Si ho fatto li la mia domanda.
Visualizzazione stampabile
lo sai vero che con THL non ha niente a che vedere ? é semplicemente un vendor qualsiasi...niente di ufficiale.
Con questo non dico che la sua risposta é sbagliata a priori (potrebbe benissimo essere corretta), dico solo che non bisogna prenderla come risposta ufficiale di thl
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Preso da xda-developers.com, un utente scrive:
"as fore my hspa+ it is download 15mb/6mb so i think its working fine according to my up an down speed from provider"
Grazie per l'anteprima!
Comunque angel ti riposto quello che ti ho scritto a pagina 10, ovvero una serie di test da svolgere!
1) Durata batteria con uso medio - intenso (anche 3G)
2) Fotocamera-Videocamera
3) GPS e velocità connessione con i satelliti (Usa anche altre applicazioni per il test gps ;D )
4) Fluidità schermo con applicazioni medie e multi tasking
5) Qualità audio con e senza cuffie Se vuoi aumentare il volume basta guardare un pò in giro, è semplice!
6) Potenza flash
7) Qualità audio in chiamata (sia tu che ascolti sia quello che ti ascolta) (così provi sia microfono che speaker delle chiamate)
8) (Questo veramente è anche per quelli più pignoli) Se ha il led stato (quello in alto che si illumina quando hai una notifica)
9) Importante per il test full hd : Fluidità con giochi 3D potenti (vedi sopra) : "Real Racing o Modern Combat 3 o ancora meglio asphalt 7!"
Se puoi controlla i test 3-6-7 (importante in quanto CELLULARE xD) - 9 (appunto per testare come risponde la scheda video sottoponendola a grossi giochi 3D con risoluzione 1920x1080!)
Dai ragazzi stanno aumentando le persone che hanno la versione + ma nessuno ancora con le capacità x fare una recovery e delle room cucinate???
Dai ragazzi vi aspetto con ansia
Ciao a tutti
ho ricevuto la settimana scorsa il W8+ e il primo "colpo" mi è venuto quando ho visto che è tutto marchiato W8 senza il + (plus).
Installato AnTuTu e mobileuncle tool ed entrambi hanno confermato la size della memoria e del display (che poi sono le uniche variazioni tra i due modelli)
Non ho fatto test approfonditi (anche perchè non è mia abitudine), ma posso dire che la durata della batteria mi sembra buona, nell'uso non intenso dura tranquillamente più di una giornata con tutto tranne bluetooth attivo.
Audio chiaro, anche qui simile a molti altri telefoni. Non ho avuto problemi neppure a farmi capire telefonando dal metrò.
Sensibilità wi-fi inferiore rispetto ad HTC o Samsung (gli altri smartphone che ho) ma sufficiente in casa.
Ho provato dei filmati HD presi dai sample dei TV, sono visualizzati con colori abbastanza corretti, ottima fluidità (nei pochi minuti del video)
Nota dolente: il GPS!!!
Con la configurazione di default non funzionava! Ho installato mobileuncle, abilitato EPO e fa il fix dei satelliti in poco tempo stando sul balcone. In auto non c'è verso di mantenere l'agganciamento, la risposta è lentissima e così pure la navigazione.
In rete non ho trovato molte indicazioni su questo problema, purtroppo :(
My two cents
Iecu
Ahi! Quindi il GPS non va :( ... dovrebbe essere un problems la SW quindi risolvibile, corretto?
... Mi sapeste indicare anche in privato dove lo avete preso a 230 euro?
Inoltre volevo chiedere se avete notizie su centri di assistenza THL nel caso di giasti o rotture. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Qualcuno sa dirmi se ha il bug dell'ora come il W8? Lo sblocco schermo puó essere fatto anche dal tasto home?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
HSPA+
www. mediatek .com/_en/01_products/04_pro.php?sn=1081
senza connessione non riesco neanche io a usare il gps, ho provato 40 minuti oggi ma non mi trovava..che fare?
ciao splinetr allora oggi ho scaricato per te "real racing" e devo dire che gira bene e la grafica è molto valida (ovviamente non ho paragoni con cellulari di alto valore)
Ancora dal tubo, se cercate "Thl W8+ android smartphone screen problematic" vedrete la mancata riaccensione dello schermo se non su riavvio..forse è un problema isolato, ma comunque possibile. Un utente del forum ha dovuto rimuovere la batteria per risolvere un problema simile..
Mi puoi dire dove lo speditore dall' italia poiche sono interessato all'acquisto! Grazie
ragazzi, è uscito un aggiornamento firmware per il W8+ (il nome del file cinese tradotto in italiano è "THL il W8 + chiamata nero risolve software. Zip", questo magari può far capire cosa hanno risolto)
THL W8+打电è¯é»‘å±è§£å†³è½¯ä»¶.zip_å…费高速下 è½½|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
il firmware come versione riporta: ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.3_20130425
android 4.2.1
quel EN dovrebbe indicare che il firmware è quello multilingua e non solo cinese/inglese
nel caso qualcuno voglia provarlo non mi assumo nessuna responsabilità, non ho il W8+ quindi non posso testarlo...mi limito solo a condividere il link.
con flash_tools
cmq confermo che è multilingua (c'è anche l'italiano)
come si usa flash_tools?è un programma che cambia da cell in cell(leggo su google del sony)?
guida all'uso di flash_tools
https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
Grazie per la segnalazione
Ho scaricato la ROM e contiene un foglio excel con la lista delle fix (ho messo l'inglese perchè la traduzione è più comprensibile dell'italiano)
FN07018 THL_JB2_FHD_OVERSEAS [demand the failure] address memoryTest overflow (to modify the system partition size causes)
FN14000: fix LCM boot hang up
FN14000: webcam videos modify the back edge of the focus mode
FN14000: improve photo quality
FN14000: user data 8G, U data 7G
Siccome ero dubbioso sull'origine della ROM, cercando in rete ho trovato questa descrizione (da un forum ungherese)
The W8 ROM name refers to the fact that what it's for.
The serial ROM with the 8GB version of the HD ThL_W8.JB.HD.EN.COM.8P64_MT6589V1.0.13_20130312
these to display what is in the ROM size giagbitben 8P64. 64 for the 8GB 4GB of 8P32.
The W8 + than FHD and 8P128 are for display and 16GB ROM.
per cui dovrebbe essere "buona" per il W8+.
Però prima di fare delle prove voglio godermi ancora un po' il cell :)
l'origine della rom è sicura, su questo non ci piove :)
fra l'altro io la sto usando sul W8 (ovviamente adattata e con il kernel del eastcom W1) e sembra funzionare bene
soffre come al solito del crash in setting data/ora
Ma con la connessione attiva ti funziona bene?
Io ieri sono riuscito ad avere una buona copertura (5 satelliti) anche con il cellulare in macchina, sulle bocchette dell'aria e tempi di aggancio dei satelliti ragionevoli (parliamo comunque di un paio di minuti :( )
Con mobileuncle tool ho abilitato l'EPO (indicazione trovata in altri forum) e poi ho modificato il file gps.conf aggregando diverse indicazioni trovate in rete (anche questa non è farina del mio sacco, diciamo che io ho messo solo il sacco :) e raccolto la farina su diversi forum)
Va sostituito a quello originale /etc/conf, configurando i permessi rw.r..r.. - Si può fare il tutto utilizzando root explorer.
Di seguito il contenuto del mio file gps.conf
Spero sia utilecodice:NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.europe.pool.ntp.org
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_4=http://xtra4.gpsonextra.net/xtra.bin
ENABLE_XTRA=TRUE
# DEBUG LEVELS: 0 - none, 1 - Error, 2 - Warning, 3 - Info
# 4 - Debug, 5 - Verbose
DEBUG_LEVEL =0
# Intermediate position report, 1=enable, 0=disable
INTERMEDIATE_POS=0
# Accuracy threshold for intermediate positions
# less accurate positions are ignored, 0 for passing all positions
ACCURACY_THRES=0
# Report supl ref location as position, 1=enable, 0=disable
REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
# Wiper (wifi positioning), 1=enable, 0=disable
ENABLE_WIPER=1
################################
##### AGPS server settings #####
################################
# FOR SUPL SUPPORT, set the following
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
SUPL_NO_SECURE_PORT=7276
SUPL_SECURE_PORT=7276
# FOR C2K PDE SUPPORT, set the following
# C2K_HOST=c2k.pde.com or IP
# C2K_PORT=1234
#################################
##### AGPS Carrier settings #####
#################################
CURRENT_CARRIER=common
DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
# TRUE for "User Plane", FALSE for "Control Plane"
DEFAULT_USER_PLANE=TRUE
Aiuto!mi sono accorto che il gps del mio w8+ non funziona.ho fatto anche quel piccolo settaggio che ho visto sul forum ma niente!ho scaricato mobileuncle tool e ho visto che su gps status mi da unavaible....cosa posso fare?
Il problema del gps e del sensore di prossimità sembrano diffusi per questo modello..
Gps sistemato grazie a iecu!!
Ho seguito alla lettera e come per incanto funziona.il file gps.conf era completamente in bianco....
Il mio sensore di prossita funziona bene..
Ho ricopiato il file gps.conf che ha pubblicato iecu
ciao, puoi spedirlo anche a me in PM?
Thank's
Saluti
--- edit wlf ---
Prima che inizi una catena di S. Antonio di tutti che chiedono di scriverlo in PM ricordo ad alexxx19 che può anche scriverlo citando il venditore senza mettere un link diretto. Grazie.
Si susseguono gli annunci degli upgrade HW. A quanto pare anche il W8+ verrà aggiornato a 2GB di RAM ma oltre a questo anche la CPU verrà upgradata con il nuovo MT6589T che dovrebbe incrementare le prestazioni di un buon 35%. Il tutto da Giugno da quanto emerso finora, probabilmente dopo la metà se non verso la fine del mese. :(
Chi è in procinto di acquistarlo probabilmente avrà il dubbio se procedere o soprassedere aspettando l'upgrade. :-\
Qualcuno che lo ha già puo dirmi le dimensioni ALTEZZA x LARGHEZZA x SPESSORE ??? Perchè si trovano dimensioni diverse a seconda dei siti (sempre stessa unità di misura eh).
Almeno confermate che la grandezza è quella dell' S3 mentre l'altezza è un pelo più grande.
Grazie!!!!
Preso da Shopngo l'offerta a 230 €. Speriamo :D :D
Scusate, mi è arrivato oggi il W8+ ed ho problmei con GPS, mi dite dove prendo il magico file gps.conf e dove si mette?
Grazie :)
P.S. rettifico, ho visto che va copiato in system/etc, ma ho trovato (e provato) vari file trovati in rete ma continuo ad avere grosse difficoltà ad agganciare i satelliti...HELP!!
Mai avuti tutti questi problemi, che sia difettoso?
ciao a tutti volevo sapere se il thlw8+ supporta hotspot
Ordinato su ******* lunedì arrivato questa mattina!
Ero tentato dal X2 Umi, però ho già preso due fregature con due venditori poco corretti riguardo il presale.
Telefono fluidissimo, ben definito e consegnato in tempi record. Aveva già impostata la lingua italiana e google play. La custodia in dotazione (o regalo) è veramente molto comoda ed elegante.
Per ora sono contento del cell, delle risposte sempre avute in Italiano ed esaurienti e per la dotazione.
Salve ragazzi, volevo avvisare che ho provato a flashare la ROM nuova di cui al link qualche post fa, ma credo non sia stata progettata per il W8+ perchè ti da 8Gb di memoria contro i 16Gb reali, poi cosa fondamentale la parte telefono non va più!!!!! :(
Non è una questione di IMEI cancellato, ho provato a ripristinarlo in vari modi, è proprio come se la ROM non sia compatibile, non ne vuole sapere!!!
Ci sarebbe qualche anima pia che sa dove reperire la ROM originale, oppure un'altra ROM che sia però per il W8+?
Grazie tante a chi mi darà una mano
:)