Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi... ricercando la perfezione nelle cose :cool: ... vi chiedo 2 aiutini...
_ E' possibile visualizzare nella rubrica del telefono le foto di whatsapp??? se si come posso fare??
_ non riesco a sincronizzare il calendario di outlook con quello del cellulare... voglio visualizzare tutti i compleanni sul dispositivo, ma non me lo fa PUR ESSENDO NELLE IMPOSTAZIONI SINCRONIZZATA RUBRICA CON LA MIA MAIL AZIENDALE... :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
1990rocco
ciao tulipano bianco.... beh a mio avviso, per quel che costa è un ottimo dispositivo.. ho ancora tutto stock per poter riscontrare i problemi on my hand, e poi eventualmente rootare e flashare la ROM..
problemi da me riscontrati:
1) blocco del dispositivo (bisogna riavviare staccando la batteria) quando è impostata la luminosità automatica dello schermo -problema a quanto pare risolvibile flashando la rom con GM2;
2) molto avido di RAM, senza tenere molte applicazioni aperte (e stando in continuazione a chiuderle) usa più della metà della RAM -non so se risolvibile (paolothlw8 aiuto);
3) qualche volta sta più di qualche secondo per sbloccarsi (cosa che infastidisce) -non so se risolvibile;
altri problemi noti:
1) fix del GPS non perfetto -ci sono delle procedure per migliorarlo;
2) problemi audio riscontrati con skype se si usa l'altoparlante, nessun problema con auricolari -anche questo risolvibile con le guide passo passi presenti nella sezione modding;
per rispondere alle tue domande: le foto e video sono di una qualità impressionante rotfl; connessione molto veloce in WiFi :), non so con operatore telefonico; durata batteria con sms e whatsapp in wifi anche 2 giorni..
ti ripeto te lo consiglio, soprattutto perchè è un cellulare buono, economico, e molto seguito su questo forum... con molte risorse per fare modding... :D
te lo dice uno che cerca la perfezione nelle cose... ;)
rocco guarda che la ram e un problema che si puo risolvere ottimizzando la rom a tal punto da far uttilizzare poca ram anchè quello dello schermo e risolvibile basta solo ottimizzare la rom e dopo si sfrutta la piena potenza di questo telefono a mio avviso molto buono
-
Ragazzi volevo solo avvisarvi che il nostro W8+ digerisce senza problemi le micro SD da 64GB
Inviato dal mio ThL W8 +usando Androidiani App
-
Quote:
lagogomma
Ragazzi volevo solo avvisarvi che il nostro W8+ digerisce senza problemi le micro SD da 64GB
Inviato dal mio ThL W8 +usando
Androidiani App
Questo è bello!:p
-
Quote:
lagogomma
Androidiani App
Un altra buona notizia per il nostro cellulare che si sta dimostrando alla'altezza del rivale galaxy s3
-
Quote:
lagogomma
Androidiani App
Scusa ma come hai fatto, l'hai formattata esternamente al telefono ? Perché io ci ho messo una 32 GB e me ne vede 14
-
Quote:
ilmeccanico
Scusa ma come hai fatto, l'hai formattata esternamente al telefono ? Perché io ci ho messo una 32 GB e me ne vede 14
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259430 segui questa guida... Io uso questa procedura a prescindere dalla scheda. Così ho certezza che funzioni. ;)
-
Quote:
ilmeccanico
Io ho una 32 GB (Kingstom), l'ho messa dentro appena uscita dalla confezione, e se vado in impostazioni --> memoria me la vede di 29,12, cosa plausibilissima. Come fa il tuo a vederla di 14?
-
Quote:
ilmeccanico
Pagata poco più di 14 euro e arrivata in formato NTFS messa dentro al W8+,lui chiederà di formattare OK
lui me la riconosce come 62,3GB liberi in formato FAT32
-
Quote:
lagogomma
Pagata poco più di 14 euro e arrivata in formato NTFS messa dentro al W8+,lui chiederà di formattare OK
lui me la riconosce come 62,3GB liberi in formato FAT32
Il fatto che da 32 si trasformi in 64 mi fa pensare... Io seguire i la guida che ho citato poco sopra e mi toglierei ogni dubbio.
Ormai la prima cosa che faccio con le nuove SD è proprio quella per non avere problemi.
-
Quote:
leopardo1971
Io ho una 32 GB (Kingstom), l'ho messa dentro appena uscita dalla confezione, e se vado in impostazioni --> memoria me la vede di 29,12, cosa plausibilissima. Come fa il tuo a vederla di 14?
E che ne so, l'ho fatta anche formattare dal telefono
-
Quote:
ilmeccanico
E che ne so, l'ho fatta anche formattare dal telefono
forse hai una sd cinese con un firmaware per una sd da 32 gb ma che alla fine e da 16 gb
-
Quote:
elmister997
forse hai una sd cinese con un firmaware per una sd da 32 gb ma che alla fine e da 16 gb
può essere...
-
@il meccanico
Hai provato a formattare la SD come da guida che ti ho postato nella pagina precedente?
-
ragazzi non e ancora uscita una versione nuova della gravity
-
Quote:
elmister997
lol... non sapevo che le sd hanno un firmware...
Quote:
elmister997
ragazzi non e ancora uscita una versione nuova della gravity
e dunque?
-
Ciao,qualcuno di voi ha provato a mettere solo la gravitybox?
Estrapolando dal forum xda le istruzioni:
Installation
If you are using my GravityMod2 ROM, don't follow these instructions to update!
There's a flashable ZIP for updating GravityBox in GravityMod2 thread!
These instructions are only for those not running GravityMod2 ROM!
(e a sto punto,se un giorno decidessi di mettere la gm2?non posso più?)
1) Backup your current ROM in custom recovery. I am serious. Don't skip this step.
(perciò io che sono alla recovery stock devo mettere la custom recovery presumo)
2) Get the Xposed installer (XposedInstaller_2.1.x.apk) from Xposed official thread
3) Install and run Xposed installer and follow the instructions to activate Xposed framework
4) Reboot. If device doesn't boot that means that the Xposed framework is not compatible with ROM you are currently
running. You don't need to continue with the next steps. You will have to restore your ROM from backup.
(cioè se questo xposed non dovesse essere compatibile,me ne accorgo perchè il telefono non parte più?E quindi devo riflashare il suo firmware originale?)
5) Download, GravityBox.apk attached at the end of this post, rename it to GravityBox.apk and install it
6) Run Xposed installer, go to Modules tab and activate GravityBox by checking the checkbox
7) Reboot
8) Launch GravityBox from app drawer or from Xposed installer and set options as desired
Alcuni passaggi non mi sono chiari.Quindi o va a buon fine o mi si blocca tutto?grazie
-
mah... troppi se in questa guida. Poi, scusa la domanda da profano, ma che serve insatallare la sola gravity box? I problemi del tel non sono collegati alla rom?
-
Quote:
gerryg
lol... non sapevo che le sd hanno un firmware...
e dunque?
e normale che hanno un firmaware senno non veniva letta e poi il secondo post era una domanda mi ero scordato di mettere il punto di domanda
-
Quote:
leopardo1971
mah... troppi se in questa guida. Poi, scusa la domanda da profano, ma che serve installare la sola gravity box? I problemi del tel non sono collegati alla rom?
Da quanto ho capito,la gravitybox apporta delle migliorie e correzioni ad errori riscontrati nel firmware originale.Leggendo della gm2 sento di problemi vari tali che a questo punto il salto nel vuoto non me lo sento.Non comprendendo bene i passaggi d installazione,chiedevo informazioni in più e se qualcuno avesse già provato tale operazione.ciao
-
Non saprei dirti. Comunque i problemi con la gm2 si presentano oltre la 2.0, cioè quelle che si installano direttamente e non tramite i vari up dalla 1.5. Almeno così mi è sembrato di capire. Infatti io oggi provero' a fare così e poi vi aggiorno.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
leopardo1971
Non saprei dirti. Comunque i problemi con la gm2 si presentano oltre la 2.0, cioè quelle che si installano direttamente e non tramite i vari up dalla 1.5. Almeno così mi è sembrato di capire. Infatti io oggi provero' a fare così e poi vi aggiorno.
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Perfetto grazie.Segna tutti i passi,cosi poi provo a ripercorrerli anche io.Passo al topic gm2.ciao
-
aiuto ragazzi ho fatto una mega cazz..
dovevo flesciare il firmware e non so perche ho fatto format.adesso non mi vede piu le sim ne i codici imei!
cosa posso fare per rimediare??
-
per ripristinare gli imei puoi seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/al...-problema.html
in caso di problemi chiedi in quella discussione
-
marco mi ha mandato il nuovo file ma non va ugualmente.ho visto su impostazioni mi da versione banda basale sconosciuta...
-
Quote:
leopardo1971
Ai perfettamente ragione infatti io ho flashato la 2.6 e andava malissimo l'avvio andava a scatti quando bloccati lo schermo non si riaccendeva ed era estremamente lenta infatti sono tornato alla 1.5 e non c'era paragone
-
Ma sei rimasto alla 1.5? Gli up fino alla 2.0 dovrebbero essere ok.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
expo79
Perfetto grazie.Segna tutti i passi,cosi poi provo a ripercorrerli anche io.Passo al topic gm2.ciao
Ti aggiorno fino ad oggi. Ieri, dopo alcune peripezie, sono riuscito a mettere la gm2, versione 1.5 seguendo la guida di provolazza nel thread apposito (credo alla pag. 10). Ti dico subito che sembra risolto, dopo 24 ore di utilizzo, il bug dello schermo nero. Purtroppo continua a non andare l'hotspot... Spero vivamente di risolvere con gli up, ma comincio a perdere le speranze.
-
Quote:
leopardo1971
Ma sei rimasto alla 1.5più gli li up fino alla 2.0 dovrebbero essere ok.
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Io sono ritornato alla 1.5 ma non riesco a trovare piu gli aggiornamenti
-
Quote:
elmister997
Io sono ritornato alla 1.5 ma non riesco a trovare piu gli aggiornamenti
mandami un pm con mail....ti spedisco gli upgrade fino alla 2.6 lunedì...sono fuori....comunque qui siamo o.t....ma la gm2 fino alla 2.6 va che è una bomba!!!!ma sempre partendo dalla 1.5..e poi sempre o.t....sono con mio fratello che ha un s3...che dire...mi ha detto:" se vendiamo questo compriamo uno come quello tuo...???" ed io " ...fratello...se vendiamo il tuo..NE COMPRIAMO 3 DEI MIEI!!!"
-
Quote:
provolazza
mandami un pm con mail....ti spedisco gli upgrade fino alla 2.6 lunedì...sono fuori....comunque qui siamo o.t....ma la gm2 fino alla 2.6 va che è una bomba!!!!ma sempre partendo dalla 1.5..e poi sempre o.t....sono con mio fratello che ha un s3...che dire...mi ha detto:" se vendiamo questo compriamo uno come quello tuo...???" ed io " ...fratello...se vendiamo il tuo..NE COMPRIAMO 3 DEI MIEI!!!"
fatto te lo scritto poi sei vioi il mio account di skype te lo do volentieri
-
Quote:
provolazza
Oltre a spacciare rom sei pure saggio.. ;) :p
-
Quote:
satoshi
Oltre a spacciare rom sei pure saggio.. ;) :p
anche a voi con la gravity succede che quando la batteria e scarica si accende da solo il wifi e il gps senza motivo e che però dopo non si spengono
-
Quote:
elmister997
anche a voi con la gravity succede che quando la batteria e scarica si accende da solo il wifi e il gps senza motivo e che però dopo non si spengono
Io sto aspettando la 3.0 per metterla nel telefono della mia compagna... Intanto seguo il thread e invidio molte delle caratteristiche del suo w8+ che scambierei anche adesso con il mio s3... ;)
-
Quote:
satoshi
Io sto aspettando la 3.0 per metterla nel telefono della mia compagna... Intanto seguo il thread e invidio molte delle caratteristiche del suo w8+ che scambierei anche adesso con il mio s3... ;)
non faresti male anchè se l's3 con il gps e il resto e una vera bomba tranne che con il suo processore exnos da qualchè problema
-
Quote:
elmister997
non faresti male anchè se l's3 con il gps e il resto e una vera bomba tranne che con il suo processore exnos da qualchè problema
[OT] il vero problema è che Samsung non rilascia i sorgenti di mezzo telefono e le custom rom possono lavorare solo sulle briciole rese pubbliche... senza avere la certezza che le renderà mai tali. :( [/OT]
-
Quote:
satoshi
[OT] il vero problema è che Samsung non rilascia i sorgenti di mezzo telefono e le custom rom possono lavorare solo sulle briciole rese pubbliche... senza avere la certezza che le renderà mai tali. :( [/OT]
questo lo so però un mio amico aveva messo un custom kernel che da come sembrava aveva fatto risvegliare il suo s3 però il suo processore come fai qualcosa diventa un forno poi se lo mettevi in risparmo energetico diventava inutilizzabile. tu cè li hai questi problemi?
-
Quote:
elmister997
questo lo so però un mio amico aveva messo un custom kernel che da come sembrava aveva fatto risvegliare il suo s3 però il suo processore come fai qualcosa diventa un forno poi se lo mettevi in risparmo energetico diventava inutilizzabile. tu cè li hai questi problemi?
:( a volte... spesso... :(
-
Quote:
satoshi
:( a volte... spesso... :(
quindi anke tu sei uno degli sfortunati che ha l's3 con il processore difettoso
-
scusate ragazzi stavo guardando sul sito ufficiale THL il w8+ Beyond a parte il clock del processore,
Io ho la versione precedente in teoria dovrebbe essere uguale a parte overclock 1,2 1,5 ghz
LA MIA MONTA UNA SCHEDA VIDEO PowerVRSGX544 E I DPI SONO 480 provato con ANTUTU
IL BEYOND MONTA UNA SCHEDA VIDEO PowerVRSGX540 E I DPI SONO 440
Possono sul sito ufficiale dati aprossimativi equivalenti?