scritto a shopngo, dove l'ho acquistato..., sull'upgrade a 4.2 e mi hanno risposto che ogni versione non ufficiale THL fa decadere la garanzia...ad una ulteriore domanda sulla release dell'upgrade da THL non ho avuto risposte...qualcuno ne sa qualcosa? non doveva essere distribuita dalla metà di aprile?
veramente doveva essere distribuita da fine marzo / inizio aprile
cmq la garanzia su questi telefoni è una cosa un po' così....che fai spedisci il cellulare in cina ? minimo ci vanno 2 mesi prima che gli arriva, riparano e rispediscono....senza contare che sicuramente andrà perso in qualche viaggio (murphy insegna) :)
poi basta riflashare il firmware ufficiale prima di mandarlo (se il telefono non è proprio morto morto)
L'upgrade ufficiale sara' disponibile appena il W8 sara disponibile ufficialmente in Cina (presto),.
Installare una rom ufficiale fa cadere la garanzia ma come ha scritto l'utente sopra a questo messaggio, riflashando la rom originale la garanzia torna, di solito la THL non fa controlli mirati in caso di malfunzionamenti ma ci e' successo che xon un paio di W5 abbiamo dovuto far pagare la riparazione in quanto si sono accorti che l'OS non era di fabbrica...caso raro ma puo' capitare.
perfetto grazie spero di riuscire in tutti i passaggi,ma nonsono arrendevole..per ora comuque faccio solo il root,per passare alla 4.2 aspetto la rom che sia apposto perchè dice paolo che sta lavorando su una appena uscita quindi aspetto quella..
ma avrà anche qualche difetto questa nuova rom o no?intendo quella che usi te
per quanto riguarda la batteria hai notato miglioramenti o peggioramenti?
a parte che il verbo è ispirare, quindi ispira.
Io credo che con i cinafonini bisogna mantenersi su cifre basse, quindi secondo me i telefoni HD da preferire sono lo Star N9500 e il Feiteng H9500 che hanno entrambi l'MTK6589 quad core e costano 150 euro, qui si che c'è la convenienza rispetto ai telefoni più blasonati
Riguardante il prezzo, si hai ragione.
Tuttavia anche io ero propenso all'acquisto dello star n9500, infatti come puoi vedere sul forum il mio primo messaggio era rivolto a quest'ultimo; tuttavia ho fatto un paragone diretto fra i due cellulari e sono arrivato a capo di ciò:
Lo star n9500 è un bellissimo dispositivo, nulla da toglierci, anche se A MIO PARERE, preferire spendere qualcosina in più (visto che il cellulare lo cambio una volta ogni 2-3 anni circa) per avere qualcosa di più;
Buono che esce con android 4.2, tuttavia è un dispositivo nuovo e quindi non è testato al 100%, a differenza del w8 che è un dispositivo che quì (ad esempio) sul forum hanno tutti, quindi escono sempre guide su come migliorare le prestazioni (ecc).
Lo star lamenta una scarsa luminosità led (flash), uno scarso volume speaker (ovviamente modificabile con il root) e non vi è la presenza del led stato;
A questo punto, preferisco ad esempio spendere 20€ in più per un w8 che a differenza dello star ha il led stato (a mio parere una cosa carina da avere su un dispositivo android), ha degli speaker migliori e, la batteria dura un pò di più dello star. NON VOGLIO METTERE IN CATTIVA LUCE LO STAR, ripeto, io fino a 1-2 settimane fa volevo comprarlo.
Poi ovviamente vi è la legge di mercato "più paghi, meglio hai", infatti, sempre secondo la mia opinione, preferisco spendere 40€ in più per il w8+ che almeno monta hardware migliori, come la fotocamera da 12(esterna) e 5(interna) (reali (da non sottovalutare)), schermo FHD, memoria rom da 16 gb (fatto da non sottovalutare per evitare di dover installare le app nell'sd)..
Quindi sono giunto ad una conclusione personale:
Se devo comprarmi il cellulare (Visto che i prezzi oscillano dai 150 ai 200€), mi compro quello che costa un pò di più per avere qualcosa in più;
Poi se devi comprare un cellulare da 150€ nulla da togliere allo star, è un bellissimo cellulare.
PS:tutto dipende dall'utilizzo che devi farne :P
sta di fatto che il w8 che mi è arrivato fa le foto e i video di colore rosso, non funziona il tasto home, e altri problemini, mente lo star o il feiteng fanno foto e video con colori molto realistici, tasto home funzionante etc...
Per quanto riguarda la root vedrai tra qualche settimana quanti avranno star e feiteng;
Comunque con i cinafonini, dove la garanzia lascia il tempo che trova, meno spendi e meglio è;
da alcuni mesi ho il feiteng GT-N9300+ e va alla grande, funzionale in tutto senza necessità di fare root o altro.
attualmente star, feiteng e w8 hanno lo stesso identico hardware, poi sugli aggiornamenti ufficiali ci credo ben poco...
A parte che comunque il feiteng n9300 ha un proc dual core, quindi non puoi paragonarlo;
Comunque per la fotocamera ci sono 2 metodi per rendere i colori più realistici:
1) installare stw di camera differenti
2) eseguire il root
Comunque sugli aggiornamenti ufficiali pure io ci credo ben poco, su tutte le marche, per questo preferisco un cinafonino con 4.2 che con 4.1 aggiornabile con root
ragazzi per la cronaca ho installato iron man 3 e va che e una meraviglia
dimenticavo con la rom 4.2.1
Ragazzi vorrei farvi una domanda:
1 Secondo voi meglio w8, feiteng h9500 o star b94m?
2 dai venditori su aliexpr**s, come faccio a distinguere il thl w8 dal w8+? Vale la pena passare dal w8 w8+? grazie mille
Grazie mille...ma su ali non riesco a capire se il venditore propone un w8 o w8+...oltre al display e rom cambia altro? qualcuno ci ha già messo 4.2?grazie
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
B94M escludilo a prescindere!
Il il feiteng non è male, sinceramente non mi sono informato molto; mentre il w8 momentaneamente è quello più gettonato!
Quoto, e come dicevo nella pagina precedente:
"Per coloro che non lo sapessero il w8+ a differenza del w8 offre:
Memoria Interna da 16gb
Memoria espandibile fino a 64gb
Schermo FHD 1920x1080
Fotocamera da 12mpx reali (13 interpolati)
Fotocamera interna da 5mpx reali
Android 4.2 di fabrica."
Le differenze ci sono
sul sito THL ufficiale cinese hanno messo il firmware per il thl w8 jb 4.2
W8线刷å‡çº§åŒ…20130418(FH4)_ThL下载ä¸*心 - ThL手机官网
(dicono per la versione 4GB, anche perchè da loro non è uscita la versione 8GB)
il problema è che immagino sia solo in inglese e cinese, cmq lo sto scaricando per provarlo
edit:
c'è anche nel sito ufficiale inglese
W8 Line Brush UpdatePackage20130418(FH4)_ThL Download Center_Official Website of ThL Mobile Phone
(mi sembra lo stesso file, sto scaricando anche questo per controllare)
riedit: si confermo è lo stesso file
ultimo edit:
ok flashato, confermo è solo inglese e cinese
ha una marea di app cinesi, non ha il market e installandolo non funziona
nell'uso come prestazioni è simile al firmware eastcom w1, antutu 129xx (eastcom w1 133xx il massimo che ho visto)
(conviene aspettare una release internazionale se mai uscirà...)
Allegato 58442
Anzi... è gia qualcosa :D
A quanto so io si, aspetta una risposta da Shopngo
confermo ho fatto root,ma quel che cambia la fotocamera e aggiornamento al 4.2,moltissime migliorie anche in altro ma per la fotocamera che dire ottimo come aggiornamento e le foto son davvero molto più belle,colori realistici e molte più funzioni sia nella fotocamera che qualcosa nella galleria,però se uno non si sente di fare aggiornamento quindi di flasharlo e vi posso assicurare semplicissimo con la guida di paolo,tanto di cappello un genio,se non volete farlo allora installate camerapro e settate cercando la guida di stefano qui :
https://www.androidiani.com/forum/th...o-e-video.html
l app la trovate su ipmart
si si siamo più persone,sezione modding thl w8 trovi tutto
Buongiorno a tutti.Mi sono letto praticamente tutte le pagine che precedenti.
Ho ordinato da Androidmall il THL W8 con 4gb.
E' la mia prima esperienza con un telefono "cinese"....speriamo bene.
Metto cinese tra parentesi perché ormai vengono fatti tutti la. :)
Confido nel vostro supporto in caso di problematiche.
Qualche consiglio sulle prime cose da fare quando mi arriverà il terminale?
Grazie mille
dipende se vuoi smanettarci sopra oppure no :)
cmq la prima cosa in assoluto se non ti arriva già con JB 4.2 e aggiornare
se ti piace smanettare leggi un po' la sezione modding qui sul forum
Si si,voglia di smanettarci un po' sopra c'è...bisogna vedere quando mi arriverà però...il venditore è affidabile vero?Ho visto che diversi l'hanno acquistato li.
Dalla tua risposta mi sembra che ci sia qualche possibilità che mi arrivi già con la versione 4.2 o sbaglio?
Ho dato un'occhiata veloce alla sezione modding ma mi sembra abbastanza complicato il passaggio alla 4.2...sbaglio anche qui?
Sarebbe bello poi fare un post completo con tutti i programmi più adatti per migliorare le prestazioni del telefono...qua e la nei post ho letto di quelle per migliorare la fotocamera,altre la risposta del gps....
niente di complicato, ne il passaggio a 4.2 ne eventuale recovery + root o rom varie
JB 4.2 porta diverse migliorie (fra tutte lo sblocco degli fps, in jb 4.1 era limitato a 32fps il che rendeva il terminale un po' laggoso, e la fotocamera nettamente migliorata)
non so gli ultimi W8 se sono già arrivati con JB 4.2, forse no visto che al momento THL l'ha rilasciato con solo le lingue cinese e inglese
l'unica è aspettare che arriva e vedere :)
io sono veramente indeciso tra questo e il fratello maggiore w8+
che mi dite? mi sembra già molto buono questo da quel che leggo
A breve proverò a cucinare la ROM miui v5... Speriamo!!
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Grazie ad un mio amico che mi ha dato una dritta proverò per lo meno a farla girare
UPDATE: La versione MIUI avrà una bootanimation rifatta totalmente (after effects to png) dopo vedrò che farci... devo farla su linux .-.
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2