alla fine come hai deciso di agire
Visualizzazione stampabile
aspetto qualche aggiornamento nella speranza che sia un problema software e non hw, tanto la garanzia è di 12 mesi
Falco aspetta risposta in sezione per la vendita del tuo dispositivo. Non postare anche qua
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Paolo scusami ancora, il mio desiderio sarebbe quello di aumentare un po il volume delle suonerie e quello delle cuffie quando ascolto musica. Ho visto che c'è sul forum una guida dettagliata dei vari setting da fare per i volumi ma se tu mi confermi che usando "semplice semplice" l'app Mobileuncle tools si ottengono gli stessi risultati.. è superovvio che da ignorante .. uso quella. Mi riferisco al fatto che usando l'app mi pare di aver capito che portando al valore di 160 un paio di parametri si ottengono i risultati che a me interessano, utilizzando il sistema che consiglia un altro forumandolo... si devono settare praticamente una miriade di parametri...
entrare in engineering mode tramite mobileuncle tools oppure il numero nel dialer è la stessa cosa
sono solo 2 modi alternativi per entrare in engineering
volevo postarti gli screanshot ma non riesco a postarli
assolutamente la sua guida non centra nel senso entra tramite sotto menù,scorri sulla destra sino ad audio
*#*#3646633#*#* scorri a destra sino ad hardware testing/audio,entraci
tocca solo max vol. value is non toccarlo
1)normal mode vol 160 set,non toccare value
2)headset mode vol 160 set
3)loudspeack mode vol 160 set
4)headset_loudspeaker mode max vol 160 set-max vol 160 set
mi raccomando non toccare value in nessuno,in oltre al max segnati i valori prima di settarli al max puoi tornare indietro,ma di certo non lo farai perchè non cambia in maniera drastica ma migliora di sicuro
Mi confermi come venditore il sito aliexpress? Dopo 2 mesi come si comporta il thl? Hai per caso provato schede sim della 3?
Scusate sono indeciso se acquistare questo thl w8+ o l'umi x2 che uscirà breve.
Non capisco come mai (dato che sono un po sordo) il volume di alcuni dispositivi e' un po' basso.
Quindi secondo voi all'aperto in una cittadina piena di macchine e camion si sente l'interlocutore oppure no?vorrei evitare di stare sempre a ciedere di ripetere :-), questo con cuffie e senza cuffie mi piacerebbe capire riguardo il sentire.
Cosa mi consigliate?
grazie
ragzzi una domanda....ma a qualcuno di voi vi ha fatto gia sobalzare il cuore scivolonadovi da mano e facendo un bel botto sul pavimento?
:bd:
come si è comportato?
vi prego ditemi come risolvere il problema del sensore di prossimità che ogni tanto non fa riaccendere il display...
Si questo è capitato anche a me due volte, devo togliere la batteria e riaccenderlo....
Grazie androsimo, mi accingo a seguire le tue indicazioni, ho solo un dubbio sui parametri da inserire in headset_loudspeaker, in questa schermata tralasciando il value, appaiono due sottovoci, "Max headset" e "Max speaker" devo portare entrambe al valore di 160? speriamo almeno in un piccolo aumento nel volume della suoneria e delle cuffie (per la musica in Mp3), per il resto mi va bene tutto com'è.
Per tutti: consigli su dove trovare cover in silicone o gel compatibili o proprio dedicate al nostro cell? ho visto quelle "Originali" rigide della THL ma sinceramente non mi ispirano per la scenta dei disegni.
Con questi aggiornamenti di Paolo io ho notato si un piccolo aumento nel consumo della batteria ma anche una diminuzione del tempo per ricaricarla. Prima circa 4 orette, ora, non voglio esagerare ma impiega scarse 3 ore (partendo dal 20% di carica). Lo ha notato qualcun altro?
che app usate per gestire gli SMS su un dual sim?
Acquisizione video full HD su telefoni cinesi, THL W8?
Ciao a tutti, la mia è una domanda aperta a tutti voi che ne sapete più di me. Come si fa a capire la qualità di un video girato con un telefono?
Nello specifico ho notato spesso che nelle caratteristiche dei cellulari "cinesi" la qualità video non viene spesso sottolineata a differenza invece dei megapixel delle fotocamere. Ho personalmente un THL W8 ( che ho ottimizzato grazie ai vostri preziosi contributi ) ma no mi è chiaro questo ultimo aspetto. Grazie a tutti :-)
e vero il volume e un pò basso ma settando il vol al max le cose migliorano parecchio,per quanto riguarda il w8+ e l umi x2 ti conviene chiedere a chi li possiede e la cosa migliore
roby io son sfigato,mi e volato una volta si e già crepata la cover,ma poteva andare anche peggio tipo lo schermo come sull altro
ma hai già fatto la calibrazione?impostazioni/display/proximity sensor calibration
io sia con quella di paolo addirittura la trovavo più duratura,con quella di marsapa invece consuma pochissimo di più di quella di paolo ma poco davvero
Buongiorno a tutti,
sto seriamente considerando l'idea di prendere questo telefono, e ho alcune domande che non credo siano state ancora chieste (ho letto tutto il thread). Premessa: tenete conto che il mio telefono attuale e' un Huawei IDEOS U8150, quindi passo ad un mondo completamente diverso da prima...
Le domande in questione:
1. Viene usata di default la tastiera Android per l'input?
2. Impressioni (soggetive) di digitazione? E' comodo?
3. Quanto e' "smanettabile" (a vedere guide per root e ROM varie in giro, sembrerebbe abbastanza)?
4. Ci sono applicazioni "extra" installate? Se si, rimuovibili?
Vabbè quella di Paolo proprio un pelino in più di quella stock.. se ti è possibile potresti rispondermi su quel dubbio nel settaggio audio di cui ti parlavo nel post precedente? (in headset_loudspeaker, tralasciando il value, appaiono due sotto voci, "Max headset" e "Max speaker" devo portare entrambe al valore di 160?) Grazie
Sposto in sezione thl
inviato dal mio iphone 5s 3D
ma per fare la calibrazione del sensore di prossimità, devo solo dare l ok?o anche avvicinarlo all orecchio?
si e vero ma per chi non e esperto meglio prima da impostazioni se il sensore e apposto dovrebbe risolvere
(QUOTE)nel post precedente? (in headset_loudspeaker, tralasciando il value, appaiono due sotto voci, "Max headset" e "Max speaker" devo portare entrambe al valore di 160?) Grazie[/QUOTE]
si entrambe,io non ho fatto troppe prove ho settato tutti i valori senza toccare i value perchè si rischia di far danni quindi meglio non toccare e ora e migliorato abbastanza
no non mettere nulla vicino,ma hai risolto tutti e 2 i problemi?
(QUOTE)nel post precedente? (in headset_loudspeaker, tralasciando il value, appaiono due sotto voci, "Max headset" e "Max speaker" devo portare entrambe al valore di 160?) Grazie[/QUOTE]
si entrambe,io non ho fatto troppe prove ho settato tutti i valori senza toccare i value perchè si rischia di far danni quindi meglio non toccare e ora e migliorato abbastanza
Grazie proverò con questo settaggio
Ciao ragazzi...alla fine ieri è arrivato il telefono da Android Mall.
Ordinato Lunedì mattina,spedito venerdì mattina,arrivato Lunedì a pranzo.
Che dire...tutto perfetto,telefono oltre le aspettative.
La custodia a libro è molto molto economica...peccato...
Il problema è la pellicola che mi è arrivata quella del W7 purtroppo.
Adesso ho scritto ma dubito mi spediranno la giusta...per chi ne è in possesso da un po' secondo voi serve la pellicola?
* Scusate, chi mi può spiegare meglio le seguenti modifiche per favore? Non ho capito esattamente se devo modificare tutti i livelli 0-6 e come:
parte 2
seconda parte da modificare su headset mode
a ordine sparso ecco l'elenco delle varie sezioni
Sip
da livello 0 108 a livello 6 252
Mic tutti livelli 225 tranne livello 6 a 190
Fmr da 20 a 225
sph da 40 a 150
Grazie :-)
Scusate, è la prima volta che scrivo e vi sarei grato se mi aiutaste a risolvere due questioni: 1) il THL W8 legge le sim tim da 256 Kb ? Io lo acquisterei solo erchè ho anche una sim aziendale di quel tipo e il mio vecchio tablet cinese 3g riesce a utilizzare il telefono, ma non a navigare in internet. 2) la seconda è una questione filosofica, è meglio un dual sim THL W8 con i dubbi e i timori di una spesa non così esigua o un telefono e un tablet samsung 7" allo stesso costo ? Che ne dite ? Grazie
è normale che i colori della fotocamera siano scuri tendenti al rosso?? con camerapro risolvo un pò ma è una seccatura settare l'app sempre...
si su jb 4.1.2 la fotocamera fa abbastanza pena, con JB 4.2.1 è migliorata moltissimo
Quote:
Originariamente inviato da rozac
Anch'io avevo un tablet cinese 3g per andare in internet basta che configuri gli apn manualmente non lo fa in automatico come in quasi tutti i telefoni non penso che centra la sim comunque puoi sempre sostituirla con una più recente.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
se sul cellulare hai già la recovery custom puoi flashare direttamente lo zip della rom altrimenti devi prima mettere la recovery custom
in questa discussione siamo OT, se vuoi maggiori dettagli scrivi nella discussione della rom
Buongiorno scusate anche io da ieri ho il w8 e ho il solo problema del sensore di prossimita`, potete dirmi dove se ne parla? Ho guardato un po di pagine ma non ho trovato il giusto posto.
Praticamente ogni volta per riagganciare una chiamata devo togliere la batteria... xche lo schermo dopo che lo avvicini all orecchio non si accende piu`...
Grazie
prova a fare la calibrazione del sensore da impostazioni->display->proximity sensor calibration
Grazie ma purtroppo l`ho gia provata... :-(