CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 221 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragzzi una domanda....ma a qualcuno di voi vi ha fatto gia sobalzare il cuore scivolonadovi da mano e facendo un bel botto sul pavimento?

come si è comportato?

2.  
    Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maco1983 Visualizza il messaggio
    ragzzi una domanda....ma a qualcuno di voi vi ha fatto gia sobalzare il cuore scivolonadovi da mano e facendo un bel botto sul pavimento?

come si è comportato?
    circa 8/10 volte, per fortuna nessun segno

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

vi prego ditemi come risolvere il problema del sensore di prossimità che ogni tanto non fa riaccendere il display...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si questo è capitato anche a me due volte, devo togliere la batteria e riaccenderlo....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciop Visualizza il messaggio
    vi prego ditemi come risolvere il problema del sensore di prossimità che ogni tanto non fa riaccendere il display...
    Quote Originariamente inviato da marcimila Visualizza il messaggio
    Si questo è capitato anche a me due volte, devo togliere la batteria e riaccenderlo....
    il sensore è difettoso

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esatec Visualizza il messaggio
    il sensore è difettoso
    questo viuol dire che ogni volta che non rispondono devo pagare perchè si collega la segreteria telefonica?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    volevo postarti gli screanshot ma non riesco a postarli
    assolutamente la sua guida non centra nel senso entra tramite sotto menù,scorri sulla destra sino ad audio
    *#*#3646633#*#* scorri a destra sino ad hardware testing/audio,entraci
    tocca solo max vol. value is non toccarlo
    1)normal mode vol 160 set,non toccare value
    2)headset mode vol 160 set
    3)loudspeack mode vol 160 set
    4)headset_loudspeaker mode max vol 160 set-max vol 160 set
    mi raccomando non toccare value in nessuno,in oltre al max segnati i valori prima di settarli al max puoi tornare indietro,ma di certo non lo farai perchè non cambia in maniera drastica ma migliora di sicuro
    Grazie androsimo, mi accingo a seguire le tue indicazioni, ho solo un dubbio sui parametri da inserire in headset_loudspeaker, in questa schermata tralasciando il value, appaiono due sottovoci, "Max headset" e "Max speaker" devo portare entrambe al valore di 160? speriamo almeno in un piccolo aumento nel volume della suoneria e delle cuffie (per la musica in Mp3), per il resto mi va bene tutto com'è.

Per tutti: consigli su dove trovare cover in silicone o gel compatibili o proprio dedicate al nostro cell? ho visto quelle "Originali" rigide della THL ma sinceramente non mi ispirano per la scenta dei disegni.

Con questi aggiornamenti di Paolo io ho notato si un piccolo aumento nel consumo della batteria ma anche una diminuzione del tempo per ricaricarla. Prima circa 4 orette, ora, non voglio esagerare ma impiega scarse 3 ore (partendo dal 20% di carica). Lo ha notato qualcun altro?
    Ultima modifica di GinoTHL; 05-05-13 alle 19:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

che app usate per gestire gli SMS su un dual sim?

Baby Droid

Smartphone
    THL W8, THL 5000 Huawei mate 8

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Acquisizione video full HD su telefoni cinesi, THL W8?

Ciao a tutti, la mia è una domanda aperta a tutti voi che ne sapete più di me. Come si fa a capire la qualità di un video girato con un telefono?
    Nello specifico ho notato spesso che nelle caratteristiche dei cellulari "cinesi" la qualità video non viene spesso sottolineata a differenza invece dei megapixel delle fotocamere. Ho personalmente un THL W8 ( che ho ottimizzato grazie ai vostri preziosi contributi ) ma no mi è chiaro questo ultimo aspetto. Grazie a tutti :-)
    Ultima modifica di Gynlemon; 06-05-13 alle 10:30

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gokuzzug Visualizza il messaggio
    Scusate sono indeciso se acquistare questo thl w8+ o l'umi x2 che uscirà breve.
    Non capisco come mai (dato che sono un po sordo) il volume di alcuni dispositivi e' un po' basso.
    Cosa mi consigliate?
    grazie
    e vero il volume e un pò basso ma settando il vol al max le cose migliorano parecchio,per quanto riguarda il w8+ e l umi x2 ti conviene chiedere a chi li possiede e la cosa migliore

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    circa 8/10 volte, per fortuna nessun segno

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
    roby io son sfigato,mi e volato una volta si e già crepata la cover,ma poteva andare anche peggio tipo lo schermo come sull altro
    Quote Originariamente inviato da cicciop Visualizza il messaggio
    ma hai già fatto la calibrazione?impostazioni/display/proximity sensor calibration

Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    Grazie androsimo, mi accingo a seguire le tue indicazioni, ho solo un dubbio sui parametri da inserire in headset_loudspeaker, in questa schermata tralasciando il value, appaiono due sottovoci, "Max headset" e "Max speaker" devo portare entrambe al valore di 160? speriamo almeno in un piccolo aumento nel volume della suoneria e delle cuffie (per la musica in Mp3), per il resto mi va bene tutto com'è.
    si settali entrambi

Con questi aggiornamenti di Paolo io ho notato si un piccolo aumento nel consumo della batteria ma anche una diminuzione del tempo per ricaricarla. Prima circa 4 orette, ora, non voglio esagerare ma impiega scarse 3 ore (partendo dal 20% di carica). Lo ha notato qualcun altro?
    io sia con quella di paolo addirittura la trovavo più duratura,con quella di marsapa invece consuma pochissimo di più di quella di paolo ma poco davvero

Pagina 142 di 221 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio