ecco il link...scarica quella per il tuo modello di w8+ (non so se hai il w8+ o il beyond).
h++p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2249808&page=111
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei installare la GM2 3.0 nel mio W8+. Per farlo prima devo installare la recovery nella ROM originale o posso direttamente installarla visto che nel pacchetto è compresa?
My thl w8 + phone always crashes .It still not been resolved after finished updated firmware .
How to solve this ?
Mi vergogno un po'.... ma non riesco a trovare da dove si seleziona il servizio 3g sulla SIM che voglio vada in connessione... Ho invertito le SIM per fare una prova e adesso non riesco + ad impostare correttamente l'opzione. :(
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Trovato... Sono proprio stordito!
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
se può interessare a qualcuno oggi hanno rilasciato l'aggiornamento 1.0.7
ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.7_20130625
dal nome sembrerebbe multilingua
ok inserito in prima pagina il link al firmware
GM2 3.0 installata sul mio W8+ :) Sembra ottima!
se qualcuno la installa sarebbe utile sapere se effettivamente porta migliorie tali da evitare di mettere la GM3....
Quote:
Originariamente inviato da leonking
Io questo fw c'è l'ho di fabbrica.. cosa volete che provi?
Inviato dal mio ThL W8+
A me viene in mente questo:
Problema schermo nero all'uscita dallo stand by con luminosità automatica
Hot spot
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da leonking
Luminosità auto ok
GPS l'ho dovuto fixare
Tethering non va ma credo dipenda da android 4.2 con tim
Giochi testati Real football e pinball 3d con buoni risultati
Audio sembra ok
Edit:
Rettifico.. luminosità auto KO... :-(
Inviato dal mio ThL W8+
ciao a tutti ho un thl w8+ da pochi giorni
ho due sim una vecchia postemobile non 3g e una sim h3g la legge entrambe solo sullo slot 2 ,ho visto che un altro utente aveva il mio stesso problema però a lui le sim le leggeva solo lo slot 1 credo quindi che sia qualche settaggio da cambiare,ma non sono riusciuto a trovarlo
ho cercato anche sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla
sapete dirmi come posso fare?
grazie in anticipo
Max
Concordo pienamente. Soprattutto il discorso della luminosità è davvero grave. Come si fa ad ignorare un difetto così evidente e fastidioso? Oltrettuto facilmente risolvibile, come dimostrato dalla GM2...
A proposito dell'illuminazione automatica. Da quando la sto usando (dopo aver installato la GM2) ho notato che l'intensità luminosa dello schermo a volte (ma quasi sempre) continua a variare mentre lo tengo in mano e faccio qualcosa. Tutto questo a parità di condizioni esterne (non è che cammino mentre smanetto, almeno non sempre rotfl). E' normale? A me non sembra tanto.... E' possibile che il movimento della mano (e quinid la sua ombra) vada ad influenzare così tanto il sensore? Anche se, a dir la verità, le variazioni di intensità si verificano anche se non faccio nessun movimento...
Ragazzi nonostante abbia messo la GM2 3.0 nel mio W8+ ho lo stesso problema di messa a fuoco nella parte sinistra della fotocamera... premetto che ho usato tutte le app possibili... attualmente uso Camera Zoom FX... Mi sà che è problema di Hardware. In allegato le foto:
Allegato 72801
Allegato 72802
Rimandalo indietro al tuo rivenditore e fattelo cambiare. Non credo proprio che sia un problema di software... e anche se lo fosse, se non riesci a risolverlo con la GM2, non vedo che alternative puoi avere
Ciao! Ho paura che sia un problema di hardware, secondo me si sono disallineate le lenti, perché è sfuocato solo da un lato. Per rimandarlo in garanzia devi riportare il tuo dispositivo come fosse nuovo (ti consiglio anche di togliere tutti i duo dati e riformattarlo per bene, in modo tale da non avere tuoi dati sensibili in giro per il mondo). Valuta bene i costi di spedizione, anche perché non ci sono alternative se non rimandarlo indietro in garanzia. Mi spiace.
Già ragazzi... ho paura di dover trovare qualcuno qui nella mia città per far tarare la lente a mie spese... Secondo me è la soluzione piu economica e tempestiva
Già, dovresti provare a vedere se c'è qualche bravo ottico che è in grado di sistemare le fotocamere degli smartphone, perché non so nemmeno se i centri di assistenza sono in grado di metter mano e risolvere il problema. Ricordati che se aprono il cellulare, rompono il sigillo (quello blu sulla vitina in basso) e non potrai più sfruttare la garanzia! Valuta attentamente! :D
Vediamo che mi risponde il venditore, sperando di non rimanere senza cellulare per un pò di tempo... Sinceramente lasciarlo così com'è non ha senso... non userei mai la fotocamera posteriore.
Salve a tutti sono nuovo del forum e siccome non sono uno smanetgone di smartphone avrei gentilmente bisogno di alcune informazioni. Ho preso da pochi giorni un THL W8+ e volevo sapere come mai non la funzione di GOOGLE SEARCH VOICE non mi risponde con la voce ad esempio quando chiedo che tempo fa, ma me lo cerca solo sul display come una ricerca normale. Ve lo chiedo perché ho anche uno ZOPO ZP980 sempre con android 4.2.1 e questo funziona rispondendo a voce. Poi volevo sapere se é possibile impostare lo sfondo traparente dei vari menu impostazioni come nello ZOPO ZP980. E infine se sapete come se esiste un menu nascosto dove poter impostare i vari parametri degli effetti a comparsa/scomparsa delle aperture delle applicazioni o menu o foto, sempre come si può fare sullo ZOPO cliccando ripetutamente sulla versione di android 4.2.1 mentre qui sul THL compare lo screening saver di jelly bean. Vi ringrazio in anticipo per le risposte che potrete darmi.
Ragazzi ho trovato su internet il pezzo di ricambio della fotocamera del W8. Sarebbe una pazzia sostituire la mia difettosa del THL W8+ con questa? Penso siano compatibili..
http://www.mobile-phones.cn/images/2...5_14-58-47.jpg
Mi hanno risposto via e-mail. Mi hanno detto che il cellulare lo devo mandare in Cina dal produttore fornendomi tutti i dati per la spedizione. Tempi minimi di attesa 30 giorni lavorativi dall'arrivo, fino al massimo di 180 giorni lavorativi per legge!
Ho appena visto la fattura PayPal e risulta una corporazione diversa da loro con prefisso telefonico +852! Bella fregaturaaa
Si, ma non ti avevano detto che il cell aveva garanzia Italia 24 mesi? Questo non significa che lo devi spedire in Cina. Anche perché se ti succede un guasto a 12 mesi e un giorno, col cavolo che il cinese te lo ripara. La garanzia internazionale è 12 mesi.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Ecco le loro note sull'assistenza:
Procedura di assistenza:
Step 1
In caso di problemi il cliente invia un email indicando:
Numero ordine
Prodotto
Difetto riscontrato
Codice Imei (situato nel vano batteria)
Step 2
L'assistenza valuta il difetto e, se necessario, fornisce al cliente la Rom aggiornata e i file necessari per effettuare l'aggiornamento della Rom per il dispositivo specifico (se disponibile).
Nota bene: la procedura viene eseguita esclusivamente dal cliente.
Step 3
Se la procedura di aggiornamento Rom, eseguita dal cliente, non risolve il difetto riscontrato, il cliente comunica l'esito negativo inviando una mail e riceverà una risposta entro 24 ore con il parere del nostro team di tecnici su un eventuale possibilità di riparazione in Italia.
Step 4
Il prodotto non è riparabile in Italia. E' necessario usufruire della garanzia del produttore.
L'assistenza fornirà, tramite mail, tutte le informazioni necessarie per spedire il prodotto alla casa madre e invierà al cliente il modulo Rma da stampare e inserire nella confezione al momento della spedizione. I costi di spedizione sono a carico del cliente.
Step 5
Dopo aver effettuato la spedizione il cliente deve inviare una mail indicando il tracking della spedizione.
Step 6
Dopo la riparazione, verrà effettuata la spedizione da parte del produttore e l'assistenza invierà una mail indicando il tracking della spedizione di ritorno per monitorare la consegna.
I tempi di assistenza sono di 30 giorni lavorativi, escluso i tempi necessari per le spedizioni di andata e ritorno.