Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho una domanda,nel ultimo periodo quando sto navigando e qualcuno prova ha chiamarmi gli risulta spento tutti e 2 i numeri.mi sembra che accada questo da quando ho installato la gravity box ma non credo posso influire.mi potete aiutare?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Ho un problema nel cercare di configurare la mia email di "alice.it" sul telefonino utilizzando l'app "Email". Ho provato ripetutamente in vari giorni ma quando arrivo a concludere tutti i passaggi il sistema mi risponde :" Impossibile stabilire la connessione server." E' un problema solo mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardo1971
Parla di fix noti che dovrà sistemare... credo che sia cambiato poso rispetto ai nostri!
Esattamente...GPS, luminosità auto e audio basso. Qualche giorno e rooterò installando GM ROM... Quale sarebbe la versione migliore da installare?
-
Quote:
Beo8513
Esattamente...GPS, luminosità auto e audio basso. Qualche giorno e rooterò installando GM ROM... Quale sarebbe la versione migliore da installare?
Per il W8+... la 3.0 che uscirà a breve. ;) La sto aspettando pure io per il telefono della mia compagna. :cool::thumbup:
-
Quote:
satoshi
Per il W8+... la 3.0 che uscirà a breve. ;) La sto aspettando pure io per il telefono della mia compagna. :cool::thumbup:
In attesa della 3.0, poi mettere la 1.5 e upgradarla fino alla 2.6 :)
Se ti servono i file, chiedimi che ti mando i link, sul forum trovi solo la versione 2.6 (basta cercare gravity mod2 4.2.1 per w8+) installabile direttamente, ma dà alcuni problemi. Leggi la discussione e fammi sapere.
Ciao.
-
La 3.0 appena uscita. Sito xda-developers.
-
Quote:
provolazza
scusate la domanda...forse un po' banale...come faccio ad impostare il salvataggio delle foto e video sulla sd?
Poi sei riuscito a risolvere il problema... Dopo l'installazione della GM2 non c'è verso di fargli capire che le foto le deve memorizzare direttamente sulla SD esterna. Li continua a mettere nella sd interna e da lì li devo spostare manualmente. :O
-
Quote:
leopardo1971
Poi sei riuscito a risolvere il problema... Dopo l'installazione della GM2 non c'è verso di fargli capire che le foto le deve memorizzare direttamente sulla SD esterna. Li continua a mettere nella sd interna e da lì li devo spostare manualmente. :O
Se usi la CAM del 4.3 non sa che sia la SD esterna poiché pensata per il nexus che non l'ha. Altrimenti prova con una cam diversa.
-
Quote:
satoshi
Se usi la CAM del 4.3 non sa che sia la SD esterna poiché pensata per il nexus che non l'ha. Altrimenti prova con una cam diversa.
Io sto usando la cam del telefono, senza nessuna app particolare. Prima dell'installazione della GM2, dopo aver settato la sd come memoria principale per il salvataggio, le foto venivano direttamente salvate sulla card esterna. Adesso, nonostante ci sia la medesima impostazione, le foto vanno sulla card interna...
Consiglio su applicativo da usare per la cam?
-
Quote:
leopardo1971
Io sto usando la cam del telefono, senza nessuna app particolare. Prima dell'installazione della GM2, dopo aver settato la sd come memoria principale per il salvataggio, le foto venivano direttamente salvate sulla card esterna. Adesso, nonostante ci sia la medesima impostazione, le foto vanno sulla card interna...
Consiglio su applicativo da usare per la cam?
La nuova versione della supercam lenovo... Mi pare che il link lo abbiano pubblicato nel thread della gm2...
Edit: eccoti il link.... http://www.adrive.com/public/tVRQhk/...ovocam_upd.zip
-
Ragazzi ma è normale che in alcuni giochi pesanti tipo real racing e CR RACING il gioco vada a scatti e che sia poco fluido? Dipende dai FPS utilizzati dal telefono?
-
Quote:
satoshi
ciao,cos ha di particolare questa cam?ho aperto il file e ci sono due cartelle,non app.Immagino si debba sovrascrivere il contenuto.
Che migliorie porta?grazie.
-
quello zip l'ho fatto per essere flashato dalla recovery
volendo puoi anche tirare fuori dallo zip il file .apk e installarlo come se fosse una normale app tramite un qualsiasi file manager
-
grazie paolo ma di preciso che cosa cambierebbe per la cam stock che attualmente monto?
-
Quote:
satoshi
ho installato sia questa....ottima che camera 360...oltre a risolvere il problema di indirizzamento nel salvataggio..ha anche molti effetti carini....sfiziosa
-
Quote:
terza91
Ragazzi ma è normale che in alcuni giochi pesanti tipo real racing e CR RACING il gioco vada a scatti e che sia poco fluido? Dipende dai FPS utilizzati dal telefono?
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Si, è normale, per real racing 3 scaricati la app gratuita: RR3 graphics, abbassi così leggermente la grafica a favore della fluidità
-
HEI ragazzi mi è venuta in mente di prendere l'adattatore micro USB-USB per collegare al telefono chiavi USB o il controller pero non so se il telefono supporta il modulo USB otg. Qualcuna ha già provato??
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Prima di rasare a zero potresti fare un factory reset/wipe di tutto (in modo da non lasciare tracce personali) e a seguire un backup del firmware 1.0.7, penso possa essere molto utile anche agli sviluppatori dato che l'ultima release ufficiale è la 1.0.5.
Tnx
Quote:
Beo8513
ciao ragazzi! giovedì scorso ho acquistato da un venditore ebay italiano il thl w8+,giunto oggi a destinazione. Prezzo:229 euro nuovo...che dire: fino a 2 settimane fa avevo il samsung s3 e ora mi ritrovo con un telefono molto simile e con ottime prestazioni... dopo qualche ora di uso ho osservato i fix già noti (li sistemerò appena possibile).
Ha queste caratteristiche:
Numero modello: Thl W8
Versione Android: 4.2.1
CPU: Quad core 1.2 GHz
RAM: 1 GB
Phone Storage: 16 GB Total
Versione banda base: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7, 2013/03/15 23.33
Versione kernel : 3.4.5 con data 25 Giugno 2013
Numero build ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.7_20130625
-
Quote:
CaccaMolla
HEI ragazzi mi è venuta in mente di prendere l'adattatore micro USB-USB per collegare al telefono chiavi USB o il controller pero non so se il telefono supporta il modulo USB otg. Qualcuna ha già provato??
Non ricordo se si era detto qui o su un altro forum, ma alcuni utenti hanno gia' tentato e la risposta e' che non supporta OTG.
-
Salve,qualcuno di voi mi puo aiutare? ho un thl w8+ mi trovo benissimo,l'unica cosa è il tethering...lo attivo ma non ha connettività internet.anche se gli altri dispositivi si connettono con il suo wifi non vanno in internet. cosa puo essere? la mia connessione dati va benissimo quindi non penso sia problema operatore anche perchè ho provato sia con la 3 che con wind.
il cell l'ho acquistato a maggio 2013.
-
è una questione indipendente dal cellulare...ti consiglio di leggere questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/st...oid-4-2-x.html
ed in particolare a questo messaggio https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4014932 puoi trovare uno script (e la spiegazione) che in molti casi risolve il problema
-
Quote:
paolothlw8
Io ho risolto con una semplice app tether unlocker che trovi nel market. Bisogna avere in ogni caso i diritti di root del telefono.
-
mi sa che sono nei guai. il mio w8+ con un mese di vita da una settimana ha lo schermo che lampeggia in modo strano e perde in nitidezza, con le scritte e le immagini che appaiono sfocate e doppie. ho contattato il rivenditore che mi ha consigliato di metter su la gravity mod, ma stò aspettando che mi dia il link(l'ho cercato anche quì sul forum ma non lo trovo). anche mentre è acceso in recovery mi da lo stesso problema, inoltre mi dice di premere enter per fare il reboot ma premendo l'unico tasto del cel non succede nulla. temo proprio sia un problema del cel e non di software...il brutto è che non ho più la scatola originale quindi anche la garanzia penso me la dò in faccia.è capitato a qualcun altro un problema del genere? c'è speranza sia un problema software risolvibile con la gravity mod?
-
Quote:
S1lmaril
mi sa che sono nei guai. il mio w8+ con un mese di vita da una settimana ha lo schermo che lampeggia in modo strano e perde in nitidezza, con le scritte e le immagini che appaiono sfocate e doppie. ho contattato il rivenditore che mi ha consigliato di metter su la gravity mod, ma stò aspettando che mi dia il link(l'ho cercato anche quì sul forum ma non lo trovo). anche mentre è acceso in recovery mi da lo stesso problema, inoltre mi dice di premere enter per fare il reboot ma premendo l'unico tasto del cel non succede nulla. temo proprio sia un problema del cel e non di software...il brutto è che non ho più la scatola originale quindi anche la garanzia penso me la dò in faccia.è capitato a qualcun altro un problema del genere? c'è speranza sia un problema software risolvibile con la gravity mod?
La gravitymod sta nella sezione modding... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290836 in ogni caso ti lasciò il link.
-
Quote:
S1lmaril
Ciao! Per caso l'hai bagnato o ha preso umidità in quantità notevoli? Perché è successa la stessa cosa anche a me dopo che si è bagnato a causa della pioggia!
-
Dai "sintomi" non mi sembra un puro problema di SW... Secondo me flashando la ROM non risolvi.
-
Quote:
leopardo1971
Dai "sintomi" non mi sembra un puro problema di SW... Secondo me flashando la ROM non risolvi.
Inviato dal mio ThL W8+ usando
Androidiani App
Concordo! Anche secondo me non è un problema di SW! Vorrei fare un appunto che anche a me il rivenditore mi aveva detto di re-installare il firmware e fare un reset del dispositivo! Ma non si è risolto nulla (giustamente).
-
Hai provato con il phone? :)
-
Quote:
leopardo1971
Hai provato con il phone? :)
Inviato dal mio ThL W8+ usando
Androidiani App
Yessss... phone e riso! Ho usato anche i sali che danno in bustina (quelli che di solito si trovano nelle borse per togliere l'umidità) ma niente. Ho paura che abbia fatto un leggero corto circuito e allo schermo arriva eccessiva corrente, perché se rimane a riposo per giorni quando lo si accende è normale, una volta fatto il blocca/sblocca schermo ritorna a flashare! Oramai ne ho comprato uno nuovo da mesi! :D
-
Ciao,da oggi il telefono alcuni numeri in rubrica non li riconosce piú e dopo un giro all interno di essa,ho notato 2 cose:
-alcuni contatti non esistono piú;
-tra quelli della sim1 e sim2 ci sono contatti che dovevano essere su sim1 e sono finiti nella memoria del telefono.si tratta di vecchie memorizzazioni fatte anni fa sulla sim quindi non contatti recenti salvati magari nella memoria del telefono,cosa che comunque non faccio mai per poter avere avere sempre i numeri sulla sim.
Na bella rogna questa, vi risulta un comportamento del genere sulla rom stock?soluzioni?grazie
EDIT:ho riavviato il tel e sembra essersi sistemato ma non sembra comunque un comportamento normale.sono anche riapparsi i numeri perduti.
-
Mi dite qual'e' l'ultimo firmware ? Nel numero build ho v1.0.4_20130515...conviene aggiornarlo? Grazie mille
-
Il W8+ di mia moglie, non ancora flashato, ogni tanto fa sparire le icone delle app sulla home oppure le inverte di posizione. Sembra posseduto! :-)
-
Caspita ma é cosi complicato adattare una rom della samsung?ne parlo ovviamente da profano.vengo da gingerbed e mi sono trovato bene.
Troppi bug,sembra davvero le abbiano tirate fuori queste rom alla mattina per distribuirle alla sera.Nessuno le testa?O sono i telefoni animati al punto che ogni w8+ sia diverso da uno stesso w8+ di quell altro?
Mah....
-
Quote:
menochio
Mi dite qual'e' l'ultimo firmware ? Nel numero build ho v1.0.4_20130515...conviene aggiornarlo? Grazie mille
Buonasera a tutti.
Dopo circa 20 giorni di ottimo funzionamento il mio W8+ ha cominciato a dare problemi con la ricezione delle sim (3 e tim). In particolar modo con la tim non riceve quasi mai, solo in luoghi ove il segnale è così forte ke il cellulare con scarsa ricezione prenderebbe. Basti pensare che dove lavoro prende a piene tacche, mentre a casa non riceve quasi mai. Ho chiesto assistenza al rivenditore, ma questi si è limitato solo a dirmi di fare un hard reset (fatto ma senza risultati), poi mi ha inviato una rom più datata di quella installata e sebbene continuo a scrivergli, fanno finta di non ricevere alcun messaggio.
Quando provo a fargli riconoscere le rete, sia manualmente sia in automatico, non riesce a trovarne alcuna e rimanendo per diverse ore senza segnale. Ah... Dimenticavo, non c'è verso di effettuare le videochiamate e gli mms (sebbene quest'ultimi siano impostati correttamente come consigliato dalla 3),
A qualcuno di voi è capitato questo problema di ricezione??
P.S. la rom è quella di Menochio
-
Personalmente ho messo la gravitymod2 3.0 tutto funziona perfettamente, anche la luminosità automatica, davvero bel telefono al punto da lasciare l'iphone 4s.
ciao TuxTux ;)
Quote:
curaro65
Buonasera a tutti.
Dopo circa 20 giorni di ottimo funzionamento il mio W8+ ha cominciato a dare problemi con la ricezione delle sim (3 e tim). In particolar modo con la tim non riceve quasi mai, solo in luoghi ove il segnale è così forte ke il cellulare con scarsa ricezione prenderebbe. Basti pensare che dove lavoro prende a piene tacche, mentre a casa non riceve quasi mai. Ho chiesto assistenza al rivenditore, ma questi si è limitato solo a dirmi di fare un hard reset (fatto ma senza risultati), poi mi ha inviato una rom più datata di quella installata e sebbene continuo a scrivergli, fanno finta di non ricevere alcun messaggio.
Quando provo a fargli riconoscere le rete, sia manualmente sia in automatico, non riesce a trovarne alcuna e rimanendo per diverse ore senza segnale. Ah... Dimenticavo, non c'è verso di effettuare le videochiamate e gli mms (sebbene quest'ultimi siano impostati correttamente come consigliato dalla 3),
A qualcuno di voi è capitato questo problema di ricezione??
P.S. la rom è quella di Menochio
-
Questo telefono ha il supporto a NFC?
-
Quote:
tuxtux
Personalmente ho messo la gravitymod2 3.0 tutto funziona perfettamente, anche la luminosità automatica, davvero bel telefono al punto da lasciare l'iphone 4s.
ciao TuxTux ;)
Mi mandresti in pvt i link per la gravity e i downlad. Grazie
-
Quote:
satoshi
Questo telefono ha il supporto a NFC?
No.
Ciao ;)
-
Quote:
tuxtux
No.
Ciao ;)
Grazie.
In ogni caso resta un grande device.
-
Quote:
roccanto
Mi mandresti in pvt i link per la gravity e i downlad. Grazie
Ma intendi la v. 3.0? Perchè se è quella che cerchi la trovi sul xda, basta fare la ricerca per parola chiave W8+