Originariamente inviato da
cippino
Ragazzi salve a tutti,
sono un felice possessore del THL W100 e ho fatto comprare thl w100 e w200 a mezzo parentato da m.x.sh.p. che ha sempre fatto egregiamente il suo dovere.
L'altro giorno, un mio amico ammaliato dal mio W100, ha ordinato un W8s strabello.
Arrivato, ha provato a mettere la mini sim - levata dal vecchio telefono - nel w8s, tramite una ciofega di riduttore venduto da una famosa catena nazionale di elettrodomestici (che non cito), pagata - tra l'altro - il doppio di un qualsiasi negozietto cinese...
Risultato... ha rotto una lamella del driver della sim principale!!!

E cosi' il w8s
traaaaaficoooo, appena sballato, ora non riconosce piu' le sim dallo slot 1 e accetta solo dallo slot 2
e solo quelle 2G....
aaaaagggghhhh panicoooo... :o

Sto tentando di aiutarlo a trovare qualcuno a Roma che possa ripararo a modica cifra e mi ricordo di aver letto da qualche parte che alcuni shop hanno un referente capitolino che aggiusta i chinafone in caso di guasti.
Mi sapete dare qualche nominativo?
Quelli del negozio si sono resi disponibili a ripararlo ma deve rispedirlo in Cina e aspettare chissa' quanto.
Aiutooo... mi sento in colpa perche' sono io ad averlo consigliato. (ok, ma lui a distruggerlo in pochi nanosecondi...)
Grazie
Cip