CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 174 primaprima ... 70120160168169170171172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccanto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un thl W8+, non ho fatto alcuna modifica, tranne fix per il gps e pulsante home, ho notato però che non scatta l'istantanea del dispay premendo contemporaneamente i tasti del power+ volume più. Qualcuno sa come risolvere il problema?
    ciao,power+volume meno

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    ciao,power+volume meno
    grazie expo79....non riuscivo a farla funzionare perchè non tenevo premuto abbastanza..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi ho rotto il display del w8+(caduto a terra), l ho acquistato da thl mobile.
    il display è lineato, e solo in un angolo
    sapete quanto mi costa farlo cambiare(non credo valga la garanzia)?
    come spedisco in cina?
    quanto vale se lo vendo cosi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Cicciop, anche io ho rotto il vetro del display insieme a quello della fotocamera posteriore. Entrambi me li sono fatti spedire dalla Cina al prezzo spedizioni comprese di 41 euri. Solo il vetro del display credo costi 38 euri sempre comprese spese. Io me lo sono fatto sostituire dal negozio, ma se hai un po di manualità te lo puoi fare anche da solo, non è particolarmente difficile. A me hanno preso 30 euri e sinceramente se lo facevo da me iltre che risparmiare mi veniva meglio anche il lavoro. Ciao
    Pilucchetta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve..dopo la rottura di un THL w8beyond...ho comprato il w8s. subito un problema spero risolvibile...

All avvio non riconosce la sim nella slot! Rimane su DETECTING dopo inserito il Pin. quindi teoricamente la SIM la vede se mi fa inserire il PIN ..poi pero' sembra perdersi..non trovare mai la linea.sembra in perenne ricerca. Aiutatemi!

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mancio87rm Visualizza il messaggio
    Salve..dopo la rottura di un THL w8beyond...ho comprato il w8s. subito un problema spero risolvibile...

All avvio non riconosce la sim nella slot! Rimane su DETECTING dopo inserito il Pin. quindi teoricamente la SIM la vede se mi fa inserire il PIN ..poi pero' sembra perdersi..non trovare mai la linea.sembra in perenne ricerca. Aiutatemi!
    Ciao,questa è la discussione del w8+.
    In quella sul w8s mi sembra di aver letto qualcosa sul tuo problema,prova a cercare la.

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

bhe ragazzi se il vostro thl e cosi io sono il meglio di tutti, ho rotto il vetro sia del display e sia della fotocamera però le foto le fa benissimo, 2 nel display si e fatta una macchia nera dovuta all'abbassamento del vetro pero tutto funziona bene in quel e più luminoso e 3° tutte le plastiche sono interamente distrutte adesso ho solo la flip covere decente il resto e tutto ammaccato, e diventato ormai un telefono da battaglia,lo dovrei portare da un carrozziere

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Olè, grrrrr...azie ad una sim prefustellata per il formato micro, che mi ha fatto saltare i contatti della SIM1, ho il W8+ nuovamente mono sim
    C'è modo di disattivare il messaggio di errore ad ogni riavvio di SIM1 mancante?
    Altra cosa, in questo modello la posizione della SIM non limita nessuna funzione, giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Unnatural Visualizza il messaggio
    Olè, grrrrr...azie ad una sim prefustellata per il formato micro, che mi ha fatto saltare i contatti della SIM1, ho il W8+ nuovamente mono sim
    C'è modo di disattivare il messaggio di errore ad ogni riavvio di SIM1 mancante?
    Altra cosa, in questo modello la posizione della SIM non limita nessuna funzione, giusto?
    Ciao,attraverso la gravitybox dovresti riuscire ad eliminare l errore della notifica di sim assente.Per la posizione della sim se non erro non dovresti avere limitazioni.

11. Il seguente Utente ha ringraziato expo79 per il post:

Unnatural (29-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    Ciao,attraverso la gravitybox dovresti riuscire ad eliminare l errore della notifica di sim assente.Per la posizione della sim se non erro non dovresti avere limitazioni.
    ciao..grazie del consiglio.ma non si tratta dell errore...e' che effettivamente non la rileva..ma la USIM 3 ...perche la SIM della wind di mio padre funziona bene

Pagina 170 di 174 primaprima ... 70120160168169170171172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio