Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gregarypeccary
qualcuno mi sa dire dove conviene acquistarlo?
Io l'ho comprato ieri da Aliexpress, pagato in Euro 170,00 euro scarsi compresa spedizione DHL!!!
Non mi sembra vero, il prezzo è strepitoso, e da quello che ho visto il sito è fatto bene e danno ottime garanzie, addirittura il venditore non prende i soldi finchè tu non dai feedback finale che tutto è a posto, che la merce è arrivata e tu sei soddisfatto...al momento dell'acquisto poi scatta un countdown di 8 gg entro i quali il venditore deve spedire, altrimenti l'acquisto è nullo e ti ridanno i soldi
Inoltre ho inviato una domanda al venditore che mi ha risposto subito, ben oltre le aspettative, mi hanno detto che appena ricevono l'OK da Aliexpress (che è una sorta di Ebay) per il pagamento spediscono subito
Si perchè Aliexpress si tiene i soldi finchè tutto il procedimento è chiuso e l'acquirente è soddisfatto, altrimenti te li restituisce
Naturalmente non si paga con Paypal (di proprietà di Ebay) ma direttamente con Carta Credito
Mah, sembra veramente tutto ben progettato e serio...spero sia così fino alla fine!!
Vi saprò dire :cool:
-
ho guardato su aliexpress e non mi sembra di vedere un prezzo simile per il W8+, puoi scrivere il nome del venditore ?
-
Non so se è possibile inserire link direttamente, ci provo
OK, I'm sorry, non si può...comunque il venditore si chiama Eternal Team_ Android Store
Puoi scegliere se la versione da 4, 8 o 16Gb, bianco o grigio, io ho preso il 4Gb tanto ho una SDHC da 32Gb classe 10
-
scusa ma ti ho rimosso il link perchè è vietato da regolamento :)
dicevo se potevi scrivere solo il nome del venditore (aliexpress è tipo ebay, ci sono vari venditori)
cmq se hai preso la versione da 4gb dubito sia il w8+ ma è il w8 normale (quello con il display da 720p)
infatti quelli che ho visto su aliexpress sono tutti cosi'...sui 210 dollari il w8 4gb e sui 270-280 dollari il w8+ 16 gb
io fossi in te chiederei conferma perchè sono quasi sicuro che ti arriverà il w8 normale
-
Come prezzo che ne dite di 255 spedito direttamente dall Italia?
-
Quote:
paolothlw8
scusa ma ti ho rimosso il link perchè è vietato da regolamento :)
dicevo se potevi scrivere solo il nome del venditore (aliexpress è tipo ebay, ci sono vari venditori)
cmq se hai preso la versione da 4gb dubito sia il w8+ ma è il w8 normale (quello con il display da 720p)
infatti quelli che ho visto su aliexpress sono tutti cosi'...sui 210 dollari il w8 4gb e sui 270-280 dollari il w8+ 16 gb
io fossi in te chiederei conferma perchè sono quasi sicuro che ti arriverà il w8 normale
MMMhhhhhh....mi hai fatto venire un dubbio...ora mando una richiesta di chiarimento specifica tramite sito altrimenti gli annullo subito l'ordine....
-
eternal, è il venditore dove ho comprato io il W8 2 mesi fa :)
si dovrebbe essere così: la versione da 4gb è il W8 720p
la versione da 16 GB è il W8+ 1080p
chiedi conferma per sicurezza
-
Quote:
paolothlw8
eternal, è il venditore dove ho comprato io il W8 2 mesi fa :)
si dovrebbe essere così: la versione da 4gb è il W8 720p
la versione da 16 GB è il W8+ 1080p
chiedi conferma per sicurezza
Che str...i ma hai visto come hanno messo l'annuncio? Non si parla di W8 ma solo di W8+, ora aspetto che mi rispondono e gli annullo l'ordine, e se posso mando un bel feedback negativo
-
sono tutti così i W8+ se guardi, anche dagli altri venditori :)
secondo me un po' è anche colpa di THL che ha fatto il W8 8 GB, poi il W8 4 GB e il W8+ 16 GB....
sono 3 telefoni diversi, non potevano chiamarli con 3 nomi diversi ? :p
lo stesso il W7 che il modello vecchio è un dual core e il W7+ è un quad core...
-
la vedo dura 170 un 8+...sicuramente è un 8 normale, anche perchè l 8 + è soltanto 16gb
-
Si, infatti mi sto rendendo conto che sicuramente sarà così...credo che abbiano fatto quest'annuncio "farlocco" come tranello per svuotarsi i magazzini di W8 che gli sono rimasti, ma se lo tengono!!!
Voglio vedere cosa rispondono...se risponderanno, questa volta...ma io entro domani sera se non avrò una risposta esaustiva annullo tutto e li mando a farsi f.....e
-
Quote:
root
Si, infatti mi sto rendendo conto che sicuramente sarà così...credo che abbiano fatto quest'annuncio "farlocco" come tranello per svuotarsi i magazzini di W8 che gli sono rimasti, ma se lo tengono!!!
Voglio vedere cosa rispondono...se risponderanno, questa volta...ma io entro domani sera se non avrò una risposta esaustiva annullo tutto e li mando a farsi f.....e
Sicuramente è stato un errore tuo e ti spiego pure il motivo
Avrai cliccato sull'annuncio "W8+" e fra le scelte c'era 4gb - 8gb - 16gb , giusto?
In basso c'era scritto in nero "4gb w8 1280x720" e in rosso "16gb w8+ 1920x1080";
io inizialmente pure lo credevo, poi mi sono spulciato l'annuncio e c'era scritto implicitamente che il 16gb era il w8+, mentre il 4 e l'8 erano il w8
-
Quote:
alexxx19
Come prezzo che ne dite di 255 spedito direttamente dall Italia?
che ne dite?
-
Ho fatto caso a quello che dici...in basso all'annuncio c'è infatti questa cosa del nero e rosso, come W8 e W8+, ma comunque l'annuncio è fortemente ingannevole, bastava inserire nel bottone della scelta oltre alla memoria 4Gb, 8Gb etc. anche il modello W8 o W8+ e sarebbe stato meno "truffaldino"
Non lo ritengo un "errore mio", scusami ma non lo accetto, non mi venire a dire che l'annuncio è fatto bene!!!!
Messo così ci caschi che è una bellezza!!
Comunque vediamo come la mettono nella risposta, magari troviamo un accordo per un extra sconto, in definitiva pagato a prezzo pieno 270 dollari spedito sono 206 euro, credo che li valga comunque, mah...
-
Arrivato ieri e preso in mano in serata. Premettendo che non sono un esperto mi limiterò al momento ad un giudizio solo estetico: Confezione completa comprensiva della cover a flip, doppia batteria, pennino, carica-batteria da auto, auricolari e carica-batteria normale (spina europea) con ingresso USB e cavetto. Telefono molto bello, leggero ben fatto (provenivo da un jiayu G3 e devo dire che almeno esteticamente è molto meglio il thl). Ho iniziato a caricare le mie applicazioni e al momento nessun problema...... vi terrò informati non appena lo avrò usato un pò di più.
Qualcuno sa come procedere (descrizione dettagliata per quasi principianti) per avere i permessi di root su questo terminale?
-
Ciao topogigio,
Io sarei molto interessato all'acquisto del W8+, visto che tu lo hai già tra le mani saresti così gentile da dirmi quali sono le velocità dati max in HDSPA+ e HSUPA?
Grazie.
-
Come detto non sono un esperto, quindi non saprei come darti i dati che chiedi. Se mi dici come fare per toglierti questa curiosità ci provo. Ho provato oggi il GPS e come mi è capitato anche con il precedente telefono cinese ho dei problemi ad agganciare i satelliti. Con l'altro avevo risolto con dei programmi che però necessitano dei permessi di ROOT. Qualche altro ha già risolto?
Quote:
delgaldo
Ciao topogigio,
Io sarei molto interessato all'acquisto del W8+, visto che tu lo hai già tra le mani saresti così gentile da dirmi quali sono le velocità dati max in HDSPA+ e HSUPA?
Grazie.
-
Quote:
iltopogigio
Come detto non sono un esperto, quindi non saprei come darti i dati che chiedi. Se mi dici come fare per toglierti questa curiosità ci provo. Ho provato oggi il GPS e come mi è capitato anche con il precedente telefono cinese ho dei problemi ad agganciare i satelliti. Con l'altro avevo risolto con dei programmi che però necessitano dei permessi di ROOT. Qualche altro ha già risolto?
Potresti accedere a speedtest.net e fare una prova.
Ciao e grazie.
-
Allora nella schermata risultati abbiamo:
data: 30.04.2013
download 1087 kbps
carica: 1057 kbps
ping: 50ms
spero che siano i dati che cercavi
Quote:
delgaldo
Potresti accedere a speedtest.net e fare una prova.
Ciao e grazie.
-
Quote:
iltopogigio
download 1087 kbps
Diciamo che mi aspettavo valori molto pià alti (cmq questo dipende dall'operatore). Siccome non è specificato da nessuna parte pensavo che avesse le stesse caratteristiche dello Zopo ZP980(Velocità di connesione: HSDPA+ max 42.2Mbps, HSUPA max 11.5Mbps).
Qualcuno che lo sa potrebbe informarmi a riguardo?
Grazie.
-
Quote:
alexxx19
che ne dite?
io l ho predo 225 + dogana(ho fatto dichiarare 50 euro) da androidmall
-
Quote:
cicciop
io l ho predo 225 + dogana(ho fatto dichiarare 50 euro) da androidmall
quindi il prezzo che ho dato io non è malissimo...ok grazie
-
Brutte notizie almeno per me. Ho scritto alla THL sul loro sito per avere informazioni riguardo la velocità dati di connessione.
Questa la loro risposta.
Dear xxxxxxxxxx ,
Hello.
Thl w8+ HSDPA is 7.2Mbps and HSUPA is 5.76Mbps
Thanks for your requirement.
Any other question, contact us any time.
Best regards!
-
Quote:
delgaldo
Brutte notizie almeno per me. Ho scritto alla THL sul loro sito per avere informazioni riguardo la velocità dati di connessione.
Questa la loro risposta.
Dear xxxxxxxxxx ,
Hello.
Thl w8+ HSDPA is 7.2Mbps and HSUPA is 5.76Mbps
Thanks for your requirement.
Any other question, contact us any time.
Best regards!
Effettivamente è una brutta notizia.
La tre ad esempio permette una velocità teorica in download di 42 Mbps e con questo smartphone si avrebbe solo 1/6 di quel valore
-
Quote:
iltopogigio
download 1087 kbps
Ciao topogigio,
un chiarimento sulla velocità, quando scarichi dati in alto dovrebbe uscirti o una H oppure H+(che indica una velocità maggiore). Non so in che zona sei e se la tua zona e coperta dalla H+.
-
Ciao ragazzi io ho ricevuto il mio w8+ 2 giorni fa e per ora ne sono felicisisimo!!provengo dal galaxy s plus e non ce gara:)
Lo preso da eBay pagando 270 senza spese di dogana.
Domani provo a prendere i permessi root
-
Ah...quindi THL W8S e THL W8+ sono denominati diversamente, ma infatti stesso cellulare:o...ne ho visto uno qui con rom di 16GB.
-
Quote:
paolothlw8
sono tutti così i W8+ se guardi, anche dagli altri venditori :)
secondo me un po' è anche colpa di THL che ha fatto il W8 8 GB, poi il W8 4 GB e il W8+ 16 GB....
sono 3 telefoni diversi, non potevano chiamarli con 3 nomi diversi ? :p
lo stesso il W7 che il modello vecchio è un dual core e il W7+ è un quad core...
Allora, tutto confermato...si trattava del W8 4Gb, ed anche se risultava spedito me lo hanno bloccato perchè non lo volevo
Dopo un botta-risposta per mail (e considerato che a 206,00 euro totali spedito con DHL credo sia un buon prezzo) ho pagato l'extra per farmi spedire il W8+
Ho visto anche che me lo stanno spedendo con una SD da 8Gb in omaggio
Mah, in definitiva mi va bene così...sperando che DHL me lo consegni senza chiedermi altro; ho scelto questo corriere perchè per esperienza in altre consegne nel passato fa altri fornitori non mi hanno mai chiesto extra...speriamo
Ora dovrò cercare in giro una procedura per il root e la recovery, anche se non ho ancora trovato nulla per il W8+
Esiste solo una procedura per il solo root senza CWM, procedura comune a tutti i terminali con MT6589, se funzionasse al momento me la faccio bastare
C'è qualcuno che ha trovato altro?
-
alla fine non è andata cosi' male no ?
cmq eternal ha più di 40k feedback (qualcosa vorranno pur dire)...di solito ci si riesce ad accordare in caso di problemi :)
per il root ho postato la guida qui sul forum ieri (quella generica), dovrebbe andare su tutti i mt6589
-
No, non è andata male, in effetti devo riconoscere la cortesia e la velocità con cui mi hanno risposto ed hanno gestito il problema, in effetti mi sono reso conto che il prezzo che avevo "capito" non poteva essere riferito al W8+
Quindi la guida per il root generico l'hai fatta tu? bene, non ci avevo fatto caso... grazie!! :)
Spero di aver fatto la scelta giusta, ero indeciso tra lo ZOPO C2 e Iocean X7
Non sono riuscito però a trovare il sito ufficiale della THL, o perlomeno ne ho trovato uno che lo sembra ma tra i prodotti non c'è il W8, il W8+, etc. ma tutt'altri modelli...era solo per avere un link per i download ufficiali di aggiornamenti etc. come c'è per ZOPO
-
si bhe non è che l'ho fatta io, ho semplicemente riportato il metodo qui sul forum (che prima ho testato personalmente sul mio cellulare) e tradotto in italiano
il sito ufficiale THL è ThL智能手机官网 – 科技创é€*å¿«ä¹ç”Ÿæ´»ï¼
ma non è ancora presente il W8+...THL ci mette un po' ad aggiornare il sito :D
-
Quote:
root
No, non è andata male, in effetti devo riconoscere la cortesia e la velocità con cui mi hanno risposto ed hanno gestito il problema, in effetti mi sono reso conto che il prezzo che avevo "capito" non poteva essere riferito al W8+
Quindi la guida per il root generico l'hai fatta tu? bene, non ci avevo fatto caso... grazie!! :)
Spero di aver fatto la scelta giusta, ero indeciso tra lo ZOPO C2 e Iocean X7
Non sono riuscito però a trovare il sito ufficiale della THL, o perlomeno ne ho trovato uno che lo sembra ma tra i prodotti non c'è il W8, il W8+, etc. ma tutt'altri modelli...era solo per avere un link per i download ufficiali di aggiornamenti etc. come c'è per ZOPO
attendiamo quindi tue opinioni non appena ti arriverà ;)
-
arrivato!vi dirò presto qualcosa
edit:raga nello scatolo cè scritto w8 non w8+, e nelle info del tel dice:
numero modello: thl w8
come faccio a capire se hanno sbagliato o no?
altro edit:
ho un problema con il display:
ogni tanto vedo qualche linea di pixel impazzita:come se avesse colori verde/rosso.si vede abbastanza questa cosa.però se sposto l'immagine, la linea si sposta pure, quindi non è un problema di pixel rovinato, credo sia un problema di software
-
Quote:
cicciop
arrivato!vi dirò presto qualcosa
edit:raga nello scatolo cè scritto w8 non w8+, e nelle info del tel dice:
numero modello: thl w8
come faccio a capire se hanno sbagliato o no?
vai nel cell e accedi alle caratteristiche, se vedi che lo schermo ha una risoluzione di 1980*1020 sei sicuro che si tratta del w8+
-
le scatole W8 e W8+ sono uguali ,come anche l'etichetta nel vano batteria.
Sulla parte frontale della scatola del w8+ vi sono comunque notazioni quali:
FULLHD,13MP ecc
Oppure basta accendere il cellulare e verificare che sia android 4.2 e la memoria interna :)
-
ok è lui.
alex nelle info non mi dice da nessuna parte che il display è full hd.
qualcuno sa come risolvere il problema del display?
edit:qualcuno sa se e come mettere un altro "tema"?tipo samsung per intenderci.forse cosi riuscirei a risolvere il problema delle linee colorate.anche perchè le icone in questo sono fatte male, mal definite
-
Ragazzi, ho qualche domanda per chi è in possesso di questo w8+:
1)potreste cortesemente fare un test antutu per confermare il punteggio di circa 11000?
2)potreste vedere se gira un gioco pesante come Real Racing 3 ?
3)Il w8 8gb aveva qualche problema con skype. Questo come va?
Grazie;)
-
Quote:
cicciop
ok è lui.
alex nelle info non mi dice da nessuna parte che il display è full hd.
qualcuno sa come risolvere il problema del display?
edit:qualcuno sa se e come mettere un altro "tema"?tipo samsung per intenderci.forse cosi riuscirei a risolvere il problema delle linee colorate.anche perchè le icone in questo sono fatte male, mal definite
intendevo nelle info del sistema, dove vedi la versione JB installata, RAM, ROM...da li vedi se è il w8+ o meno
per installare un altro tema credo tu debba avere prima i permessi di root, per questo dobbiamo attendere chi lo ha già rootato
-
Quote:
alexxx19
intendevo nelle info del sistema, dove vedi la versione JB installata, RAM, ROM...da li vedi se è il w8+ o meno
per installare un altro tema credo tu debba avere prima i permessi di root, per questo dobbiamo attendere chi lo ha già rootato
versione kernel: 3.4.5
numero build: thl_w8.jb2.fhd.en.com ecc ecc
vi prego ditemi come risolvere con queste linee sul display..alcune icone hanno i contorni sfocati e nelle foto si nota, come si nota qualsiasi cosa faccio
cè qualche cosa che posso fare?capita ad altri?
ps:incredibile la fluidità nonostante tante applicazioni aperte
-
2 allegato(i)
Quote:
aleruze
Ragazzi, ho qualche domanda per chi è in possesso di questo w8+:
1)potreste cortesemente fare un test antutu per confermare il punteggio di circa 11000?
Grazie;)
Allegato 59284Allegato 59285
Foto scattate e non screenshot (editabili).