Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao,ho rimesso i valori della guida del forum e me lo sto tenendo cosi che almeno non sento i rimbombi nelle orecchie anche se devo comunque abbassare il volume di chiamata,e parlo di coversazione telefonica classica,perchè al massimo si sente un po di ritorno.
@Satoshi: puoi dirmi i valori ke hai tu nel mic?i fischi in skype quando ne parlo,interessano solo il vivavoce perchè con gli auricolari è perfetto.
Ciao ho fatto una prova del genere oggi.
Il contatto deve essere salvato sul telefono (non su una delle due sim), puoi associarlo ad una delle 2 sim tenendo premuto sul contatto e poi scegliendo "associa a Sim", ma la cosa importante è che tu abbia come Sim chiamata voce una Sim specifica (no opzione "chiedi sempre") e comunque se ad es. il contatto Pippo è associato alla Sim TIM e come Sim chiamata vocale hai impostato di default VODAFONE, al momento della chiamata comunque ti chiede con che Sim chiamare.
Invece se Pippo è associato a Sim TIM e come Sim chiamata vocale hai TIM allora la chiamata naturalmente parte senza richiesta.
Spero di essere stato chiaro.. scusa i giri di parole!
ragazzi qualcuno sa se c e un modo di aumentare i canali da memorizzare nella radio? 5 m sembrano molto pochi ...ma tutti i cel cinesi si possono salvare solo 5 canali nei preferiti?