Gia' inserito anche li ma nessuno si degna di rispondermi, ecco perche' ho provato ad inserirlo anche qua.
Grazie![]()
Gia' inserito anche li ma nessuno si degna di rispondermi, ecco perche' ho provato ad inserirlo anche qua.
Grazie![]()
Ragazzi aggiornamento sulla fotocamera: Mette bene a fuoco tutto nel lato destro... invece il sinistro non è a fuoco... cosa può essere? Problema della lente?
Ultima modifica di satoshi; 19-06-13 alle 00:14
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
GPS: Agganciati tutti i satelliti in pochi minuti. Grazie!
Ti ringrazio per la risposta Dejavx. Il problema è come sapere se ti fanno risparmiare la dogana o no e se un sito è affidabile o meno.....infatti mi interessava sapere se qualcuno aveva già comperato su Antelife e qual era la sua esperienza in merito....anche riguardo le spese....
Mi fa piacere però sapere che funziona bene in Italia e vedo che in molti siete abbastanza soddisfatti dell'acquisto.....il che mi farebbe propendere per l'avventurarmi a comperarlo.....
Ultima modifica di MIRENICO; 19-06-13 alle 09:14 - Motivo: ne mancava un pezzettino.....
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
menochio (19-06-13)
Chiedo scusa....sono "nuova" e non conosco bene né le procedure né la terminologia.......grazie a tutti per il vostro aiuto!
Mirella