Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il tweak del gps.conf
Anche nel mio telefono il file era assente, ho copiato quello postato da iecu (e nella guida nel thread del iOceanX7), ho attivato epo, a-gps, sono entrato nel menu engineer e i satelliti rossi sono diventati verdi.
Il tutto in circa 3 minuti. :cool:
-
i miei satelliti restano rossi, come mai?
ps:si era la luminosità automatica, è un bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciop
Si.
Qualche post a dietro paolothlw8 a postato il link per l'aggiornamento del firmware
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ma se io "faccio il root" al telefono, poi è possibile riportarlo alla configurazione iniziale?
E, se sì, "riacquisto" la garanzia?
In caso contrario mi chiedo: ha senso comprarlo da un venditore italiano che offre la garanzia (che perderei perchè sono quasi obbligato a fare il root), se comprandolo direttamente in Cina con un po' di fortuna alla dogana potrei pagarlo anche 50 euro in meno?o_O
-
quando fai il root cosa che ho fatto io sul cell si installa supersu che se ci clicchi sopra e vai sulle impostazioni trovi la scritta unroot completo e ti fa riavviare il cell cosi ritorna allo stato originale
cmq anchè io vorrei flashare la gravity sul mio w8+ quindi posso procedere seguendo la giuda di xda
-
Quote:
elmister997
quando fai il root cosa che ho fatto io sul cell si installa supersu che se ci clicchi sopra e vai sulle impostazioni trovi la scritta unroot completo e ti fa riavviare il cell cosi ritorna allo stato originale
cmq anchè io vorrei flashare la gravity sul mio w8+ quindi posso procedere seguendo la giuda di xda
Forza che ci servono cavie per la rom... :D:cool: che poi ci facciano una recensione dettagliata. :p
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cicciop
Segui questa guida passo passo e vedrai che risolvi.
Quello della luminosita' automatica e' un bug, immagino che a breve sara' risolto, nel frattempo basta non giocare troppo con la luminosita' del telefono e il problema non si presenta.
-
Quote:
satoshi
Forza che ci servono cavie per la rom... :D:cool: che poi ci facciano una recensione dettagliata. :p
Inviato dal mio GT-I9300
Dimmi cosa vuoi sapere! :cool:
Nell'uso quotidiano non si notano grossi cambiamenti.
Quest'oggi C3C076 ha rilasciato un nuovo aggiornamento che ha apportato i seguenti cambiamenti:
- Fixed FlashLight crash in LCD mode
- Option to launch Engineering mode from Settings/Developer options
- System updates replaced with GooManager (Settings/About phone)
--- introduced GM2 OTA update system
--- Removed obsolete GoogleOTA system
- Google Maps: updated and moved from system to data partition
- Google Hangouts updated
- Play Store updated
- Superuser updated
-
però se dopo devo riflashare il farmware originale come devo rifare
-
Trovi la versione stock 20130425 a pagina 14 di questo thread.
Puoi flasharlo con spflashtool cosi' come faresti con qualunque altra rom.
-
la rom gia c è l'ho ti chiedo solo se devo fare su sp flash tool download o firmaware update
-
Quote:
Senapone
Quest'oggi C3C076 ha rilasciato un nuovo aggiornamento che ha apportato i seguenti cambiamenti:
- Play Store updated
- Superuser updated
Bello questo changelog. :cool: volevo sapere se risolve i bug/problemi che il firmware originale possiede. Poiché sul w8+ è giovane vorrei sapere se è affidabile per un uso quotidiano al posto del firmware originale.
Nulla di ché insomma. ;):D
Inviato dal mio GT-I9300
-
quindi in teoria poteri rimanere con il firmware stock
-
Se flashi la GM2 e vuoi ritornare alla stock devi utilizzare SPflashtool
-
Quote:
satoshi
volevo sapere se risolve i bug/problemi che il firmware originale possiede. Poiché sul w8+ è giovane vorrei sapere se è affidabile per un uso quotidiano al posto del firmware originale.
Nulla di ché insomma. ;):D
L'unico bug realmente risolto e' quello del crash nella schermata della data/ora.
Per il resto posso dirti che nel quotidiano l'esperienza e' la stessa. :)
-
alla fine vedendo solo che si e risolto solo l' orologio rimango con la stock aspettando un aggiornamento che sia dopo il mio cioè il 20130425
-
Quote:
Senapone
L'unico bug realmente risolto e' quello del crash nella schermata della data/ora.
Per il resto posso dirti che nel quotidiano l'esperienza e' la stessa. :)
Il problema della mancata riaccensione dello schermo con luminosità automatica attiva quindi persiste?
Inviato dal mio Thl W8+ usando Tapatalk 2
-
Quote:
elmister997
alla fine vedendo solo che si e risolto solo l' orologio rimango con la stock aspettando un aggiornamento che sia dopo il mio cioè il 20130425
guarda che un aggiornamento è uscito (del 15 maggio)
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3906609
-
Quote:
cortomaltese79
Il problema della mancata riaccensione dello schermo con luminosità automatica attiva quindi persiste?
Ho attivato ora l'auto-brightness.
Vi tengo aggiornati.
-
Quote:
satoshi
Puoi riportare il build number che trovi nelle informazioni del telefono?
Inviato dal mio GT-I9300
I numero build è questo: thl_w8.jb2.fhd.en.com.8p128_my6589V1.0.4_20130515
-
allora come e il nuovo firmware stock risosve qualcosa
-
Quote:
ataru7
I numero build è questo: thl_w8.jb2.fhd.en.com.8p128_my6589V1.0.4_20130515
:eek: cavoli lo hai aggiornato all'ultimissima versione. :cool: in ogni caso, se ricordo bene dicevi che non era scritto w8+ da nessuna parte, ti confermo che è effettivamente il w8+. Riconoscibile dal fhd nel build. ;):cool:
Inviato dal mio GT-I9300
-
senapone... ma tu lo hai fatto sto aggiornamento alla gravity 1.8? se si come? hai aggiornato da recovery?
Quote:
Senapone
- Play Store updated
- Superuser updated
-
thl w8+
:p
Quote:
blubook
anche per me vale la stessa cosa. Ho provato il gps e non va :(
prova questa guida :)) www .androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-gio/88620-guida-fixare-definitivamente-il-fix-lento-del-gps.html
-
Salve a tutti,
volevo fare cortesemente una richiesta al creatore del topic o al moderatore, mi son lette d'un botto tutte le pagine.
Però adesso ho tanta confusione in testa. Non ho capito se il terminale e già predisposto della recovery, del root, e nel caso contrario come e dove di trovano e si installano e dove si trovano le eventuali nuove ROM o/& mood e come vanno installate se dalla recovery o con flash tool. . In particolare per il modello W8+, siccome c'è chi propone di scaricare ROM o aggiornamenti della W8 sulla W8+, ma sono compatibili? Insomma c'è tanta confusione nelle certezze se si può fare o no, se di può rischiare di briccare il terminale o meno.
La mia domanda e, e possibile mettere in prima pagina (come si fa anche per gli altri modelli) Le guide dettagliate per installare la recovery/ root/ ROM/ mood, i link importanti, eccetera.
Infinitamente grazie!!
Inviato dal mio magnifico ---->H9500<---- Ingress Illuminato liv6
-
Quote:
gerryg
senapone... ma tu lo hai fatto sto aggiornamento alla gravity 1.8? se si come? hai aggiornato da recovery?
Si e ancora si, l'aggiornamento fa esattamente quello che dice!
Io con la GM2 mi sto trovando bene, ad occhio lagga meno della stock 20130418
P.S.: da ieri sera ho l'auto-brightess attivo e non ho ancora riscontrato problemi. :)
-
Quote:
asbonline
...Non ho capito se il terminale e già predisposto della recovery, del root, e nel caso contrario come e dove di trovano e si installano
Non so cosa intendi per "predisposto", il telefono arriva dalla cina con il firmware stock e 2-3 applicazioni cinesi eliminabili senza i priviliegi di root
Detto questo seguendo questa guida puoi fare il root al dispositivo.
Per installare la recovery hai due possibilita':
- installi solo la recovery
- installi una rom che contiene anche la recovery (e nella maggior parte dei casi anche il root)
Nel primo caso hai una sola scelta, seguire questa guida.
Nel secondo caso pure, l'unica rom moddata attualmente funzionante per il W8+ e' la GravityMod2, qui trovi le informazioni per flasharla.
Quote:
e dove si trovano le eventuali nuove ROM o/& mood e come vanno installate se dalla recovery o con flash tool
Vedi sopra.
Quote:
..In particolare per il modello W8+, siccome c'è chi propone di scaricare ROM o aggiornamenti della W8 sulla W8+, ma sono compatibili?
Il W8 e il W8+ sono dispositivi identici se non fosse per la risoluzione dello schermo e lo spazio di archiviazione interna.
Una rom per il W8 gira anche sul W8+ a patto che si mantengano il kernel e il file build.prop propri del W8+.
Se non sai cosa sia il kernel o il file build.prop evita i magheggi e aspetta che escano rom specifiche per il tuo modello.
Quote:
Insomma c'è tanta confusione nelle certezze se si può fare o no, se di può rischiare di briccare il terminale o meno
Se flashi una rom sbagliata e sbagli ad usare SPflashtool (vai a sovrascrivere il preloader, l'ebr, l'mbr1 e mbr2) i rischi di buttare via il telefono sono alti.
-
Leggo ora su XDA che i moderatori vogliono chiudere il thread di C3C076 contenente i riferimenti alla GravityMod2 perche' l'autore non e' in grado di fornire loro i sorgenti del kernel (la THL non li ha ancora resi disponibili).
Probabilmente gli aggiornamenti sullo sviluppo si sposteranno su MoDaCo.
-
ragazzi, questa discussione dovrebbe servire per parlare del terminale, consigli vari etc e non di modding, rom etc
perchè uno che ha il w8+ non si prende la briga di fare una o più discussione/i in sezione modding con le rom/recovery/guide etc ?
Quote:
Senapone
Leggo ora su XDA che i moderatori vogliono chiudere il thread di C3C076 contenente i riferimenti alla GravityMod2 perche' l'autore non e' in grado di fornire loro i sorgenti del kernel (la THL non li ha ancora resi disponibili).
Probabilmente gli aggiornamenti sullo sviluppo si sposteranno su MoDaCo.
lol, francamente questa cosa non ha senso secondo me....il kernel non è mica stato modificato
quindi per logica su xda dovrebbero sparire tutte le cose che non hanno i sorgenti...e le millemila app modificate ? per esempio porting di launcher proprietari (sony, samsung etc) che dei sorgenti non esiste nulla e cose simili ?
in xda secondo me si sono un po' bevuti il cervello....quando si fa una rom basata sul firmware e kernel ufficiale non vedo che regole si violano, discorso diverso è se modifico il kernel e non rilascio i sorgenti del kernel con le modifiche che ho fatto...ma non è questo il caso
cmq come dicevo, in questa discussione queste cose sono OT
-
Ho aggiornato all'ultima versione ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.4_20130515 ma ahimè i problemi dello schermo permangono! Rimangono anche i problemi al GPS, nonostante tutte le app o le guide il mio continua a non funzionare........
-
Finalmente mi è arrivato! :D Non vedo l'ora di capire come si toglie la cover posteriore per smanettarci :p Troppa paura di romperlo :-[
EDIT: Ok, ce l'ho fatta rotfl
-
Quote:
iltopogigio
Ho aggiornato all'ultima versione ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.4_20130515 ma ahimè i problemi dello schermo permangono! Rimangono anche i problemi al GPS, nonostante tutte le app o le guide il mio continua a non funzionare........
Tanto per capire se attivi la luminosità automatica capita random che lo schermo non si riaccenda?
-
Al momento con GM2 + auto-brightness non si e' mai spento...
-
Quote:
iltopogigio
...Rimangono anche i problemi al GPS, nonostante tutte le app o le guide il mio continua a non funzionare...
In engineer mode i satelliti restano rossi?
-
Quote:
Senapone
In engineer mode i satelliti restano rossi?
Scusami ma sono un pò acerbo in materia. Se mi descrivi cosa devo fare ti rispondo. Il mio cellulare ha ROOT ed installato MobileUncle
-
Quote:
Senapone
mi sa che era stato implementato??
Changelog 1.6 - 14/05/2013
- fixed uncontrolled periodic wake from sleep (uncontrolled turning on of the display)
ok allora..perfetto
-
Quote:
Senapone
Io intendevo con la stock del 15-05-2013
-
Ragazzi voglio flashare anche io la GM2 lo posso fare anche da recovery senza usare flash tool
Inviato dal mio ThL W8+ con Tapatalk 2
-
una domanda per chi lo ha...ricompreresti questo cellulare anche se ha i difetti o pecche che elencate nei post?
-
No comprerei un s2
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2