CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 174 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

fatto dei test.il mio funziona bene:quando lo avvicino si spegne subito, per riaccendersi non è istantaneo, ci starà circa un secondo(giudicate voi)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao, potresti fare cortesemente dei test su giochi 3D? E per giochi 3d non intendo temple run o cose del genere, intendo giochi tipo Real Racing o Modern Combat 3 o ancora meglio asphalt 7!
    Grazie aspetto risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma vi leggo da oltre 2 mesi e mi sono deciso di comprare questo cell e vi dico come mi è andata per ora.....
    dopo svariati tira e molla tra me e me se ordinare il w8 base e il w8+ mi sono deciso su quest'ultimo, ordinato da antelife che qualcuno di voi già conosce il 24 aprile ed effettuato pagamento con paypal in serata stessa il 29 antelife mi manda mail con ordine e tracking dhl (euro 212,80 per il cell + 17,40 per corriere dhl ho anche usufruito di 5 dollari di sconto per schermo fullhd) il 1° di maggio su dhl figurava cell in accettazione a hong konk e con mia sorpresa stamane 3 maggio alle ore 10 ha suonato il corriere con 22,30 di spese di dogana (quindi per quanto mi riguarda il venditore in questione è stato un grande) attenzione sulla bolla viene dichiarato batteria per cellulare valore 40 dollari (quindi vi raccomando di fare copia della mail con effettivo ordine del cell in questione in caso di garanzia) per quanto riguarda il cell per ora ho avuto solo il tempo di inserire batteria e accenderlo e smanettarci per 5 minuti schermo e velocità impressionanti secondo il mio umile parere nessuna applicazione cinese (confermo che sia la scatola che esternamente al cell non figura w8+ ma solo w8 ma vi sono adesivi applicati con le specifiche del w8+) nelle impostazioni confermo android 4.2.1 e 16gb ram che per quanto mi riguardano danno conferma della versione w8+. nella confezione c'è tutto e anche la cover flip. se devo trovare un piccolo difetto solo la pellicola applicata da loro con bolle e copre tutto che toglierò e applicherò quella nella confezione che ha i vari fori originali......ora ce l'ho in carica domani inizierò con i veri test anche se non sono un esperto in materia.

5. Il seguente Utente ha ringraziato angel197205 per il post:

IlTulipanoBianco (08-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Interessante!
    Io ti consiglio di fare gli stessi test che ha fatto cicciop (e anche altri se ti và) per vedere anche altri pareri... !
    1) Durata batteria con uso medio - intenso (anche 3G)
    2) Fotocamera-Videocamera
    3) GPS e velocità connessione con i satelliti (Usa anche altre applicazioni per il test gps ;D )
    4) Fluidità schermo con applicazioni medie e multi tasking
    5) Qualità audio con e senza cuffie
    6) Potenza flash
    7) Qualità audio in chiamata (sia tu che ascolti sia quello che ti ascolta) (così provi sia microfono che speaker delle chiamate)
    8) (Questo veramente è anche per quelli più pignoli) Se ha il led stato (quello in alto che si illumina quando hai una notifica)
    9) Importante per il test full hd : Fluidità con giochi 3D potenti (vedi sopra) : "Real Racing o Modern Combat 3 o ancora meglio asphalt 7!"

Penso che se fai una recensione su questi nove punti farai felice (oltre che me) ma tutti coloro che se lo vogliono comprare

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

premetto che io ho un w8 e non w8+giusto fare molti test almeno confrontate,durata batteria e soggettiva,gps come dici anche te al primo fix consiglio di entrare in impostazioni/accesso alla posizione/attivare posizione wi fi e accesso alla mia posizione,tenere premuto per un pò su satelliti gps e attivare assistenza epo,agps,impostazioni epo/download aut. e fare il download almeno alla prima connessione velocizza molto il fix,poi installate gps test.
    audio se non e buono andate su w8 cè una guida col sotto menù dove potete settare i vol a 160
    il led cè l ha di sicuro
    real racing 3 purtroppo ormai si impalla e modern combat 3 spero che col loro sia compatibile col mio no
    per quanto riguarda la fotocamera cicciop la differenza sta nell android 4.2 migliora parecchio la fotocamera,io ho fatto flash da 4.1.2 al 4.2 un altro pianeta,certo il fhd devesser uno spettacolo
    il sensore e tardivo e non per colpa della pellicola e proprio cosi anche il w8,un pò fastidioso
    splinter ha ragionissima e con le esperienze fatte che si sceglie meglio sull acquisto da effettuare
    infine anchio se dovessi scegliere per qualche euro in più prenderei il w8+,ma il w8 aggiornato a j.b 4.2 vi posso assicurare che e un telefono stupendo,quindi credo sia ottimo anche il w8+
    Ultima modifica di androsimo; 04-05-13 alle 03:29

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androsimo per il post:

asbonline (19-05-13),IlTulipanoBianco (08-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io sono indeciso se prendere il 4 o 16 ...sare orientato per la versione + ma quello che mi frena è che non c'è un root, una room... In pratica sembra che nessuno si stia intressando...
    Cosa mi consigliate?

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

non è che nessuno se ne sta interessando....è che il telefono è uscito solo da pochi giorni (effettivamente disponibile) quindi sono ancora in pochi quelli che ce l'hanno
    con il tempo uscirà tutto e cmq il root si può già fare, c'è la guida in questo forum per il root generico per tutti i mt6589

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Capisco quindi questo è il primo lotto di spedizione? Leggendo un po' in giro dicevano che non conviene quasi mai prendere il primo lotto perché al 50% hanno problemi sia hardware che software .... Come risponde il w8+?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno di voi possessori di THL W8+, sa dirmi quali sono le reali velocità di rete di questo telefono, ho letto che supporta pur ei 21 MB\S è vero? io uso gestore tre e vorrei sfruttare al massimo la velocità di connessione, come faccio con il mio L9. ho paura che questo terminale supporti al massimo i 7.2 MB\S.
    Rigrazio anticipatamen

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

sul tuo L9 che é dato per 21mbit che velocità raggiungi realmente ? Perché si parla tanto di 21 o 42, LTE etc quando in italia é già tanto se si fanno 4/5 mbit reali

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 10 di 174 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio