CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 174 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1990rocco Visualizza il messaggio
    grazie satoshi... il firmware sarebbe il numero build???
    altra cosa come posso aggiornarlo alla versione 4.2.2 jelly bean???
    1) Si è il numero build.
    2) O si aspetta un aggiornamento che allinei all'ultima versione o installi una custom rom con quella versione di Android.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    1) Si è il numero build.
    2)o si aspetta un aggiornamento che allinei all'ultima versione o installi una custom rom con quella versione di Android.
    Infatti ma io spero anche che esca la versione 5.0 ho uno nuovo

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon giorno a tutti, sono nuovo anzi nuovissimo, mi iscrivo a questa discussione e a breve avrò senz'altro molte domande da fare. Oggi mi è arrivato il mio Thl w8+ E ho già alcune lacune. A dopo

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie a tutti per le utili risposte... altro piccolo quesito: come fate per chiudere le applicazioni in uso?? tenendo premuto il tasto home esce un elenco di applicazioni sono quelle in esecuzione?? poi è un modo un po' troppo laborioso attraverso il tasto home... c'è qualccosa di più veloce???
    grazie

Androidiano

Smartphone
    ThL W8+

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Caio a tutti. Sono da poco proprietario di un tw8+. Va tutto benissimo per adesso, nessun bag riscontrato fra quelli segnalati da altri (tipo il problema del sensore di avvicinamento, orologio, schermo nero che non si sblocca... almeno per adesso). L'unica cosa che proprio non riesco a far andare è l'hotspot! Ho provato con due operatori diversi (vodafone e tim, entrambi con connessioni dati attive) ma non va, il pc si collega in wifi ma non si riesce a navigare. Il venditore mi ha detto che non è un problema del tel ma di android 4.2.x che, a suo dire, avrebbe disabilitato l'hotspot sui dispositivi quad core che, a suo dire, si surriscalderebbero troppo se utilizzati con connessione hotspot... a me sembrava già una ca...ata prima di fare delle ricerche su internet (che senso ha prevedere la funzione se poi è disabilitata) e adesso ho la conferma, dopo aver letto che alcuni non hanno nessun problema a collegarsi, mentre altri sì. Premesso quanto sopra e premesso pure che sono completamente "bianco" in fatto di smanettamento di root, rom, flashare e così via, qualcuno sarebbe tanto gentile da guidarmi (se possibile) mano mano per risolvere questo problema, magari semplicemente con qualche applicazione ad hoc? Magari un semplice link dove cercare all'interno del forum (questa discussione ha 138 pagine, ho iniziate a leggerle ma non sono ancora neanche a metà . Grazie a tutti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    Caio a tutti. Sono da poco proprietario di un tw8+. Va tutto benissimo per adesso, nessun bag riscontrato fra quelli segnalati da altri (tipo il problema del sensore di avvicinamento, orologio, schermo nero che non si sblocca... almeno per adesso). L'unica cosa che proprio non riesco a far andare è l'hotspot! Ho provato con due operatori diversi (vodafone e tim, entrambi con connessioni dati attive) ma non va, il pc si collega in wifi ma non si riesce a navigare. Il venditore mi ha detto che non è un problema del tel ma di android 4.2.x che, a suo dire, avrebbe disabilitato l'hotspot sui dispositivi quad core che, a suo dire, si surriscalderebbero troppo se utilizzati con connessione hotspot... a me sembrava già una ca...ata prima di fare delle ricerche su internet (che senso ha prevedere la funzione se poi è disabilitata) e adesso ho la conferma, dopo aver letto che alcuni non hanno nessun problema a collegarsi, mentre altri sì. Premesso quanto sopra e premesso pure che sono completamente "bianco" in fatto di smanettamento di root, rom, flashare e così via, qualcuno sarebbe tanto gentile da guidarmi (se possibile) mano mano per risolvere questo problema, magari semplicemente con qualche applicazione ad hoc? Magari un semplice link dove cercare all'interno del forum (questa discussione ha 138 pagine, ho iniziate a leggerle ma non sono ancora neanche a metà . Grazie a tutti.
    ciao...per l'hotspot...prova a fare una cosa semplicissima...attiva l'hotspot quindi vai su impostazioni - gestione sim...quindi metti su off quella con connessione dati...e poi riportala su on...vedi se il pc si collega ed esce.

Androidiano

Smartphone
    ThL W8+

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao, grazie per la velocità di risposta... ho fatto come detto, ma niente, il pc non ha avuto nessuna reazione allo stacco della sim e alla sua riaccensione. La barra di stato del wifi del pc è rimasta fissa con il classico triangolino giallo che indica che non c'è accesso a internet tramite il wifi collegato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la velocità di risposta... ho fatto come detto, ma niente, il pc non ha avuto nessuna reazione allo stacco della sim e alla sua riaccensione. La barra di stato del wifi del pc è rimasta fissa con il classico triangolino giallo che indica che non c'è accesso a internet tramite il wifi collegato.
    strano perchè a me ha funzionato...dopo aver fao off...e poi on sui dati tel...apri una nuova pagina internet..riprova

Androidiano

Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao volevo chiedervi se qualcuno aveva ordinato le pellicole per questo telefono su aliexpress o shopngo o altrove..quanto le ha pagate e se ha pagato anche spese doganali? grazie

Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    Ciao,voi non trovate che il w8+ sia un po avido di ram?capisco che dipenda da quante cose ci installi,ma a parte tango,viber e whatsapp sempre attivi,mi restano liberi solo 150mb.ho provato anche un programma per fare il killer delle app ma libera solo un ottantina di mega.
    Può dipendere dalla ROM stock?grazie

Pagina 113 di 174 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio