CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 174 primaprima ... 73123163171172173174 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Allora... Resta il percorso che ti ho già detto.
    Hard reset
    Aggiornamento all'ultima versione del firmware con sp flash tool Aggiornamento THL W8+ 15-05-2013 - Forum Android Italiano
    Root
    Recovery
    E quello che vuoi...
    Mi trovo in questa identica situazione di Viper82 e non ne esco fuori!

    https://www.androidiani.com/forum/ac...ory-reset.html

    L' utente è sparito e non ha lasciato risposte.
    Non posso fare nessun hard reset. Ho smanettato in tutti questi menù cinesi anche a rischio di brikare il cell, ma nulla. Non posso fare alcun wipe poichè non conosco il cinese e gli altri firmware più recenti non li carica

  2.  
  3. #1722
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blubook Visualizza il messaggio
    Mi trovo in questa identica situazione di Viper82 e non ne esco fuori!

    https://www.androidiani.com/forum/ac...ory-reset.html

    L' utente è sparito e non ha lasciato risposte.
    Non posso fare nessun hard reset. Ho smanettato in tutti questi menù cinesi anche a rischio di brikare il cell, ma nulla. Non posso fare alcun wipe poichè non conosco il cinese e gli altri firmware più recenti non li carica
    Scusa ma il link che hai passato è riferito a un aver che non credo centri molto in questa sezione.
    In ogni caso vediamo di capire... Il telefono si accende o no? Puoi spianare il contenuto o hai cose vitali?
    In ogni caso per prima cosa procedi con una reinstallazione del firmware originale, meglio se l'ultima versione disponibile, usando sp flash tool. Poi riprova a fare il root usando la procedura genetica per i processori mtk presente in sezione modding e infine metti la cwm...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  4. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    blubook (25-02-14)

  5. #1723
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il menù che mi conpare subito dopo la recovery è identico, stessi ideogrammi.

    Il cell si accende e funziona correttamente. Non posso spianare nulla.

    L' unico firmware che mi carica con flash tool è 1.0.2. Gli altri da messaggi di errore.
    Motochopper autoroot tutto ok
    Per mettere la cwm ho problemi nel recovery. Appena dopo la scritta recovery compare la scermata cinese come descritto prima.

  6. #1724
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Ultimamente nelle foto che la mia compagna fa con il telefono appare un piccolo alone verde, più o meno in centro della foto, non troppo evidente ma in ogni caso fastidioso. Il firmware attuale dovrebbe essere un 1.02 o 1.03. Risolvo aggiornando o potrebbe essere qualcosa di più serio tipo problemi hardware della camera?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  7. #1725
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Ultimamente nelle foto che la mia compagna fa con il telefono appare un piccolo alone verde, più o meno in centro della foto, non troppo evidente ma in ogni caso fastidioso. Il firmware attuale dovrebbe essere un 1.02 o 1.03. Risolvo aggiornando o potrebbe essere qualcosa di più serio tipo problemi hardware della camera?
    Ciao hai fatto prove con altre app di fotografia? Prova a fare un reset e vedi se si rivolve. O prova a cambiare rom con una gm3 o saigonphone e se non cambia proprio nulla,in ultimo rimetti la rom stock e lo mandi in assistenza.
    Ciao

  8. #1726
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve, ho rotto il vetro al mio w8+, vorrei sapere se mettendo un vetro per THL W8+ beyond MTK6589T ROM 16G funziona lo stesso, o se invece non funziona perchè il w8 beyond ha delle differenze che non mi permettono di farlo.
    perchè nella descrizione dell' oggetto dice:
    2) This Item is only Fit For THL W8+ beyond full HD 1920*1080 Rom 16G Cell phone , Not fit for THL W8 1280*720 MTK6589 ROM 4G Cell phone

    sto acquistando da aliexpress e non so quale modello prendere, anche perchè mi servirebbero i cacciavite torx appositi che non tutti danno con il vetro

  9. #1727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    THL W8+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ultimamente mi capita di trovare il mio W8+ in attesa sulla schermata di richiesta PIN delle SIM, cosa che fino a poco tempo fa non succedeva. Sto usando una SIM Vodafone in 3G ed una TIM. Sembrerebbe che per qualche motivo il telefono resetti la parte di gestione delle schede, ma senza eseguire un reset di tutto il telefono, difatti eventuali altre applciazioni aperte non risentono del problema. La cosa è piuttosto noiosa appunto perchè il telefono ovviamente non da cenno della cosa lasciandomi offline per ore e facendomi perdere chiamate e messaggi. All'inizio pensavo fosse qualche app recentemente installata che interferisse, ma ho provato a disinstallare le ultime e nulla è cambiato. Il problema si presenta in modo del tutto casuale, ma non più di una volta al giorno.

    Qualcuno ha qualche idea?

    Grazie

  10. #1728
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zetazz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ultimamente mi capita di trovare il mio W8+ in attesa sulla schermata di richiesta PIN delle SIM, cosa che fino a poco tempo fa non succedeva. Sto usando una SIM Vodafone in 3G ed una TIM. Sembrerebbe che per qualche motivo il telefono resetti la parte di gestione delle schede, ma senza eseguire un reset di tutto il telefono, difatti eventuali altre applciazioni aperte non risentono del problema. La cosa è piuttosto noiosa appunto perchè il telefono ovviamente non da cenno della cosa lasciandomi offline per ore e facendomi perdere chiamate e messaggi. All'inizio pensavo fosse qualche app recentemente installata che interferisse, ma ho provato a disinstallare le ultime e nulla è cambiato. Il problema si presenta in modo del tutto casuale, ma non più di una volta al giorno.

    Qualcuno ha qualche idea?

    Grazie
    Fai un backup con helium e poi prova a fare un ripristino dati di fabbrica.
    Magari prima controlla le impostazioni relative alla sicurezza.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  11. #1729
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Qualcun'altro aveva riscontrato tale problema, se ricordo bene, quando si trovava in viaggio in macchina al cambio di provincia. Anche a me effettivamente è capitato qualche, rara, volta. Forse è un problema legato al cambio fra i vari ponti telefonici...
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  12. #1730
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualche tempo fa avevo letto di un utente del forum che aveva fatto una modifica hardware (inserendo del nastro di alluminio) per migliorare la ricezione del segnale telefonico (NON gps) del W8+, ma non riesco più a trovare il post... Qualcuno mi sa dare delle indicazioni?

    Grazie.
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

Pagina 173 di 174 primaprima ... 73123163171172173174 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy