CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 174 primaprima ... 69119159167168169170171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto.

    Non so se dipende dal mio Thl W8+ o cosa, ma ho un problema con la sincronizzazione del mio account gmail. Ovvero, io imposto tutto, setto la sincronizzazione, il suono di notifica al ricevimento di un nuovo messaggio. All'inizio va tutto ok, al ricevimento delle mail, il tel mi avvisa con il suono prescelto, ma dopo un po' (giorni o settimane, non è costante) la sincronizzazione si blocca, non va più, e le nuove mail vengono visualizzate SOLO quando apro l'app di gmail.
    Quando si verifica ciò, se vado in impostazioni-->account-->google in corrispondenza del mio account trovo, infatti, che l'ultima sincornizzazione risale a al giorno in cui si è bloccata e, per di più, se "forzo" manualmente la sincronizzazione, non va lo stesso.
    Per risolvere, devo cancellare l'account e risettarlo.
    Qualche consiglio?
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  2.  
  3. #1682
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    vasto CH, abruzzo
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto.

    Non so se dipende dal mio Thl W8+ o cosa, ma ho un problema con la sincronizzazione del mio account gmail. Ovvero, io imposto tutto, setto la sincronizzazione, il suono di notifica al ricevimento di un nuovo messaggio. All'inizio va tutto ok, al ricevimento delle mail, il tel mi avvisa con il suono prescelto, ma dopo un po' (giorni o settimane, non è costante) la sincronizzazione si blocca, non va più, e le nuove mail vengono visualizzate SOLO quando apro l'app di gmail.
    Quando si verifica ciò, se vado in impostazioni-->account-->google in corrispondenza del mio account trovo, infatti, che l'ultima sincornizzazione risale a al giorno in cui si è bloccata e, per di più, se "forzo" manualmente la sincronizzazione, non va lo stesso.
    Per risolvere, devo cancellare l'account e risettarlo.
    Qualche consiglio?
    a me mi e successo una sola volta,pero da quando o cambiato rom PARE che ho risolto anche se non faccio molte sincronizzazioni

  4. #1683
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    vasto CH, abruzzo
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto.

    Non so se dipende dal mio Thl W8+ o cosa, ma ho un problema con la sincronizzazione del mio account gmail. Ovvero, io imposto tutto, setto la sincronizzazione, il suono di notifica al ricevimento di un nuovo messaggio. All'inizio va tutto ok, al ricevimento delle mail, il tel mi avvisa con il suono prescelto, ma dopo un po' (giorni o settimane, non è costante) la sincronizzazione si blocca, non va più, e le nuove mail vengono visualizzate SOLO quando apro l'app di gmail.
    Quando si verifica ciò, se vado in impostazioni-->account-->google in corrispondenza del mio account trovo, infatti, che l'ultima sincornizzazione risale a al giorno in cui si è bloccata e, per di più, se "forzo" manualmente la sincronizzazione, non va lo stesso.
    Per risolvere, devo cancellare l'account e risettarlo.
    Qualche consiglio?
    a me mi e successo una sola volta,pero da quando o cambiato rom PARE che ho risolto anche se non faccio molte sincronizzazioni

  5. #1684
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho già la Gm2

    Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  6. #1685
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    vasto CH, abruzzo
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    Io ho già la Gm2

    Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    io sto usando la saigophone rom e ho fatto l ultima sincronizzazione automatica oggi alle 6.51

  7. #1686
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmister997 Visualizza il messaggio
    io sto usando la saigophone rom e ho fatto l ultima sincronizzazione automatica oggi alle 6.51
    Io sapevo che la gravitymod era l'unica ROM per il w8+... ne hanno finalmente fatte altre? Mi dai il link di questa ROM?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  8. #1687
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Io sapevo che la gravitymod era l'unica ROM per il w8+... ne hanno finalmente fatte altre? Mi dai il link di questa ROM?
    Ciao,sezione modding e la trovi:

    https://www.androidiani.com/forum/th...phone-rom.html

    Ad oggi dovrebbe essere arrivata alla 8.1,altro non so visto che sul sito vietnamita adesso occorre la registrazione.ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato expo79 per il post:

    satoshi (26-11-13)

  10. #1688
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    vasto CH, abruzzo
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    Ciao,sezione modding e la trovi:

    https://www.androidiani.com/forum/th...phone-rom.html

    Ad oggi dovrebbe essere arrivata alla 8.1,altro non so visto che sul sito vietnamita adesso occorre la registrazione.ciao
    no e ferma alla 5.0,il root lo devi fare tu per il resto e molto carina anche se ha qualche lag improvviso e crash della UI di sistema con certe app, però il punteggio di antutu e aumentato sul mio w8+ che dapprima faceva 11600 e ora 12100

  11. #1689
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao,sono arrivati alla 8.1,la monto sul mio,quindi lo dico per riscontro pratico.
    Sui crash è vero,alle volte capita,ma dai l ok e torna tutto normale.

  12. #1690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un thl W8+, non ho fatto alcuna modifica, tranne fix per il gps e pulsante home, ho notato però che non scatta l'istantanea del dispay premendo contemporaneamente i tasti del power+ volume più. Qualcuno sa come risolvere il problema?

Pagina 169 di 174 primaprima ... 69119159167168169170171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy