flashando la gm2, perdo tutti i dati?per esempio foto ecc
Visualizzazione stampabile
flashando la gm2, perdo tutti i dati?per esempio foto ecc
bene ora rispondi si e flasha...
ciccio si perdi tutti i dati, rimangono invariati i dati dell'sd. Fatti un backup di app+dati con titanium...
x nuovo7000 c'è scritto + volte nel thread ... cmq il prossimo passo di C3C0 è un repack cumulativo della gravity2 v2.0... se aspetti l'uscita puoi mettere direttamente quello...
ok ho flashato la gm2(ero indeciso se quella foto che ho postato contenesse un errore, invece tutto regolare).
non ho capito ora come fare l upgrade, ho scaricato i file
ps:non ho perso ne i dati ne le app!come mai?
Eccoti la risposta direttamente dal thread ufficiale.
Quote:
Incremental update instructions - when updating to newer version
1) Download incremental update package and put it on SD card
2) Reboot to recovery
3) Wipe cache and dalvik cache (don't wipe data - your user apps will be preserved)
4) Install incremental update from SD card
5) Reboot
quindi deve uscire una gravity con gia la versione 2.0 dentro,allora aspetterò quella visto che mi sono scocciato di vedere che non si flasha
satoshi non ho capito niente.
e perchè non mi ha cancellato tutto?
elmister997 scarica questa versione della gravity... vedrai che riesci:
hxxp://goo.im/devs/C3C0/THLW8/GravityMod2/thlw8plus-gravitymod2-1.5-flashtool-20130512.zip
x ciccio quando installi gli incremental update via cwm non viene cancellato nulla... è normale
a meno che non abbia fatto un wipe data
prima di ogni incremental update io di solito faccio wipe cache partition e wipe dalvik cache
Quotare sempre è un segno di buona educazione perché fai capire a chi stai parlando e di cosa...
Il secondo quote è preso direttamente dal thread su xda della rom e ti spiega passo passo come fare gli aggiornamenti alla Gravitymod2.
Se hai difficoltà con l'inglese ti riassumo:
1) Riavviare in custom recovery
2) Fare un wipe cahce e wipe dalvik cache (no wipe data, le applicazioni dell'utente saranno preservate)
3) Installare gli aggiornamenti incrementali dalla scheda SD
4) Riavviare
Non mi pare ci sia nulla di complicato.
ragazzi come si chiama quella funzione che ha samsung per far vedere i video in formato ridotto icona lo vorrei mettere sul mio thl w8+
sei bello de coccio eh
ma io non ho fatto ancora gli upgrade, solo flashato la gm2 1.5!
gli upgrade non so farli!
come riavvio in custom recovery?
cosa sono wipe cache e wipe dalvik cache?
per "installare"ho sempre inteso un .exe , immagino qui voglia dire copiare questi file da qualche parte(dove)?
Per avviare la custom recovery basta premere il tasto volume + durante l'accensione del telefono.
I comandi wipe servono a pulire delle speciali cartelle del sistema operativo.
Per installare gli aggiornamenti basta mettere i file .zip nella sd esterna e poi dalla recovery dare il comando install from external sd card.
Nulla di complicato.
Altrimenti puoi aspettare il prossimo rilascio della versione 2.0 in un solo pacchetto. Che ti permetterà di fare tutto in una volta sola.
ragazzi come si chiama quella funzione che ha samsung per far vedere i video in formato ridotto icona lo vorrei mettere sul mio thl w8+
dai su vi prego
ok aspetterò con calma
Visto che mi sta venendo voglia di comprare un dal SIM mi sapete dire se questo terminale supporta l'UMTS su entrambe le SIM?
Grazie
entrambe le sim sono GSM(quadband)/WCDMA(dualband)
Si
Ovviamente la connessione dati potra' essere attiva solo su una delle due schede.
Quale?
Io sono stato tentatissimo di comprare il C2 da Etotalk, poi ho visto le caratteristiche del W8+ e mi sono deciso.
La cosa bella degli zopo e' che hanno gli aggiornamenti OTA e una comunita' un po' piu' nutrita della nostra, confrontando la qualita' dei prodotti invece direi che ZOPO e THL sono sullo stesso piano.
Vero sulla comunità ma da quanto leggo in giro c2 e zp980 sembra che siano pieni di bug.
Sono i motivi per cui non ho ancora deciso cosa prendere.
Il w8 mi sembra che abbia meno comunity ma meno problemi.
we we Ti ho mandato un sms.. non so se hai letto!
Cmq io smanettando /configurando ho riscontrato un sacco di problemi:
1. il 3g è lentissimo
2. il telefono = impostazioni --> Memoria --> mi dice Archivio interno --> spazio totale 7,86 GB - Disponibile 7,49 Gb Applicazioni 18o MB Dati Memorizzati nella cache
SD. card legge la restante parte dei 16GB
nella SD effettiva (16 GB) non legge nulla
Sara perche ho fatto la recovery ver 1.9 e 2.0?
Sono di Nuovo nell M..... totale
Consigli?
Io sotto rete 3 vado a cannone.
Mi sa che sul partizionamento dello spazio ci sono settaggi diversi.Quote:
2. il telefono = impostazioni --> Memoria --> mi dice Archivio interno --> spazio totale 7,86 GB - Disponibile 7,49 Gb Applicazioni 18o MB Dati Memorizzati nella cache
SD. card legge la restante parte dei 16GB
nella SD effettiva (16 GB) non legge nulla
Sara perche ho fatto la recovery ver 1.9 e 2.0?
Io l'ho diviso in tutt'altro modo, guarda qui...
1) gli apn sono impostati correttamente?
2) mi sa che hai un pò di confusione... quell'aggiornamento lo hai fatto da recovery era riferito alla gravity mod (una versione custom del sistema operativo).
Suppongo che tu abbia una sd esterna... attento a non confonderla con quella interna.
3) il sistema di molti telefoni moderni divide in due la memoria interna nella quale mette il sistema operativo e applicazioni in una metà e nell'altra tutte le cose che appartengono all'utente.
4) il sistema salva di default in quella interna ammenoché tu non gli dica di usare la sd esterna.
5) quello che ti dice l'info memoria mi pare corretto.
Grazie per la risposta! Effettivamente ho un poco di confusione:
Fermo restando che ho installato la g2 fino alla vers. 2.0. e fermo restando (per ora) la lentezza edl 3g WIND;
Ho inerito una SDcard da 16 GB
nelle impostazioni mi dice che ho:
ARCHIVIO INTERNO
-- Spazio Totale 7,86 GB - Disponibile 7,49 (suppongo dove è installato ilSISTEMA OPERATIVO + le applicazioni del SISTEMA stesso)
Scheda SD
Spazio Totale 5,84 GB - Disponile 5,53 (DOVREBBE ESSERE +/- LA DIFFERENZA TRA I 16 GB DELLA ROM - IL SISTEMA OPERATIvO) .... giusto?
MEMORIA DEL TELEFONO (CHE È SD CARD EFFETTIVA CON 14,90 e non 16Gb)
Ecco perchè sono andato in confusione.
Spero di essere stato chiaro.
Ringrazio ancora per le delucidazioni
..oggi sono un po' incasinato...comunque satoshi ti ha ben spiegato come è ripartita la memoria...circa la velocità...a me è una scheggia...ma io non ho wind...e a noi molti si lamentano di quel provider proprio per la lentezza...prova con un'altra scheda e vedrai...io ho bip (rete tre) e va benissimo.
è tutto giusto, solo una precisazione
ARCHIVIO INTERNO è dove vengono installate le app che installi tu (e dove vengono memorizzate tutte le varie impostazioni) mentre il sistema oprativo (android in questo caso) è ancora da un'altra parte (nella partizione /system) che non viene visualizzata nelle impostazioni in quanto è una zona di memoria "non usabile" dall'utente
tutto il resto è corretto
OK!
Quindi che cosa devo fare per poter memorizzare (ad esempio un filmato) o applicazioni sula microSD card da 16 GB per non esaurire la capacità della Rom?
e dove devo guardare per capire che il mio thlw8+ legge effettivamente questa Benedetta SD
Thanks
non devi fare nulla
le app vanno automaticamente nella memoria da 7,86 GB (e sono una infinità...considera che di solito si ha 1GB o al massimo 2)....non la riempi neanche se installi 1000 app :D
il resto (foto/filmati etc) vanno nella memoria che è impostata come disco di scrittura predefinito in impostazioni->memoria
se vuoi che vengano salvati sulla SD esterna selezioni "Scheda SD", se invece selezioni "Memoria Telefono" vengono salvate nella partizione da 5,84 GB
ragazzi io ho wind ed non ci credere che ieri con tube mate ho scaricato a 15 mb/s una canzone anchè se però l'hot spot non va
Capito!
Solo che se seleziono Scheda SD non mi memorizza niente sulla micro SD CARD..... e nelle informazioni mi indica come MEMORIA TELEFONO (14 GB su 16.. poi cambiando con una da 2GB indica MEMOROA TELEFONO 2 GB ... e su entrambe non memorizza alcunchè (anche se nelle opzioni è flaggato come scrittura su SD)
quindi visto e considerato che non posso usufruire nulla ... ho tolto definitivamente la micro SD dallo Slot del telefono.
Boh.
Non so più che fare
ma dipende da cosa ti aspetti ci vada a finire sulla sd
se tu con la fotocamera fai una foto oppure un filmato...da qualche parte lo salverà no ?
se da impostazioni->applicazioni sposti una app sulla sd da qualche parte la salverà no ?
ecco, in questi casi salva in base all'impostazione che hai scelto come "disco di scrittura predefinito"
poi non so se sulla gravity hanno modificato qualcosa per quanto riguarda la gestione delle varie "memorie"
I criteri di salvataggio sono gli stessi sia su ROM stock che su gm2.
anche a me gm2 non vede sd esterna mentre con la stock foto filmati navigatore sigic li salva nella sd
Avete visto questa news?
THL Technology Happy Life News - ThL W8 double insurance more safer and use more at ease