Visualizzazione stampabile
-
dopo un giorno di utilizzo:
1)la batteria dura abbastanza, molto piu di quello che pensassi, molto piu dei miei amici con l iphone che devono girare con il carica batterie per la città, perchè non arrivano al pomeriggio
2)ho messo qualche video dimostrativo in full hd, come quelli samsung:OTTIMA QUALITà, veramente impressionante
3)mantiene la fluidità con tante app istallate, e con tantissime app aperte contemporaneamente
4)anche i video molto fluidi, nessuno scatto o roba simile
5)leggerissimo e comodo anche in tasca, proprio perchè ha un bassissimo spessore
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciop
dopo un giorno di utilizzo:
1)la batteria dura abbastanza, molto piu di quello che pensassi, molto piu dei miei amici con l iphone che devono girare con il carica batterie per la città, perchè non arrivano al pomeriggio
2)ho messo qualche video dimostrativo in full hd, come quelli samsung:OTTIMA QUALITà, veramente impressionante
3)mantiene la fluidità con tante app istallate, e con tantissime app aperte contemporaneamente
4)anche i video molto fluidi, nessuno scatto o roba simile
5)leggerissimo e comodo anche in tasca, proprio perchè ha un bassissimo spessore
bene!
dicci dicci anche appena per la fotocamera, gps e connettività :p
-
per quanto riguarda la fotocamera:
non fatevi ingannare dai 13 mp come fanno tutti:una reflex 13 mp di certo non fa le stesse foto solo perchè è 13 anch' essa;mi spiego:non sono foto dell' altro mondo, ma sono comunque ben fatte.diciamo che ho visto altri smartphone da 300 euro (nokia lg ecc ecc)e fanno foto decisamente piu scadenti di questo che mi è costato 225.
gps:collegato a internet ti individua all' istante(senza non so ancora)
connettività:internet va molto meglio dell' ipad2, giusto per fare un paragone.la ricerca vocale su google mi ha letteralmente stupito, non sbaglia un colpo.
edit:ho visto il w8 semplice.la differenza tra fotocamera e display è enorme secondo me.mi sento di dire che 40 euro spesi in piu per prendere il w8+ rispetto al w8 4gb sono soldi veramente ben spesi
CONSIGLIERESTI QUESTO PRODOTTO AD UN' ALTRA PERSONA?
si
quando il ragazzo che lo possiede mi ha detto che questi cell sono una svolta ero perplesso.ora invece credo che ne comprerò uno a mia madre tra qualche giorno.e un amico che l ha visto oggi ha deciso di comprarlo anche lui.un altro che ha comprato un lg da 300 euro quando ha visto il mio si è pentito dell' acquisto
-
Ciao Cicciop, sono interessato anch'io all'acquisto di questo telefonino.
Potresti dare maggiori informazioni sulla durata della batteria?
Riesci a fare almeno 20 ore di uso medio moderato (quello che riesco a fare col mio Ace2)?
Grazie!
-
entrambi gli slot sono 3G o solo il primo ? Anche il w8+ è affetto dai problemi sulla rete 3G, tipica dei modelli che montano l? MT6589 ?
-
per red:con il 14 % ho fatto tutta la mattinata(dalle 8 alle 13),mostrando agli amici il video in full hd, facendo qualche foto e video. non so dirti altro.e comunque hai 2 batterie
per ciccio ciccio:credo che lo siano entrambi.non so di che problema parli
-
Il sensore di prossimità quando si riceve una telefonata, funziona correttamente?
Avvicinando il viso ed allontanandolo, lo schermo si spegne e riaccende?
Ho visto sul tubo un video denominato "THL W8+ proximity sensor defect" che mostra il grave difetto associato a questo sensore. Non so se appartiene al modello o a quel singolo prodotto.
-
Quote:
esatec
Il sensore di prossimità quando si riceve una telefonata, funziona correttamente?
Avvicinando il viso ed allontanandolo, lo schermo si spegne e riaccende?
Ho visto sul tubo un video denominato "THL W8+ proximity sensor defect" che mostra il grave difetto associato a questo sensore. Non so se appartiene al modello o a quel singolo prodotto.
grave difetto? ma stiamo scherzando? che razza di "grave difetto" è questo?????
o_O
-
Quote:
Ponch89
grave difetto? ma stiamo scherzando? che razza di "grave difetto" è questo?????
o_O
Puoi cercare "Understanding Proximity Sensors" per capire cosa intendo.
-
Avevo letto del problema del sensore di prossimità poco responsivo, ma sembra che sia sufficente togliere la plastica trasparente di protezione per risolverlo
-
fatto dei test.il mio funziona bene:quando lo avvicino si spegne subito, per riaccendersi non è istantaneo, ci starà circa un secondo(giudicate voi)
-
Ciao, potresti fare cortesemente dei test su giochi 3D? E per giochi 3d non intendo temple run o cose del genere, intendo giochi tipo Real Racing o Modern Combat 3 o ancora meglio asphalt 7!
Grazie aspetto risposta :D
-
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma vi leggo da oltre 2 mesi e mi sono deciso di comprare questo cell e vi dico come mi è andata per ora.....
dopo svariati tira e molla tra me e me se ordinare il w8 base e il w8+ mi sono deciso su quest'ultimo, ordinato da antelife che qualcuno di voi già conosce il 24 aprile ed effettuato pagamento con paypal in serata stessa il 29 antelife mi manda mail con ordine e tracking dhl (euro 212,80 per il cell + 17,40 per corriere dhl ho anche usufruito di 5 dollari di sconto per schermo fullhd) il 1° di maggio su dhl figurava cell in accettazione a hong konk e con mia sorpresa stamane 3 maggio alle ore 10 ha suonato il corriere con 22,30 di spese di dogana (quindi per quanto mi riguarda il venditore in questione è stato un grande) attenzione sulla bolla viene dichiarato batteria per cellulare valore 40 dollari (quindi vi raccomando di fare copia della mail con effettivo ordine del cell in questione in caso di garanzia) per quanto riguarda il cell per ora ho avuto solo il tempo di inserire batteria e accenderlo e smanettarci per 5 minuti schermo e velocità impressionanti secondo il mio umile parere nessuna applicazione cinese (confermo che sia la scatola che esternamente al cell non figura w8+ ma solo w8 ma vi sono adesivi applicati con le specifiche del w8+) nelle impostazioni confermo android 4.2.1 e 16gb ram che per quanto mi riguardano danno conferma della versione w8+. nella confezione c'è tutto e anche la cover flip. se devo trovare un piccolo difetto solo la pellicola applicata da loro con bolle e copre tutto che toglierò e applicherò quella nella confezione che ha i vari fori originali......ora ce l'ho in carica domani inizierò con i veri test anche se non sono un esperto in materia.
-
Interessante!
Io ti consiglio di fare gli stessi test che ha fatto cicciop (e anche altri se ti và) per vedere anche altri pareri... ! :D
1) Durata batteria con uso medio - intenso (anche 3G)
2) Fotocamera-Videocamera
3) GPS e velocità connessione con i satelliti (Usa anche altre applicazioni per il test gps ;D )
4) Fluidità schermo con applicazioni medie e multi tasking
5) Qualità audio con e senza cuffie
6) Potenza flash
7) Qualità audio in chiamata (sia tu che ascolti sia quello che ti ascolta) (così provi sia microfono che speaker delle chiamate)
8) (Questo veramente è anche per quelli più pignoli) Se ha il led stato (quello in alto che si illumina quando hai una notifica)
9) Importante per il test full hd : Fluidità con giochi 3D potenti (vedi sopra) : "Real Racing o Modern Combat 3 o ancora meglio asphalt 7!"
Penso che se fai una recensione su questi nove punti farai felice (oltre che me) ma tutti coloro che se lo vogliono comprare
-
premetto che io ho un w8 e non w8+giusto fare molti test almeno confrontate,durata batteria e soggettiva,gps come dici anche te al primo fix consiglio di entrare in impostazioni/accesso alla posizione/attivare posizione wi fi e accesso alla mia posizione,tenere premuto per un pò su satelliti gps e attivare assistenza epo,agps,impostazioni epo/download aut. e fare il download almeno alla prima connessione velocizza molto il fix,poi installate gps test.
audio se non e buono andate su w8 cè una guida col sotto menù dove potete settare i vol a 160
il led cè l ha di sicuro
real racing 3 purtroppo ormai si impalla e modern combat 3 spero che col loro sia compatibile col mio no
per quanto riguarda la fotocamera cicciop la differenza sta nell android 4.2 migliora parecchio la fotocamera,io ho fatto flash da 4.1.2 al 4.2 un altro pianeta,certo il fhd devesser uno spettacolo
il sensore e tardivo e non per colpa della pellicola e proprio cosi anche il w8,un pò fastidioso
splinter ha ragionissima e con le esperienze fatte che si sceglie meglio sull acquisto da effettuare
infine anchio se dovessi scegliere per qualche euro in più prenderei il w8+,ma il w8 aggiornato a j.b 4.2 vi posso assicurare che e un telefono stupendo,quindi credo sia ottimo anche il w8+
-
Io sono indeciso se prendere il 4 o 16 ...sare orientato per la versione + ma quello che mi frena è che non c'è un root, una room... In pratica sembra che nessuno si stia intressando...
Cosa mi consigliate?
-
non è che nessuno se ne sta interessando....è che il telefono è uscito solo da pochi giorni (effettivamente disponibile) quindi sono ancora in pochi quelli che ce l'hanno
con il tempo uscirà tutto e cmq il root si può già fare, c'è la guida in questo forum per il root generico per tutti i mt6589
-
Capisco quindi questo è il primo lotto di spedizione? Leggendo un po' in giro dicevano che non conviene quasi mai prendere il primo lotto perché al 50% hanno problemi sia hardware che software .... Come risponde il w8+?
-
Ragazzi, qualcuno di voi possessori di THL W8+, sa dirmi quali sono le reali velocità di rete di questo telefono, ho letto che supporta pur ei 21 MB\S è vero? io uso gestore tre e vorrei sfruttare al massimo la velocità di connessione, come faccio con il mio L9. ho paura che questo terminale supporti al massimo i 7.2 MB\S.
Rigrazio anticipatamen
-
sul tuo L9 che é dato per 21mbit che velocità raggiungi realmente ? Perché si parla tanto di 21 o 42, LTE etc quando in italia é già tanto se si fanno 4/5 mbit reali :)
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi volevo sapere se è tutto in plastica o ha la bordatura in alluminio? visto che ho visto nelle foto una bordatura argentata :)
grazie
-
Io con il mio l9 raggiungo tranquillamente anche i 160 sotto rete tre. Ecco perche vorrei essere sicueo che anche il w8 faccia altrettanto
-
160 cosa ? Mbit, Mbyte, KB/s, MB/s, KBit/s, MBit/s
160 è un numero strano :D
-
Quote:
paolothlw8
saranno Km/h
-
Sono interessato anche io a questo terminale
Aspetto delle recensioni complete sopratutto per il gps
-
Quote:
paolothlw8
Attenzione ai punti patente!
Scherzi a parte, supporta l'HSPA+ a 42Mbit?
-
160 kb/s sarebbero 16 mb/s per chi nn sa la differenza....cmq nessuno dei ppssessori ha testato il proprio w8+, nessuno sa se si possono disistallare eventuali app cinesi?
-
Quote:
francescoscarpuzza
160 kb/s sarebbero 16 mb/s per chi nn sa la differenza....cmq nessuno dei ppssessori ha testato il proprio w8+, nessuno sa se si possono disistallare eventuali app cinesi?
160 kb/s sono 0,16 Mb/s. Probabilmente volevi passare dai kB/s ai Mb/s: 160kB/s x 8 (1byte=8bit) = 1,28 Mb/s ;)
-
Quote:
paolothlw8
sul tuo L9 che é dato per 21mbit che velocità raggiungi realmente ? Perché si parla tanto di 21 o 42, LTE etc quando in italia é già tanto se si fanno 4/5 mbit reali :)
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Questa risposta non ha senso. E' risaputo che la rete italiana fa schifo, questo è vero.
Ma se uno vuole la ferrari (anche se non può andare a 300 Km/h) ha tutto il diritto di comprarsela e di sapere se può andare a quella velocità.
Si chiedeva se il cell supporta HSPA, HSDPA, HSUPA oppure HSPA+
Questo è molto importante non oggi ma in prospettiva di uno sviluppo della rete (o di un trasferimento all'estero rotfl )
-
la risposta per come la vedo io invece ha moltissimo senso
la domanda era "supporta i 21 ? vorrei continuare a usarlo come uso il mio L9" e quindi la domanda sorge spontanea "ma quanto fai con il tuo L9" ?
perchè anche se non supportasse i 21 mbit probabilmente neanche te ne accorgeresti visto le velocità reali che abbiamo in italia (ma non solo in italia).
le velocità supportate sono solo teoriche....il tutto dipende dalla rete, da quanti utenti ci sono collegati alla stessa cella e da un sacco di altre cose
diventa anche difficile fare dei test...perchè non sai se il risultato è dato dalla linea penosa o dal fatto che il cellulare non supporta velocità elevate.
cmq dalle specifiche tecniche mediatek il mt6589 supporta: UMTS Rel. 8/HSPA+/TD-SCDMA
edit:
per la cronaca ho appena fatto lo speed test su un samsung S3 (con sim 3) e sul mio thl w8 (sempre sim 3)
sul mio ha dato 2,3Mbit, sul S3 1,2 Mbit
-
Quote:
paolothlw8
la domanda era "supporta i 21 ? vorrei continuare a usarlo come uso il mio L9" e quindi la domanda sorge spontanea "ma quanto fai con il tuo L9" ?
perchè anche se non supportasse i 21 mbit probabilmente neanche te ne accorgeresti visto le velocità reali che abbiamo in italia (ma non solo in italia).
le velocità supportate sono solo teoriche....il tutto dipende dalla rete, da quanti utenti ci sono collegati alla stessa cella e da un sacco di altre cose
diventa anche difficile fare dei test...perchè non sai se il risultato è dato dalla linea penosa o dal fatto che il cellulare non supporta velocità elevate.
cmq dalle specifiche tecniche mediatek il mt6589 supporta: UMTS Rel. 8/HSPA+/TD-SCDMA
edit:
per la cronaca ho appena fatto lo speed test su un samsung S3 (con sim 3) e sul mio thl w8 (sempre sim 3)
ma 2,3mbit equivale a 230 km/h ? no!? boh!
scherzi a parte, io ho provato a tirare fuori un dato con speedtest, ma non ha senso in quanto ad ogni test cambia tutto. Se ci riprovi è possibile che ti va a 4 mb/s oppure a 1 mb/s, molte volte dipende anche dal server al quale aggancia l'operatore, che puoi variare tu stesso.
-
Quote:
paolothlw8
edit:
Anch'io la penso così. Alla fine è davvero difficile sfruttare le velocità teoriche dei dispositivi perché l'infrastruttura dei nostri provider non permette di arrivarci. In più, anche raggiungendo velocità elevate, non trovi (quasi) nessuno con banda dati in upload così elevata: qualche distribuzione linux da server in fibra? Qualche torrent fortunato? Insomma...non vedo tutta questa utilità nell'avere LTE o simili. Lecita è la domanda tecnica di quale sia il supporto del 6589: HSPA+ (42 Mbit/s dl e 22Mbit/s ul).
Grazie Paolo!
-
raga ma come faccio a capire quando esce qualche aggiornamento del sistema?perchè sono nella speranza che risolvono qualche piccolo bug
-
Quote:
cicciop
raga ma come faccio a capire quando esce qualche aggiornamento del sistema?perchè sono nella speranza che risolvono qualche piccolo bug
Ho letto del tuo problema col sensore di prossimità nell'altro thread, che è anche problema di altri..allora effettivamente è difettoso! Ricordo il tuo commento positivo qualche pagina fa..ora cosa ne pensi?
-
Quote:
gauge
Anch'io la penso così. Alla fine è davvero difficile sfruttare le velocità teoriche dei dispositivi perché l'infrastruttura dei nostri provider non permette di arrivarci. In più, anche raggiungendo velocità elevate, non trovi (quasi) nessuno con banda dati in upload così elevata: qualche distribuzione linux da server in fibra? Qualche torrent fortunato? Insomma...non vedo tutta questa utilità nell'avere LTE o simili. Lecita è la domanda tecnica di quale sia il supporto del 6589: HSPA+ (42 Mbit/s dl e 22Mbit/s ul).
Grazie Paolo!
Sono anche daccordo con quello che dite, ma credo che sia utile a molti sapere e capire quali sono i reali dati tecnici di questo splendido terminale. è un dubbio che vorrei togliermi prima di procedere all'aquisto. Io cambio il mio L9 solo per necessità di avere doppia sim, e voglio prendere un telefono di pari livello che non mi dia problemi..
-
Ragazzi vi levo io ogni dubbio sulle velocità supportate dal W8+ e purtroppo mi ha fatto cambiare idea sull'acquisto.
Ho scritto direttamente alla THL chiedendogli informazioni a riguardo e di seguito vi riporto la loro risposta:
Dear xxxxxxxxxxx ,
Hello.
Thl w8+ HSDPA is 7.2Mbps and HSUPA is 5.76Mbps
Thanks for your requirement.
Any other question, contact us any time.
Best regards!
In pratica supporta solo la velocità fino ai 7.2Mbps in Download e 5.76Mbps in Upload.
-
Per il problema con il sensore di prossimità avete provato ad installare Mobileuncle MTKTool, entrare in modalità ingegnere e trovare tra le opzioni di test HW se c'è quello per il sensore di prossimità? Io sul ZP900S ho risolto così, faceva le bizze e facendo la procedura di calibrazione ho risolto
-
Quote:
root
Per il problema con il sensore di prossimità avete provato ad installare Mobileuncle MTKTool, entrare in modalità ingegnere e trovare tra le opzioni di test HW se c'è quello per il sensore di prossimità? Io sul ZP900S ho risolto così, faceva le bizze e facendo la procedura di calibrazione ho risolto
non trovo da dove
-
Quote:
delgaldo
Ragazzi vi levo io ogni dubbio sulle velocità supportate dal W8+ e purtroppo mi ha fatto cambiare idea sull'acquisto.
Ho scritto direttamente alla THL chiedendogli informazioni a riguardo e di seguito vi riporto la loro risposta:
Dear xxxxxxxxxxx ,
Hello.
Thl w8+ HSDPA is 7.2Mbps and HSUPA is 5.76Mbps
Thanks for your requirement.
Any other question, contact us any time.
Best regards!
In pratica supporta solo la velocità fino ai 7.2Mbps in Download e 5.76Mbps in Upload.
per caso hai chiesto su thlmobilestore ? :)
Quote:
cicciop
non trovo da dove
ma da impostazioni->display non c'è la calibrazione del sensore di prossimità come sul W8 liscio ?
-
ciao ragazzi scusate il ritardo ma ero un po impegnato.....allora ecco le prime impressioni sul w8+ che da un giorno sto usando: (premetto subito che stiamo parlando di un cell da 230 euro e non di uno da 500/600 euro quindi a meno che qualcuno di voi non ha comprato una ferrari a 30mila euro non vedo perchè paragonarlo a certi cell) dopo questo vi dico che il touch è molto sensibile e veloce, schermo fantastico, ha il led di stato, la fotocamera è piu che ottima (togliete la pellicola) vi ricordo che non può essere paragonata ad una reflex ovviamente, test antotutu 11997, la batteria oggi mi è durata 4 ore (ho smanettato parecchio mai in standby) confermo volumi un po bassi, la connessione dipende sempre da dove vi trovate (io non lo uso per scaricare film in dvd o cose simili) ho scaricato un'applicazione da 7mb in 27 secondi....per qualsiasi test vogliate propormi sono qui a vs disposizione sempre nel possibile