si io lo ho installato e te le fa spostare dicendoti quali puoi spostare,,quelle che non puoi facendo la partizione della scheda sd riuscirai anche a spostarle..tranne quelle d sistema
Visualizzazione stampabile
Primo problema con il mio nuovo THL W8+
quando provo scaricare dallo store di google si blocca sulla schermata "autorizzazioni app" e non scarica un bel nulla.
Sarà un problema di connessione (prende solo G) oppure devo configurare qualcosa?
forse e un proble si connesione perchè a me non me ha mai dati
allora stasera ci provo da casa... peccato.. devo ancora aspettare per usarlo appieno!!! :)
Comunque sono il più invidiato al lavoro oggi :)
Ragazzi per il mio problema con la fotocamera? Nessuno?
scusate ragazzi non ce la possibilità di attivare il tasto dello sblocco quello centrale
che tutte le volte schiacciare quello laterale?Non so se mi sono spiegato bene....
puoi provare a fare come dice qua:
https://www.androidiani.com/forum/th...asto-home.html
edit: fatta ora la modifica del file... funziona...:)
ciao a tutti, ieri ho ricevuto anche io il THL W8+, ho la SIM Poste mobile con 1gb di traffico, ho configurato l'APN, ho messo la spunta su WAP, ma non funziona, mettendola su DEFAULT va, ma così facendo mi ha succhiato il credito, ho chimato poste mobile dicendomi che quella è una navigazione internet normale.
seconda cosa il GOOGLE Play non è aggiornato, devo per forza aggiornare la ROM con il gravity2??
grazie
Sapete mica ragazzi se la COVER CUSTODIA CASE PER SAMSUNG GALAXY S4
TRASPARENTE SILICONE ULTRA SLIM
va bene per il nostro THL W8+?
Scusa darkbodo, ci puoi postare il nome del sito (senza il link diretto ovvio!) dove hai acquistato lo smartphone per quel prezzo?
ho preso ankio questo telefono a €196,00 circa spedito..... (vedremo dogana) dovrebbe arrivare fine sett. prossima.
mi dite, voi ke gia' lo avete da tempo, quali sono i fix e gli aggiornamenti da fare?
per utilizzarlo come navigatore quale app scaricare? e dove reperire le mappe?
grazie anticipatamente a tutti.
ce l'ho anche io "screen off & lock"... serve a spegnere lo schermo... ma non credo vada in deep sleep
in deep sleep ci va solo da solo, dopo un po che non lo tocchi, e allora servono 2 o 3 click del tasto home per accenderlo...
@cattelan77 prova a installare "APN italiani" e a riconfigurare l'apn con l'aiuto dell'app
ragazzi mi sapreste dire le dimensioni esatte del THL w8+, specialmente quando è lo spessore e anche del suo peso con la batteria? Grazie
11.2 cm * 6.5 cm grandezza dello schermo
14.3 cm * 7.3 cm il telefono
spessore 1 cm circa
peso: 176.2 grammi con batteria e custodia flip
Ciao leonking posso sapere dove l'hai preso? :)
Io su aliexpress. Comprato il sabato pomeriggio e consegnato il venerdì pomeriggio.
Darkbodo
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
[QUOTE=darkbodo;4053534]Io su aliexpress. Comprato il sabato pomeriggio e consegnato il venerdì pomeriggio.
non so se gia' lo usato abbastanza..... ma hai avuto necessita' di aggiornare qualkosa?
ragazzi ho capito il motivo perchè non riesco a flashare la gravity.
perchè quando attacco il cell windows mi installa il driver preloader però come il cell si mette in carica l'installazione fallisce
mi potete aiutare
Salve un saluto a tutto il Forum,e' il mio primo post,ed e' la prima volta che mi affaccio al mondo android,ho appena ordinato questo device,ma sono ignorante in materia,vorrei sapere gentilmente se esiste una guida per quelli come me che iniziano da zero,o quasi,per esempio penso di aver capito che per scaricare certe app si devono avere i permessi di root,come faccio a sapere se il telefono che mi arriva li ha gia'? vi ringrazio anticipatameente.
:)
Ciao scarichi root checker dal market cosi ti dice.se.hai i permessi di root
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
ragazzi nella funzione videocamera qualita bassa media alta fine ...quale di queste è quello migliore per fare video
Leggevo il forum xda della GM2, da quanto vedo l'autore ora consiglia a chi ha il W8+ (che lui non ha e quindi non può testare in prima persona) di installare soltanto il "GravityBox" sul fw originale, che dovrebbe apportare tutte le migliorie della GM2 senza intaccare nient'altro: ho capito bene? :o
@leonking
Era già tutto impostato in Italiano...
Unica impostazione fatta è stata il fixing del gps
Darkbodo
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Io invece aspetterò una versione flashabile da recivery per la gravity mod 2
ciao,mi dite,anche in 2 parole,che cosa sia la gravitybox?non l ho ben capito,ma solo che sia contenuta nella rom gravity mod2.
è qualcosa che si puo' mettere quindi senza sostituire la stock rom? grazie.ciao