Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrossoShop
cioè se una va in 3g la prima sim è in 3g l altra sim è in 2g per entrambi i telefoni?
-
Quote:
paolothlw8
la differenza la fa proprio il display HD contro il FullHD
anche il W8 normale sta sui 13k con antutu...invece un dispositivo fullHD ha più del doppio di pixel da gestire rispetto a un HD e ovviamente ci perde un po'
Ok tutto chiaro !
-
Quote:
arturone23
cioè se una va in 3g la prima sim è in 3g l altra sim è in 2g per entrambi i telefoni?
Si arturone , il primo slot è 2g/3g , il secondo slot solo 2g
-
Quote:
dejavx
allora non è come iocean x 7 che entrambi hanno slot con 3g...fatemi capire io ho abbonamento con vodafone con internet e tutto ok,ma la seconda sim con tim se m va in 2g e ho l abbonamento messaggi verso tim io praticamente non avendo il 3g pagherei i messaggi ?
-
Quote:
dejavx
Io ho provato ad invertire le SIM e su quella Wind mi compare sempre "H" come trasmissione dati sia che sia nello slot 1 che nel 2.
Inviato dal mio Thl W8+ usando Tapatalk 2
-
tutti e due gli slot sono 3g però in 3g se ne può usare solo uno alla volta e non tutti e due contemporaneamente.
per esempio se si mettono 2 sim TRE una delle due andrà sempre in roaming su tim perchè funzionerà solo in 2g (nelle impostazioni si può impostare quale sim deve lavorare in 3g e quale in 2g)
a quanto ne so io praticamente in tutti i mt6589 è così, anche per l'iocean, ovviamente potrei benissimo sbagliarmi :D
-
Quote:
paolothlw8
tutti e due gli slot sono 3g però in 3g se ne può usare solo uno alla volta e non tutti e due contemporaneamente.
per esempio se si mettono 2 sim TRE una delle due andrà sempre in roaming su tim perchè funzionerà solo in 2g (nelle impostazioni si può impostare quale sim deve lavorare in 3g e quale in 2g)
a quanto ne so io praticamente in tutti i mt6589 è così, anche per l'iocean, ovviamente potrei benissimo sbagliarmi :D
Ah OK. Purtroppo ho i dati solo sulla SIM Wind.
-
Quote:
cortomaltese79
Ah OK. Purtroppo ho i dati solo sulla SIM Wind.
Quindi ti imposti il telefono per avere le chiamate sulla sim secondaria e internet sulla primaria... L'ordine lo decidi in base alla convenienza dei contratti.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Nuovo firmware
Ciao a tutti,
mi è arrivato oggi il w8+ e ha caricato il firmware 20130515, penso sia nuovo ma non so se si trova in giro.
-
ataru... sulla scatola e nel menu del telefono c'è scritto W8+ o W8?
se vuoi ci puoi dare anche un parere del nuovo fw (gps/schermo che non si riaccende/data-ora-bug)
io col w8+ con antutu 3.3 ho 12165 punti
confermo paolo per la storia della sim ... ho due schede wind inserite... nel 2° slot ho messo la sim con all inclusive
-
si, l'hanno appena messo
lo sto scaricando per verificare sia veramente quello, appena ha finito posto il link
edit: no, è sempre quello del 25/04/2013
-
Sulla scatola c'è scritto w8 e basta (non w8+), lo sto provando.
Nel dubbio per il momento ho disabilitato data e ora automatica e illuminazione automatica.
Penso che domani proverò il gps.
Scarico antutu e vi dico lo score..... fatto: 11693
A dopo.
:)
-
Quote:
ataru7
Ciao a tutti,
mi è arrivato oggi il w8+ e ha caricato il firmware 20130515, penso sia nuovo ma non so se si trova in giro.
Puoi riportare il build number che trovi nelle informazioni del telefono?
Inviato dal mio GT-I9300
-
io con il mio thl w8+ appena reinstallato il firmware perchè ho rifatto un macello ho fatto il test con antutu e mi ha dato 11814 e posso confermarvi che la cwm funziona alla grande
-
-
Quote:
elmister997
È da qualche giorno che la si segue... ;) se la installi ci fai una recensione?
Inviato dal mio GT-I9300
-
sinceramente ho un pò paura ad installarla vi sto che e il primo cellulare come si deve che ho
-
Ciao vedendo nella sezione modding del Thl, ci sono solo ROM/CUSTOM ROM per thl w8 del bravo paolo, non c'è ancora nessun modder per w8+ ???? è un peccato che dobbiamo spulciare SOLO dal sito xda per qualche rom..... fatevi avanti modder del w8+ :)
-
Quote:
dejavx
Ciao vedendo nella sezione modding del Thl, ci sono solo ROM/CUSTOM ROM per thl w8 del bravo paolo, non c'è ancora nessun modder per w8+ ???? è un peccato che dobbiamo spulciare SOLO dal sito xda per qualche rom..... fatevi avanti modder del w8+ :)
Se ti vuoi proporre... ;) benvenuto. :p
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da elmister997
sono contento che a te non lagga molto a me qualchè volta si blocca proprio quando lo metto sotto sforzo
ragazzi vi confermo che la cwm funziona con successo evviva
Sotto sforzo in che senso? Perche pure a me lagga a volte per qualche frazione di secondo
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Quote:
dejavx
non ci sono solo io ma anche marsapa, anzi lui è anche più attivo di me ultimamente (causa incasinamento in RL)
cmq sono sicuro che sia io che marsapa saremmo ben felici di fare qualche rom per il W8+ se ci venisse gentilmente regalato... :p (scherzo ovviamente)
-
Quote:
paolothlw8
non ci sono solo io ma anche marsapa, anzi lui è anche più attivo di me ultimamente (causa incasinamento in RL)
cmq sono sicuro che sia io che marsapa saremmo ben felici di fare qualche rom per il W8+ se ci venisse gentilmente regalato... :p (scherzo ovviamente)
Porta una cyanogenmod e hai finito. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
ecco il link del firmware nuovo
ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.4_20130515
ThL_W8+_20130515.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
edit:
changelog tradotto dal cinese con google:
- FN07094 THL_JB2_HD [domanda] rientrare nei parametri audio 4
- [Necessita] per modificare la visualizzazione della barra di segnale
- [] Per colpa avvia il cronometro inizia dopo la barra di notifica, fare clic sul cronometro, lap barra di notifica del timer viene visualizzato un errore.
- FN07096 THL_JB2_HD [domanda] viene modificato dopo di prossimità Sensore di prossimità Sensore di algoritmo di calibrazione della sensibilità di regolazione
- FN07097 THL_JB2_HD [funzione] di risolvere il primo pennello fondazione la scheda SIM non è inserita nel set - tempo dopo essere stato dato problema (probabilistica)
(si lo so....è quasi più comprensibile in cinese :p)
-
Quote:
paolothlw8
Grande paolone!
P.S. il telefono dispone di modalità OTA ma funziona o è solo un fake?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Stamattina ho flashato la GravityMod2
Punteggio antutu con stock 20130418 12075
Punteggio antutu con Gravity Mod 2 11883
Il problema del crash su data e ora e' stato sistemato, il gps invece continua a non funzionare, oggi provo con i file gps.conf
Se volete altre prove sono qui.
Quote:
paolothlw8
ecco il link del firmware nuovo :D
Paolo, l'hai gia' testato?
Differenze?
-
Quote:
Senapone
Differenze?
ma come ve lo devo dire che non ho il W8+ ??? :D
Quote:
satoshi
P.S. il telefono dispone di modalità OTA ma funziona o è solo un fake?
penso sia un fake :)
cmq al messaggio di prima ho aggiunto il changelog (se così si può chiamare)
-
Quote:
paolothlw8
ma come ve lo devo dire che non ho il W8+ ??? :D
Visto quanto sei smanettone pensavo avessi modificato kernel e build.prop e l'avessi testato sul tuo W8! rotfl
-
ehehe l'avevo fatto con la versione precedente :)
con questa non l'ho ancora fatto perchè ho in prova un'altra rom e non voglio incasinare i risultati
ovviamente proverò anche questo appena posso :p
-
Nessuno ha provato a vedere se nelle foto fatte con il flash appare un riverbero?
Ho messo una foto di esempio nel post #337 a pag 34.
-
2 allegato(i)
Nessun riverbero. Se é fisso é la tua camera che ha qualcosa che non va altrimenti forse non é a fuoco, devi configurarla meglio.
-
Grazie, scrivo al venditore.
-
Salve, sono in attesa di ricevere questo nuovo terminale,il primo di un certo livello per me, anche se sono un pò scoraggiato dai problemi riscontrati dagli altri utenti, in particolare il gps che per me è vitale. C'è notizia di qualcuno a cui il gps funzionava bene da subito? o mi devo rassegnare a doverlo rimandare al rivenditore italiano per fixarlo ,ancora prima di averlo ricevuto? A quanto ho capito gli interventi risolutori che ho letto su questo post invalidano la garanzia della casa e quella dei rivenditori, me lo potete confermare?
-
Quote:
S1lmaril
Salve, sono in attesa di ricevere questo nuovo terminale,il primo di un certo livello per me, anche se sono un pò scoraggiato dai problemi riscontrati dagli altri utenti, in particolare il gps che per me è vitale. C'è notizia di qualcuno a cui il gps funzionava bene da subito? o mi devo rassegnare a doverlo rimandare al rivenditore italiano per fixarlo ,ancora prima di averlo ricevuto? A quanto ho capito gli interventi risolutori che ho letto su questo post invalidano la garanzia della casa e quella dei rivenditori, me lo potete confermare?
La soluzione al problema del gps è stata data più volte e la trovi a pagina 14 e 15 di questo thread. In sostanza devi solo ricreare il file gps.conf che manca e inserirlo nel telefono. Nulla di ché. ;-)
Per fare ciò occorre il root che invalida la garanzia... ma altra via non v'è. Altrimenti speri in un prossimo aggiornamento che risolva il problema.
Inviato dal mio GT-I9300
-
ciao senapone...
mi sapresti dire se hai tolto la spunta dal preloader quando hai flashato la GM2?
Quote:
Senapone
Stamattina ho flashato la GravityMod2
Punteggio antutu con stock 20130418 12075
Punteggio antutu con Gravity Mod 2 11883
Il problema del crash su data e ora e' stato sistemato, il gps continua a non funzionare (anzi, funziona anche peggio perche' entrando in gmaps non blinka nemmeno l'icona in alto a sinistra), oggi provo con i file gps.conf
Se volete altre prove sono qui.
Differenze?
-
Quote:
gerryg
ciao senapone...
mi sapresti dire se hai tolto la spunta dal preloader quando hai flashato la GM2?
Ho semplicemente importato il file scatter e mantenuto le impostazioni trovate (queste).
-
Quote:
satoshi
La soluzione al problema del gps è stata data più volte...
Quindi a te funziona?
Quanto tempo impiega ad agganciare i satelliti in campo aperto?
-
Quote:
Senapone
Quindi a te funziona?
Quanto tempo impiega ad agganciare i satelliti in campo aperto?
Io non ho ancora avuto il tempo per fare il bugfix ma quella è l'unica via...
Inviato dal mio GT-I9300
-
non reggo più...prima accadeva che bloccando il tel, al momento di sbloccarlo il display non si riaccendeva.ora accade troppo spesso, di continuo.
qualcuno ha una soluzione?
-
Quote:
cicciop
non reggo più...prima accadeva che bloccando il tel, al momento di sbloccarlo il display non si riaccendeva.ora accade troppo spesso, di continuo.
da quel che ho letto in giro altri utenti con il tuo stesso problema hanno risolto disattivando la luminosità automatica...è una soluzione temporanea in attesa che si fissi il bug....ma pare funzioni.
-
Quote:
cicciop
Provato a disattivare la luminosità automatica?
Inviato dal mio GT-I9300