CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 174 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    66
    Smartphone
    ONEPLUS ONE/THL W8/THL W8+

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    Tu pensi di poter trovare qualcuno che sia capace di mettere le mani sul dispositivo (con il rischio che magari fa qualche casino e allora si che al garanzia va a quel paese) e soprattutto che te lo faccia in tempo reale? Se lo trovi facci sapere...
    Vero anche questo, ma nulla è impossibile! Io comunque lo manderei in garanzia al rivenditore, a metterci mano si rischia solo di aggravare il problema!

  2.  
  3. #1432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    31
    Smartphone
    THL W8+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vediamo che mi risponde il venditore, sperando di non rimanere senza cellulare per un pò di tempo... Sinceramente lasciarlo così com'è non ha senso... non userei mai la fotocamera posteriore.

  4. #1433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum e siccome non sono uno smanetgone di smartphone avrei gentilmente bisogno di alcune informazioni. Ho preso da pochi giorni un THL W8+ e volevo sapere come mai non la funzione di GOOGLE SEARCH VOICE non mi risponde con la voce ad esempio quando chiedo che tempo fa, ma me lo cerca solo sul display come una ricerca normale. Ve lo chiedo perché ho anche uno ZOPO ZP980 sempre con android 4.2.1 e questo funziona rispondendo a voce. Poi volevo sapere se é possibile impostare lo sfondo traparente dei vari menu impostazioni come nello ZOPO ZP980. E infine se sapete come se esiste un menu nascosto dove poter impostare i vari parametri degli effetti a comparsa/scomparsa delle aperture delle applicazioni o menu o foto, sempre come si può fare sullo ZOPO cliccando ripetutamente sulla versione di android 4.2.1 mentre qui sul THL compare lo screening saver di jelly bean. Vi ringrazio in anticipo per le risposte che potrete darmi.

  5. #1434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    31
    Smartphone
    THL W8+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato su internet il pezzo di ricambio della fotocamera del W8. Sarebbe una pazzia sostituire la mia difettosa del THL W8+ con questa? Penso siano compatibili..


  6. #1435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daler Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato su internet il pezzo di ricambio della fotocamera del W8. Sarebbe una pazzia sostituire la mia difettosa del THL W8+ con questa? Penso siano compatibili..

    Il problema è che se lo fai tu (o lo fai fare a qualcuno che non sia un'assistenza ufficiale) ti salta la garanzia...
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  7. #1436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    31
    Smartphone
    THL W8+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno risposto via e-mail. Mi hanno detto che il cellulare lo devo mandare in Cina dal produttore fornendomi tutti i dati per la spedizione. Tempi minimi di attesa 30 giorni lavorativi dall'arrivo, fino al massimo di 180 giorni lavorativi per legge!

  8. #1437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daler Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto via e-mail. Mi hanno detto che il cellulare lo devo mandare in Cina dal produttore fornendomi tutti i dati per la spedizione. Tempi minimi di attesa 30 giorni lavorativi dall'arrivo, fino al massimo di 180 giorni lavorativi per legge!
    Ma stanno scherzando? Loro sono i rivenditori, loro per legge devono dare la garanzia. Non esiste proprio che tu lo debba mandare in Cina. Tu a chi hai pagato, loro o i cinesi?
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  9. #1438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    31
    Smartphone
    THL W8+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto la fattura PayPal e risulta una corporazione diversa da loro con prefisso telefonico +852! Bella fregaturaaa

  10. #1439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si, ma non ti avevano detto che il cell aveva garanzia Italia 24 mesi? Questo non significa che lo devi spedire in Cina. Anche perché se ti succede un guasto a 12 mesi e un giorno, col cavolo che il cinese te lo ripara. La garanzia internazionale è 12 mesi.


    Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di leopardo1971; 19-07-13 alle 21:05
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  11. #1440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    31
    Smartphone
    THL W8+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco le loro note sull'assistenza:

    Procedura di assistenza:



    Step 1

    In caso di problemi il cliente invia un email indicando:



    Numero ordine

    Prodotto

    Difetto riscontrato

    Codice Imei (situato nel vano batteria)





    Step 2

    L'assistenza valuta il difetto e, se necessario, fornisce al cliente la Rom aggiornata e i file necessari per effettuare l'aggiornamento della Rom per il dispositivo specifico (se disponibile).

    Nota bene: la procedura viene eseguita esclusivamente dal cliente.



    Step 3

    Se la procedura di aggiornamento Rom, eseguita dal cliente, non risolve il difetto riscontrato, il cliente comunica l'esito negativo inviando una mail e riceverà una risposta entro 24 ore con il parere del nostro team di tecnici su un eventuale possibilità di riparazione in Italia.



    Step 4

    Il prodotto non è riparabile in Italia. E' necessario usufruire della garanzia del produttore.

    L'assistenza fornirà, tramite mail, tutte le informazioni necessarie per spedire il prodotto alla casa madre e invierà al cliente il modulo Rma da stampare e inserire nella confezione al momento della spedizione. I costi di spedizione sono a carico del cliente.



    Step 5

    Dopo aver effettuato la spedizione il cliente deve inviare una mail indicando il tracking della spedizione.



    Step 6

    Dopo la riparazione, verrà effettuata la spedizione da parte del produttore e l'assistenza invierà una mail indicando il tracking della spedizione di ritorno per monitorare la consegna.



    I tempi di assistenza sono di 30 giorni lavorativi, escluso i tempi necessari per le spedizioni di andata e ritorno.

Pagina 144 di 174 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy