Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno conosce un metodo per rimappare i tasti hardware?
Vorrei invertire il funzionamento dei tasti power e home
Ho letto delle guide ma non so quali sono i codici per i due bottoni (generalmente sono il 102 e il 116 ma pare cambino a seconda del device).
-
veniamo al dunque dopo un uso intenso oggi al scuola tra giochi e internet il mio w8+ a riscontrato molti problemi tra bug e lag adesso ve li elenco:
il primo lag e quello dell launcher
2 lag nella chiusura dei recenti dove durante lo spostamento le immagini vanno a scatti
3 lag nei giochi 3d come real racing al minimo dei dettagli
4 mal rattività del touch screen durante il gioco air hochey in multyplayer il bug si presentava quando venivano appogiate due dita sopra lo schermo e muovevano differentemente quindi penso che sia una mal ottimizazione del touch
5 c èrte volte il touch non risponde
6 poi ci sono le altre cose come il sensore di luminosità che si impalla, il tethering che non va
io penso che la maggioparte di questi lag si presentino per la risolutione dello schermo che essendo full hd che va bene solo per vedere video in full hd e navigare solo per internet
Secondo me il mio parere e quello del mio amico sarebbe di fare un porting di qualchè rom come galaxy s3 o s2 o addirittura s4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senapone
GPS ed EPO li trovi sotto Impostazioni \ Accesso alla posizione \ Satelliti GPS
I dati che hai scritto non vanno bene, cn.pool.ntp.org sta per cina
quindi utilizzo quelle scritte a pag 16?
ho sbarrato a-gps ed epo, tutto qui?
-
Quote:
elmister997
veniamo al dunque dopo un uso intenso oggi al scuola tra giochi e internet il mio w8+ a riscontrato molti problemi tra bug e lag adesso ve li elenco:
il primo lag e quello dell launcher
2 lag nella chiusura dei recenti dove durante lo spostamento le immagini vanno a scatti
3 lag nei giochi 3d come real racing al minimo dei dettagli
4 mal rattività del touch screen durante il gioco air hochey in multyplayer il bug si presentava quando venivano appogiate due dita sopra lo schermo e muovevano differentemente quindi penso che sia una mal ottimizazione del touch
5 c èrte volte il touch non risponde
6 poi ci sono le altre cose come il sensore di luminosità che si impalla, il tethering che non va
io penso che la maggioparte di questi lag si presentino per la risolutione dello schermo che essendo full hd che va bene solo per vedere video in full hd e navigare solo per internet
Secondo me il mio parere e quello del mio amico sarebbe di fare un porting di qualchè rom come galaxy s3 o s2 o addirittura s4
puoi scrivere anche in privato dove lo hai acquistato
-
oggi ho provato il gps e come gia sapevo non va ora o provato a cercare quel file del gps a pagina 14 con root explorer ma non l'ho trovato potete aiutarmi
-
Quote:
elmister997
oggi ho provato il gps e come gia sapevo non va ora o provato a cercare quel file del gps a pagina 14 con root explorer ma non l'ho trovato potete aiutarmi
ciao, il file dovresti trovarlo....se non ricordo male in \etc\conf......comunque ti consiglio di usare faster gps...loo scarichi dal maket....gratis e serve ad impostarti proprio quel file...facilissimo da usare.
corretto il percorso su suggerimento di WLF..
dimenticavo....circa la durata della batteria cosa mi dici??
-
Quote:
elmister997
Fuochino, è a pagina 15. ;)
-
il file gps.conf è in system/etc... e non in dev
è probabile che come sul mio w8+ non è presente il file... te lo crei sul pc... e lo infili in system/etc con root explorer
a me maps e i navigatori dopo quasi 10 minuti in macchina ad aspettare alla fine me li aggancia i satelliti... da quando ho messo il gps.conf
-
Quote:
gerryg
il file gps.conf è in system/etc... e non in dev
è probabile che come sul mio w8+ non è presente il file... te lo crei sul pc... e lo infili in system/etc con root explorer
a me maps e i navigatori dopo quasi 10 minuti in macchina ad aspettare alla fine me li aggancia i satelliti... da quando ho messo il gps.conf
azzz....10 minuti????
con lo star a fix effettuato ci metteva max 6 secondi...ho venduto lo star per passare al thl convinto della maggior qualità...avrò fatto bene???
-
eh... spero cmq che sia solo da fixare il gps...
se vuoi puoi provare a montare la gravity2 e vedere se va meglio il gps
anche io sono rimasto un po deluso... cioé ti danno uno smartphone con gps che non è configurato... dai
-
quindi dovrei provare a crearlo io il file di configurazione
in risposta a provolazza: a me la batteria con un uso più ho meno intenso con 3g acceso e giochi sono arrivato al pomeriggio che avevo il 16 percento
-
sto apettando che arrivi...dovrebbe in settimana..poi mi metterò all'opera...e comunque dopo aver reso umano lo star b943..credimi un terminale come il thl sarà una passeggiata al confronto..
-
ho appena visto un test del w8 normale e a quanto pare il mio w8+ perde nella grafica 2d ecco perchè lagga ma recuperà sulla 3d da come dimostra il mio w8+
-
Girando su xda ho visto una cosa che può essere davvero interessante... una cwm ricompilata dai sorgenti per w8 e w8+. :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2237779
Che ne dite può interessare? ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
E' la stessa che installa la GM2 ;)
-
Quote:
Senapone
E' la stessa che installa la GM2 ;)
Ok ma almeno adesso abbiamo anche noi la custom recovery :cool: installabile per conto suo... e non mi sembra poco. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
-
ottimo....sono convinto che troveremo giornalmente belle sorprese per questo tel!!
-
qualcuno di voi ha messo già la GM su W8+ ?
-
Quote:
gerryg
qualcuno di voi ha messo già la GM su W8+ ?
Interessa pure a me una mini recessione/parere su questa custom rom.
Inviato dal mio GT-I9300
-
a chi ha sto telefono una domanda ..le due sim supportano entrambi le 3g come iocean x7????
-
Quote:
arturone23
a chi ha sto telefono una domanda ..le due sim supportano entrambi le 3g come iocean x7????
Si, entrambe le sim sono GSM/WCDMA
-
no la sim due a mio thl w8+ va in edge
cmq la cwm funziona per qusto telefono che la voglio mettere perchè ho rifatto un macello al cell cosi ripristino il firmaware da li
-
che sim hai te elmister???
-
Qualcuno ha mantenuto il telefono nella sua versione originale, senza fare il root?
Come si trova?
Esistono aggiornamenti ufficiali?
-
sul canale 1 ho wind e sulla 2 ho vadofone
io ho fatto il root perchè usavo i programma che richiedevano senno si sta bene pure senza root se non ci vuoi smanettare
-
Quote:
nisc74
Qualcuno ha mantenuto il telefono nella sua versione originale, senza fare il root?
Come si trova?
Esistono aggiornamenti ufficiali?
io ho (ancora per poco) la 20130418, confermo che il gps non prende (ma magari ho il gps.conf con i server cinesi) e ho dovuto disabilitare la luminosita' automatica.
Per il resto il telefono funziona benissimo.
-
io invece lo aggiornato alla 20130425 che però non ha risolto niente ho i tuoi stessi difetti
-
Quote:
Senapone
io ho (ancora per poco) la 20130418, confermo che il gps non prende (ma magari ho il gps.conf con i server cinesi) e ho dovuto disabilitare la luminosita' automatica.
Per il resto il telefono funziona benissimo.
Quote:
elmister997
io invece lo aggiornato alla 20130425 che però non ha risolto niente ho i tuoi stessi difetti
Per il gps vi è un fix... a pagina 15. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
satoshi ma la cwm va per il mio cell si o no
-
Quote:
elmister997
satoshi ma la cwm va per il mio cell si o no
Per iil w8 e il w8+ ho messo il link qualche post a dietro. Poi devi solo verificare di scaricare la versione giusta.
Inviato dal mio GT-I9300
-
An si mi è arrivato pure il mio :)
Mi sono dimenticato di scriverlo perche sono stato travolto da Android. Comunque dopo alcuni timori iniziali il tellefono era quello ed è una figata. Foto pazzesche, schermo BIG e blillante, a volte troppo, Sistema fluido si ma con qualche lag(soprattutto per lo sblocco ma ho chiesto per un aggiornamento software), gps non provato, 3g tra poco quando cambio aperatore, Wifi nella media. recensione dopo 5 giorni: Ottima. Peeccato che la batteria non duri più di un giorno se si usa tanto la rete.
An si non ho fatto il root, non ne ho bisogno per ora e poi perderei la garanzia.(Preso da shopngo che sono super veloci e sempre presenti)
-
sono contento che a te non lagga molto a me qualchè volta si blocca proprio quando lo metto sotto sforzo
ragazzi vi confermo che la cwm funziona con successo evviva
-
Scusate, potreste verificare se anche a voi il flash fa apparire un riverbero nelle foto?
C'e' un'esempio nel post #337 a pag 34.
-
Di seguito il contenuto del mio file gps.conf
codice:
NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.europe.pool.ntp.org
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_4=http://xtra4.gpsonextra.net/xtra.bin
ENABLE_XTRA=TRUE
# DEBUG LEVELS: 0 - none, 1 - Error, 2 - Warning, 3 - Info
# 4 - Debug, 5 - Verbose
DEBUG_LEVEL =0
# Intermediate position report, 1=enable, 0=disable
INTERMEDIATE_POS=0
# Accuracy threshold for intermediate positions
# less accurate positions are ignored, 0 for passing all positions
ACCURACY_THRES=0
# Report supl ref location as position, 1=enable, 0=disable
REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
# Wiper (wifi positioning), 1=enable, 0=disable
ENABLE_WIPER=1
################################
##### AGPS server settings #####
################################
# FOR SUPL SUPPORT, set the following
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
SUPL_NO_SECURE_PORT=7276
SUPL_SECURE_PORT=7276
# FOR C2K PDE SUPPORT, set the following
# C2K_HOST=c2k.pde.com or IP
# C2K_PORT=1234
#################################
##### AGPS Carrier settings #####
#################################
CURRENT_CARRIER=common
DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
# TRUE for "User Plane", FALSE for "Control Plane"
DEFAULT_USER_PLANE=TRUE
Spero sia utile[/QUOTE]
Ciao volevo sapere da iecu o chiunque voglio rispondere, se il file gps.conf cosi' postato è giusto, cioè gli spazi che ci sono sono giusti ? Oppure si scrive tutto il codice consecutivamente senza spazi ? Mi è venuto questo dubbio perchè in rete ne ho trovato uno simile a questo, ma era scritto senza spazi...aspetto una vostra risposta grazie!
-
è giusto così com'è postato
-
Quote:
paolothlw8
è giusto così com'è postato
Grazie paolo mi hai tolto il dubbio :), anche se spero che mi arrivi funzionante gia' di suo il gps, pero' avere questo file da parte non è male. Appena mi arriva vi diro' come va grazie ancora !
-
5 allegato(i)
Quote:
arturone23
Sia per il THL W8+ che per iOcean x7 la doppia sim è composta da uno slot 2G e uno slot 3G.
Allego qualche foto del punteggio Antutu Benchamark di entrambi i dispositivi:
THL W8+
Allegato 62553 Allegato 62554
iOcean X7
Allegato 62555 Allegato 62556 Allegato 62557
;)
-
Quote:
GrossoShop
11729 come punteggio antutu ???? un po' basso a mio avviso per il thl w8+, lo star n9500 che non ha risoluzione full hd e non ha altre specifiche del w8+ ha 13179 come punteggio...mah strano !
-
la differenza la fa proprio il display HD contro il FullHD
anche il W8 normale sta sui 13k con antutu...invece un dispositivo fullHD ha più del doppio di pixel da gestire rispetto a un HD e ovviamente ci perde un po'