Certo che si!
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Ovvio!!!!
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
si lo ricomprerei... sono tutti problemi fixabili... basta avere pazienza
se uscirebbe la cyanogenmod 10 con possibilità di overclock lo terrei di sicuro
e non lo scfambierei per un s2
preso su grossoshop pochi minuti fa ora lo attendo per settimana prossima con cover flip pellicola caricabatteria d auto in omaggio con spedizione e senza dogana a 251 euro
sconto 5 euro dopo registrazione rotfl
Offrono lo sconto di 5 euro per i nuovi registrati. Poi se segui la pagina facebook oppure sei iscritto alla newsletter mettono dei coupon promozionali di 7€ e a volte anche 10€.
Io sono sempre riuscito ad accaparrarmi un pò di sconto e poi se li contatti e gli chiedi qualche omaggio non si tirano indietro, almeno per me e i miei amici che siamo clienti.
Se interessa ho provato a fare, come suggerito nell'ultima pagina della guida, il fix del gps senza root e relativa "inoculazione" preventiva del file (ma soltanto agendo dal menu segreto) e google maps ha individuato la posizione molto precisa in un paio di minuti :)
Poi non avendo mai usato la localizzazione non so se ci siano altre problematiche, nel caso chiedete e se posso provo. Il fw è quello stock del 25/04
EDIT: Mi aiutate a riepilogare i problemi noti dei fw stock? Al momento mi sembra di aver capito questi:
- Il menu impostazioni crasha se si accede al menu data/ora (risolto nel fw del 13/05?) (accedendo con l'account google si regola automaticamente, in tal caso è quindi trascurabile quella sezione?)
- possibili difficoltà di uscita dallo standby quando è impostata la regolazione automatica della luminosità;
- problema satelliti di cui sopra (risolvibile con la guida)
Grazie dell'aiuto!
...sto cercando di valutare se il fw stock è adatto alle mie esigenze basic o se la GM2 è "irrinunciabile" (a tal proposito cercavo una buglist/known issues list della Gravity ma almeno nella prima pagina del forum xda non la vedo)
Lo so che e appena uscito infatti aspetterò con calma l'uscita della cyanogenmod però intanto vorrei flashare la gm2 posso farlo da recovery
Inviato dal mio ThL W8+ con Tapatalk 2
Ciao sono alla ricerca di un originale smartphone e dalbel design fra i device europei e cinesi cosa mi consigliate al momento? Solo dispositivi alta fascia non superiori ai 500 euro
esiste una discussione apposita per questo genere di richieste, chiedi li qui sei OT
## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##
Direi che sei OT...
Inviato dal mio ThL W8+ con Tapatalk 2
Ragazzi non riesco proprio ad usare il tethering,ho provato con 3 SIM ,2 Wind e una Vodafone ma niente,poi ho provato con il Samsung next della mia fidanzata e funziona tutto perfettamente.....che mi consigliate di fare?ho letto che anche altri utenti hanno problemi di questo genere qualcuno ha risolto?
Inviato dal mio ThL W8+ risorto dalle ceneri
hai impostato correttamente l'APN ?
prova a mettere la sim col traffico dati attivo nello slot #2
Il Galaxy Next che versione ha di ROM? Se non ha JB è "normale" che funzioni. Dalla 4.1 in poi gli operatori sono in grado di bloccare il tethering perché riescono a discriminare il tipo di traffico dall'header dei pacchetti IP. Per poter "incolpare" il tuo smartphone dovresti provare con una SIM che funziona correttamente in uno smartphone con JB! ;)
Arrivato ieri, devo dire un gran prodotto davvero!!!!
La cosa che mi ha stupito di più è la qualità costruttiva e la solidità, poi il fatto di avere la cover flip e due batterie è ottima!!!
Comunque veniamo ai problemi:
Come si leva l'accesso da parte del sistema allo slot 2 della sim???(cioè ogni volta che lo accendo mi dice che non c'è la sim nello slot 2, ma a me non serve)
E' normale che il volume in conversazione un po' basso e di scarsa qualità???
A voi funziona SKY GUIDA TV????
Come mai usando il widget galleria originale la stessa non si aggiorna quando scatto nuove foto???
Io ho avuto anche un samsung galaxy s (i9000) che non aveva ancora ics, figuriamoci jb, e già allo si parlava di un drm che ti addebitava internet come axtra soglia se usavi il thetering. Tale drm era una cosa messa dal produttore e non di Android.
Sinceramente non credo che Google si dia la zampa sui piedi inserendo una simile caratteristica dentro il proprio os. Un drm come questo, in ogni caso, verrebbe immediatamente scoperto e rimosso dalle maggiori comunità di custom rom nel giro di pochissimo tempo oltre a renderne pubblica l'esistenza in ancora meno tempo.
Quindi io sono convinto che tutta questa storia sia solo un parlare di aria fritta. Se qualcuno vuole sentirmi lo pregherei di spiegarmi in quale parte dei sorgenti di android sarebbe collocato il drm.
Ho chiamato Wind e mi ha detto che non ce nessun blocco per il tethering .mi ha mandato una mail con una guida per la configurazione.ora non posso guardarla perche sono al lavoro poi vi faccio sapere che dice.
Ho provato a scaricare l' ultimo firmware di qualche pagina indietro ma dopo un po di tempo si ferma il download chiedendomi nome e password,ne sapete niente?
Inviato dal mio ThL W8+ risorto dalle ceneri
Comunque se può interessare a qualcuno il mio W8+ l'ho preso su Shopngo e mi è arrivato già rootato e con il discorso GPS già sistemato(primo fix fatto un paio di minuti, poi va molto bene)
scusate...
oltre a nicolay e elmister chi ha problemi col tethering?
e poi
chi ha problemi di fix dei satelliti?
Non ho mai parlato di DRM; l'header dei pacchetti IP è tutt'altra cosa ed è ammissibile che tra una versione e l'altra di Android abbiano fatto qualche modifica. ;)
Ci sono già un paio di utenti che hanno risolto facendo i test che vi avevo consigliato, uno con un ThL W8 che si è rivolto al centro Wind e Route69 con uno ZP980 che invece ha contattato il call-center TIM.
La colpa in entrambe i casi non era degli smartphone; è semplice scaricare la responsabilità sui telefoni o sulle configurazioni ma come già spiegato sono gli operatori a "giocare sporco". :(
Non ho chiesto io di rootarlo, me lo sono già trovato così, odinato sul sito italiano e spedito direttamente dalla cina, tra dogana e tutto 250€, flip cover e due batterie
finalmente mi funziona il tethering!!ho installato clockworkmod tether e funziona perfettamente!
Ciao a tutti! Ho appena acquistato il thl w8+ (dopo aver provato il w8). Volevo fare la root al tel, anche per risolvere il problema dello schermo nero dopo lo sblocco che ho visto a molti si è presentato! Qualcuno riuscirebbe gentilmente a linkarmi la guida con relativi strumenti per l'installazione della root? Grazie mille!
la guida per il root è linkata + volte (anche in questo thread)
lo schermo nero che non si riaccende lo risolvi disattivando l'illuminazione automatica (A) ... e non rootandolo
trovi tutto nella sezione modding
Cacca mia ho provato il GPS ma non mi trova i satelliti, c'è continua a cercarli e non li trova. Qualcuno sa che fare senza root e altro???
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
senza root non puoi fare nulla per fixare il gps... puoi provare a installare l'ultima stock rom (1.4) e vedere se va meglio...
Cavolo, a me non va ne hotspot ne tethering, eppure la stessa sim fino a ieri funzionava sul mio sony xperia ray, occorre impostare qualcosa di particolare sul w8+???
che differenza c´é fra hotspot e tethering?