CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 174 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

potreste dirmi quale è l'ultimo firmwere da inserire sul mio thl w8+ da 16g ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

puoi darmi la gravity mod2 e fare la prova come dici te ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Froog1978 Visualizza il messaggio
    puoi darmi la gravity mod2 e fare la prova come dici te ?
    nella sezione modding, c'è un tread sulla gm2..li trovi file da scaricare ed istruzioni.

ecco:
    https://www.androidiani.com/forum/th...r-w8-e-w8.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    non è sulla versione di android ma su numero build che bisogna tappare 7 volte per le opzioni sviluppatore
    ragazzi ho appena tappato 7 volte su numero build e mi dice che sono diventato sviluppatore... qual è il significato?? mica significa che ho ottenuto i privilegi root così semplicemente??

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1990rocco Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena tappato 7 volte su numero build e mi dice che sono diventato sviluppatore... qual è il significato?? mica significa che ho ottenuto i privilegi root così semplicemente??
    Serve ad abilitate il menu sviluppatore... che normalmente serve ad attivare il debug usb.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

7. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

1990rocco (29-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

No...i permessi di robot sono altra cosa...hai semplicemente fatto si che che ti apparisse la voce opzioni sviluppo nel menu impostazioni...

9. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

1990rocco (29-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    se guardi in prima pagina trovi il link del firmware versione 1.0.7 (l'ultimo rilasciato)
    da flashare con flash_tools che puoi recuperare qui https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html

oppure puoi mettere la recovery custom e poi flashare la rom gravitymod2 (trovi tutto nella sezione modding del forum)
    ragazzi ho appena flashato l'ultima versione del firmware... l'operazione sembra andata a buon fine, il cerchio verde è apparso, ora e data si sono resettate alla riaccenzione del dispositivo, la cosa strana è che riporta ancora il vecchio numero di build nelle informazioni telefono... Come mai?? è normale??come posso visualizzare se è avvenuto l'aggiornamento??

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi ho appena flashato l'ultima versione del firmware... l'operazione sembra andata a buon fine, il cerchio verde è apparso, ora e data si sono resettate alla riaccenzione del dispositivo, la cosa strana è che riporta ancora il vecchio numero di build nelle informazioni telefono... Come mai?? è normale??come posso visualizzare se è avvenuto l'aggiornamento??
    puo essere che gia avevi l'ultimo aggiornamente e quindi non ti e cambiato niente

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so voi, ma a tre mesi circa dall'acquisto, io non ne sono per niente contento di questo cellulare Vale meno di quello che lo si è pagato.

Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cortigno Visualizza il messaggio
    Non so voi, ma a tre mesi circa dall'acquisto, io non ne sono per niente contento di questo cellulare Vale meno di quello che lo si è pagato.
    Mah,diciamo che dei quad core che monta,forse tre sono sotto infarto.
    Di fatti provando le medesime app su w8+ e galaxy s2,le cose girano sensibilmente,nettamente meglio su s2.
    Il suo lavoro di telefono lo fa,le foto con la luce sono decenti (vedo foto di tel samsung da 5 mpx anche migliori),non è certo una scheggia e con un giga di app installate gia è diventato parecchio lento.Mi chiedo gli altri 6.9Gb di spazio libero a disposizione per le app a cosa possano servire visto che già arranca a fatica;fosse stato destinato all' altra partizione questo spazio residuo,sarebbe stato meglio.
    Il problema del gps si risolve fixando con lo scotch la cartina d'Italia sul cruscotto della macchina.
    Ciao

Pagina 159 di 174 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio