o letto in giro che spesso e volentieri non e un problema di sim ma proprio dell'android jelly bean che va da 4.1 a 4.2 e che lo anno avuto un bel pò di cellulari quindi il tel e le sim non c èntrano niente ma e la rom stessa
o letto in giro che spesso e volentieri non e un problema di sim ma proprio dell'android jelly bean che va da 4.1 a 4.2 e che lo anno avuto un bel pò di cellulari quindi il tel e le sim non c èntrano niente ma e la rom stessa
no...
come ti è già stato detto con JellyBean è stata introdotta la possibilità per il gestore telefonico di capire se si sta facendo tethering oppure no
il gestore telefonico prima di jb non aveva modo di sapere come si stava utilizzando la connessione dati mentre con jb si...e se non vuole farla usare puo' benissimo bloccarla.
è una funzione che prima di JB non esisteva
fosse un problema del firmware o del telefono non funzionerebbe a NESSUNO mentre a molti funziona (me compreso) oppure a chi si è fatto cambiare la sim avrebbe continuato a non funzionare mentre invece ha risolto.
quindi tu in poche parole dici che dovrei farmi cambiare la sim di wind con una che funzioni con jelly bean
no, dico che dovresti chiedere a wind se il tuo contratto prevedere il funzionamento in tethering e nel caso la risposta fosse positiva cosa devi fare per poterlo utilizzare
considera che un'altro utente sempre con wind (se ricordo bene, basta che leggi qualche pagina indietro) ha risolto facendosi cambiare la sim
allora chiamerò la wind e chiederò informazioni perchè mi scoccia non poter utilizzare il tethering
Come ti avevo già scritto in un precedente post fino alla ICS (Android 4.0) funziona, da JB (Android 4.1) in poi picche! Il motivo ti è stato rispiegato da Paolothlw8.
Se gentilmente gli chiedi di prestarti la SIM per fare un tentativo noterai che anche sul tuo funzionerà tranquillamente.però il mio amico che ha l's2 con jelly bean con la scheda wind non da nessun problema
Potresti cercare di downgradare a ICS 4.0.x se riesci a trovare una ROM; ma ne dubito fortemente.quindi come potrei risolvere oltre che cambiare la sim
a quanto pare con l'aggiornamento che ho fatto non si e risolto nessun bug manco quello dell'orario
Non ti era stato consigliato di upgradare per risolvere il problema del tethering appunto perché non serve a nulla ...
Prova, ma ho dei seri dubbi che un operatore del call-center ti riesca a risolvere il problema. L'utente che aveva il tuo stesso problema aveva provato ma poi ha dovuto ripiegare su un centro Wind.
#> Regolamento FORUM <#
Ho notato che nelle foto fatte con il flash appare un visibilissimo riverbero.
Mi spiego meglio: scattando una foto tenendo il telefono in orizzontale il flash risulta esattamente sopra l'obiettivo, ciononostante nella foto il riverbero appare nel lato destro della foto:
riverbero.jpg
Succede solo a me?
Vista che la forma e' la stessa, c'e' qualcuno con il W8 normale che legge questo thread (oltre a paolo) che puo' condividere la sua esperienza?
E' stata la prima cosa che ho fatto!
Ho anche pensato che l'alloggiamento del flash non fosse ben isolato, ma non mi spiego la posizione del riverbero sull'immagine...![]()