io l'ho preso su leenten e l'ho pagato 230 con spedizione dhl con un assicurazione di 7 euro che poi mi hanno restituito una volta che e arrivato il cell
io l'ho preso su leenten e l'ho pagato 230 con spedizione dhl con un assicurazione di 7 euro che poi mi hanno restituito una volta che e arrivato il cell
io non mi fido di ali espress perchè ho un mio amico che ha a comprato li della ram e una li e arrivata rotta e poi in ogni cosa se hai fatto il free shipping ci vuole un mese prima che ti arrivi me la detto il mio amico
A volte cercare di risparmiare 20-30 euro non serve a nulla oltre al rischio che vi arriva anche rotto,o con 40-50 euro di dogana
sono vari gli shop in italia che oltre a venderlo ofrono garanzie proprie con associati accordi con centri assistenza
(ognuno e libero di fare quello che vuole)![]()
darkbodo (11-06-13)
concordo risparmiare solo alcune volte va bene
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao mi è arrivato oggi il thl w8+ come mai non mi legge la micro SD? In pratica nel file manager la legge, nel menu memoria la legge, ma Non viene riconosciuta in gestioni applicazioni, mi indica tutte le memorie tranne la SD perché? Ovviamente prima di inserirla la ho formattata in fat32. Aiutatemi!!""""" la SD è di 32gb marca a-data velocità 10