Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi riposto queste domande qui nel thread ufficiale su consiglio di Sartana perche prima non avevo ricevuto risposte, ma forse non tutti erano riusciti a leggerle, vi ringrazio........ avrei gentilmente bisogno di alcune info sul mio Thl W8+... In poche parole volevo domandare come mai quando uso Google Voice Search e ad esempio gli chiedo "che tempo fa domani" il telefono non risponde con la voce, ma esegue solamente la ricerca web sul display. Mentre su un altro modello che ho, lo Zopo ZP980 funziona bene rispondendo a voce. Ho provato a guardare nelle impostazioni del telefono ma manca proprio la sezione ricerca vocale. E sinceramente non ne capisco il perché dato che sia il Thl W8+ che lo Zopo ZP980 hanno come OS Android 4.2.1. Volevo inoltre sapere se sia possibile impostare lo sfondo del menu impostazioni in modo trasparente proprio come è già di suo lo Zopo ZP980 e se sul Thl si possono impostare le animazioni a comparsa/scomparsa tipo ghost touch e lo slittamento delle pagine web e delle foto senza che sia scattoso come lo è normalmente. Io queste impostazioni sullo Zopo le ho trovate nel menu dove è indicata la versione di Android 4.2.1 cliccandoci sopra tre volte, mentre nel Thl facendo cosi esce solo lo screen saver di jelly bean. Infine volevo sapere se è possibile impostare il menu a tendina che venga giù anche con la lock screen perché adesso non funziona ammeno che non lo sblocco. Spero per favore in una vostra risposta, vi ringrazio.
-
Assolutamente no, mai ! Che puo essere?
-
Faster GPS si deve avviare ogni volta che si ha bisogno del navigatore?oppure rimane sempre attivo
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
FasterGPS modifica il file .conf solo la prima volta. Non c'è bisogno di avviarlo altre volte
-
Quote:
Originariamente inviato da Daler
FasterGPS modifica il file .conf solo la prima volta. Non c'è bisogno di avviarlo altre volte
Grazie daler!
-
ragazzi con questa gm2 3.0 anno fatto veramente centro visto che anno risolto molti problemi anke se delle cose le hanno tolte come lo screen saver di jelly bean ma per il resto sono molto contento,voi che ne dite?
-
Ma lo screen di JB è quello che esce tappando la versione di android nel menu info telefono? Perché a me funziona.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasdap
Ragazzi....
superbottadikulo!
I telefoni sono arrivati! Preciso una settimana dal pagamento sono arrivati alla base!
Ma la superbottadikulo non è stata questa, bensì il fatto che al posto dei W8+ mi hanno mandato il Beyond!!!
Non so se si siano sbagliati o cosa,comunque sia mi va bene così :D
C'è comunque da segnalare, in negativo, con questo venditore, la comunicazione.
Nonostante avesse fatto egregiamente il suo dovere (consegna in una settimana netta!), ho avuto serie difficoltà di comunicazione con lo staff.
Probabilmente avranno avuto delle difficoltà, perché non mi hanno mandato i dati del tracking della spedizione (nonostante li avessi contattati più volte per averli).
Infatti quando sono arrivati i cell, oggi pomeriggio, son rimasto esterefatto perché stavo proprio per contattarli telefonicamente per lamentarmi della cosa.
Comunque, ripeto, penso sia stato un episodio, perché in passato mi son trovato benissimo anche con la comunicazione (però rimane il fatto che la chat sul sito è pressochè inutile..).
Ah, importante. Niente dogana anche questa volta! Yeah!!
Sono rimasto affascinato da questo cell, e ho intensione di seguire le tue orme prendendolo da lctitaly.it!!Volevo da te qualche opinione visto che ormai l'avrai collaudato per bene e anche qualche dritta per l'acquisto ;) Spero di avere la tua stessa fortuna...
-
Quote:
expo79
ciao,siete a conoscenza se come per il w8 sia diventato possibilie ridistribuire la partizione interna della memoria?Per lo meno sapete se qualcuno ci stia lavorando?grazie
Quote:
Beo8513
Ciao,ma essendo la guida con i file per la partizione di memoria per il w8,avendo il w8+ una partizione di memoria diversa,non andrebbe modificato qualcosa??
Grazie
-
Buongiorno cusate ma per la storia del sensore di prossimita` nessuno ha poi piu detto nulla?
-
Quote:
veleno24
Buonate ma per la storia del sensore di prossimita` nessuno ha poi piu detto nulla?
Il problema del sensore di prossimita e che ci mette tempo a riaccendere lo schermo ma non e un problema e solo fastidioso
-
Si concordo! È lento,solo quello!
-
ciao ragazzi, sto cercondo di risolvere un problema ad un amico e spero qualcuno di voi mi possa aiutare. Si lamenta del volume basso delle suonerie, so che mediante accesso a menù segreto era possibile alzare la soglia di volume, voi ne sapete qualcosa? e nel caso ci sarebbe una guida? grazie
-
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se il Thl W8+ ha un menu segreto con varie impostazioni supplementari, come lo hanno altri smartphone con MTK e da dove si accede. Grazie mille!
-
Quote:
torrone
ciao ragazzi, sto cercondo di risolvere un problema ad un amico e spero qualcuno di voi mi possa aiutare. Si lamenta del volume basso delle suonerie, so che mediante accesso a menù segreto era possibile alzare la soglia di volume, voi ne sapete qualcosa? e nel caso ci sarebbe una guida? grazie
https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html
Bada però che ne salta fuori un mezzo schifo.ciao
-
Quote:
BreakPointTiger86
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se il Thl W8+ ha un menu segreto con varie impostazioni supplementari, come lo hanno altri smartphone con MTK e da dove si accede. Grazie mille!
*#*#3646633#*#* digitandolo dal tastierino numerico
-
Quote:
elmister997
Il problema del sensore di prossimita e che ci mette tempo a riaccendere lo schermo ma non e un problema e solo fastidioso
No Ragazzi scusate a me proprio non si riaccende...
-
Quote:
veleno24
No Ragazzi scusate a me proprio non si riaccende...
Togli la luminosità automatica se l'hai attiva.
-
Quote:
satoshi
Togli la luminosità automatica se l'hai attiva.
gia fatto....
-
Quote:
expo79
Io ho impostato questi valori preferendoli a quelli trovati su XDA e trovo che funzionino a meraviglia.
-
Quote:
Senapone
Io ho impostato questi valori preferendoli a quelli trovati su XDA e trovo che funzionino a meraviglia.
Ciao,l audio dalla capsula auricolare l ho trovato troppo meccanico e sento il ritorno di voce.Dall altro lato poi sentono,non sempre,rumori distorti.questo mi ha fatto desistere e tornare alle impostazioni normali che in fondo cosi basse non sono.
-
Ti ringrazio molto Expo79 per la tua risposta, ma mi sono accorto che inserendo quel codice, non esce il menu che pensavo. Io cerco un menu o comunque qualche impostazione dove poter attivare le animazioni finestre del ghost touch. E se si può attivare la risposta vocale alle ricerche con Google Voice Search. Ringrazio in anticipo.
-
Qualcosa lo trovi nel menu sviluppatore.
Se non ce l'hai tappa 7 volte la versione di android nelle "info sul telefono"
-
Quote:
expo79
Ciao,l audio dalla capsula auricolare l ho trovato troppo meccanico e sento il ritorno di voce
Il ritorno di voce l'ho notato anch'io ma nel mio caso e' davvero minimo, il problema piu' serio c'e' con il vivavoce che fa fischi allucinanti anche a volumi minimi... :(
-
Quote:
Senapone
Il ritorno di voce l'ho notato anch'io ma nel mio caso e' davvero minimo, il problema piu' serio c'e' con il vivavoce che fa fischi allucinanti anche a volumi minimi... :(
Si bravo,mentre ti rispondevo c era qualcosa che non ricordavo e mi sfuggiva..erano proprio i fischi assordanti del vivavoce quando lo provai in auto non avendo la radio bt.Fu in quella occasione che feci il reset riportando i valori di dafault.
Ma come scrissi anche nel thread dei volumi,secondo me han fatto la cavolata di fare il mic troppo vicino alla cassa ed in vivavoce si danno fastidio.In skype o tango o comunque in voip col vivavoce si sentono fei fischi che con gli auricolari o da capsula auricolare,scompaiono.
-
Grazie mille Senapone, ho seguito il tuo consiglio per accedere al menu delle animazioni ghost touch; e ho cercato di tappare 7 volte come dicevi tu sulla versione di android 4.2.1 ma dopo la terza volta esce fuori lo screen saver di jelly bean e anche provando a tappare più lentamente invece non succede nulla... Ci sarebbe qualche alternativa? Vi ringrazio.
-
non è sulla versione di android ma su numero build che bisogna tappare 7 volte per le opzioni sviluppatore
-
Quote:
paolothlw8
non è sulla versione di android ma su numero build che bisogna tappare 7 volte per le opzioni sviluppatore
Allora l ho fatto,ma all interno delle opzioni sviluppatore però non c é alcuna voce per settare le animazioni.Piuttosto quella voce delle posizioni fittizie a cosa serve?
-
questo perchè nei firmware thl le opzioni sviluppatore sono castrate...ci sono 4 voci in croce...su altri terminali (o su altri firmware) la lista è bella lunga (2-3 pagine di roba)
posizioni fittizie
-
Ma quindi per il W8+ non esiste proprio la possibilità di attivare animazioni finestre? Neanche cambiando firmware? Invece per quanto riguarda la voce di risposta alle ricerche di Google Voice Search qualcuno sa come si attiva, ho cercato nella sezione delle impostazioni di ricerca del telefono ma la ricerca vocale non è neanche presente.
-
dovresti provare a mettere la gravitymod2
-
Quote:
BreakPointTiger86
Grazie mille Senapone, ho seguito il tuo consiglio per accedere al menu delle animazioni ghost touch; e ho cercato di tappare 7 volte come dicevi tu sulla versione di android 4.2.1 ma dopo la terza volta esce fuori lo screen saver di jelly bean e anche provando a tappare più lentamente invece non succede nulla... Ci sarebbe qualche alternativa? Vi ringrazio.
Scusami, ti ho dato un'informazione imprecisa, come ti ha suggerito paolothlw8 e' sul numero di build che bisogna tappare...
Il consiglio che ti posso dare e' di fare un tentativo, flasha la GM2, fatti una settimana di test e se non ti piace/trovi riflasha il firmware stock che si trova un po' dappertutto.
P.S.: il terzo giorno che avevo il telefono ho flashato la GM2 e da allora non sono piu' tornato indietro... ;)
-
Figurati Senapone non c'é problema per la info leggermente imprecisa. Cercherò di flashare questa gravity mod 2, anche se non mi vergogno di dire che sono abbastanza un profano in materia di moddare e smanettamenti vari. Diciamo che io gli smartphone li so solo usare abbastanza bene. Un po come un pilota che sa guidare bene ma di modificare motori ne sa appena qualcosa ma niente di più, li ci vuole un meccanico ;-). Perciò mi sapreste gentilmente linkare dove scaricarmi firmware, driver e tutto il resto. Grazie ancora.
-
Quote:
BreakPointTiger86
Figurati Senapone non c'é problema per la info leggermente imprecisa. Cercherò di flashare questa gravity mod 2, anche se non mi vergogno di dire che sono abbastanza un profano in materia di moddare e smanettamenti vari. Diciamo che io gli smartphone li so solo usare abbastanza bene. Un po come un pilota che sa guidare bene ma di modificare motori ne sa appena qualcosa ma niente di più, li ci vuole un meccanico ;-). Perciò mi sapreste gentilmente linkare dove scaricarmi firmware, driver e tutto il resto. Grazie ancora.
Ciao,
questo è il link della discussione sulla GM2 https://www.androidiani.com/forum/th...r-w8-e-w8.html
Ma se vuoi installare direttamente la versione 3.0, devi prima mettere una recovery custom (quella del tel non va bene) ovvero la CWM che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
Attento a scegliere quella per il tuo telefono, in base alla versione del tuo firmware.
Io però consiglio di partire dalla versione 1.5 (da installare tramite SDflashtool) e poi fare tutti gli upgrade fino alla 3.0 (che si fanno con la CWM, dopo aver messo i file sulla sd del telefono). Questo perché qualcuno che ha fatto direttamente l'installazione della 3.0 (oppure della 2.6, versione precedente installabile direttamente sul fw originale) poi ha riscontrato alcuni bug presenti anche nella ROM proprietaria. Se ti interessa questa soluzione, io ti posso mandare i link da cui scaricare i file.
-
Ragazzi sono contentissimo... arrivato oggi il pezzo della fotocamera posteriore che ho ordinato dalla cina... Me lo sono montato da solo e ora la fotocamera è una bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
@Daler: che prezzi hai affrontato per rimetterlo in sesto?
-
Quote:
expo79
@Daler: che prezzi hai affrontato per rimetterlo in sesto?
20,00 compreso il trasporto ;)
-
Bene.... ti è andata di lusso. Secondo me avresti speso di più a mandare avanti e indietro il telefono per la riparazione.
-
Quote:
leopardo1971
Bene.... ti è andata di lusso. Secondo me avresti speso di più a mandare avanti e indietro il telefono per la riparazione.
Sono daccordo. E oltretutto sarei stato senza cellulare per minimo un mese.
-
Hai fatto qualche foto dell'intervento?
Avresti voglia di spiegare come hai fatto?
Credo potrebbe tornare utile ad altra gente...