In pratica se ne lavano le mani e te lo dicono pure... Scommetti che il difetto non viene MAI valutato come riparabile in Italia? A sto punto conviene comprare direttamente in Cina, almeno risparmi!
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
In pratica se ne lavano le mani e te lo dicono pure... Scommetti che il difetto non viene MAI valutato come riparabile in Italia? A sto punto conviene comprare direttamente in Cina, almeno risparmi!
Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)
Infatti! Per questo dicevo prima che è una bella fregatura.... Mah.. sinceramente non ho tutta questa cosa di stare piu di un mese senza cellulare... Ora vediamo il da farsi..
ciao,siete a conoscenza se come per il w8 sia diventato possibilie ridistribuire la partizione interna della memoria?Per lo meno sapete se qualcuno ci stia lavorando?grazie
Raga...qualcuno è in grado di trovarmi una soluzione a sti 2 problemi? il mio thlw8+ con gm2 3.0 o va in deepsleep o lavora a 1.2 GHZ (vie di mezzo no? :-) )e come è possibile che in BBS nn si visualizzano i kernel wakelock??
Screenshot_2013-07-21-12-18-43.jpg Screenshot_2013-07-21-12-18-26.jpg
Vorrei segnalare un'applicazione per il fix del GPS che ho usato con molto successo su di un terminale con processore MTK, l'applicazione è faster GPS, ti riscrive il file gps.conf. Sono passato da fix di circa 2 minuti ad uno di pochi secondi
Attenzione: necessita dei permessi di ROOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Ultima modifica di supernello76; 22-07-13 alle 09:19
Si l'avevo vista in un altro post, ma non l'avevo ancora provata... Adesso lo faccio e poi vi dico come va. Basta semplicemente lanciarla e poi non bisogna fare altro, vero? Dopo si può anche disinstallarla.
Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)
Mi capita col mio Thl W8 plus che quando ho la batteria quasi scarica al di sotto del 15% mi si disattiva il display, e per accenderlo di nuovo devo togliere la batteria e riavviare. Che puo essere?
Supernello non ha detto che serve il root però! Sto provando GPS status&toolbox,fix molto migliorato!
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App