Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Non so se dipende dal mio Thl W8+ o cosa, ma ho un problema con la sincronizzazione del mio account gmail. Ovvero, io imposto tutto, setto la sincronizzazione, il suono di notifica al ricevimento di un nuovo messaggio. All'inizio va tutto ok, al ricevimento delle mail, il tel mi avvisa con il suono prescelto, ma dopo un po' (giorni o settimane, non è costante) la sincronizzazione si blocca, non va più, e le nuove mail vengono visualizzate SOLO quando apro l'app di gmail.
Quando si verifica ciò, se vado in impostazioni-->account-->google in corrispondenza del mio account trovo, infatti, che l'ultima sincornizzazione risale a al giorno in cui si è bloccata e, per di più, se "forzo" manualmente la sincronizzazione, non va lo stesso.
Per risolvere, devo cancellare l'account e risettarlo.
Qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardo1971
Non so se dipende dal mio Thl W8+ o cosa, ma ho un problema con la sincronizzazione del mio account gmail. Ovvero, io imposto tutto, setto la sincronizzazione, il suono di notifica al ricevimento di un nuovo messaggio. All'inizio va tutto ok, al ricevimento delle mail, il tel mi avvisa con il suono prescelto, ma dopo un po' (giorni o settimane, non è costante) la sincronizzazione si blocca, non va più, e le nuove mail vengono visualizzate SOLO quando apro l'app di gmail.
Quando si verifica ciò, se vado in impostazioni-->account-->google in corrispondenza del mio account trovo, infatti, che l'ultima sincornizzazione risale a al giorno in cui si è bloccata e, per di più, se "forzo" manualmente la sincronizzazione, non va lo stesso.
Qualche consiglio?
a me mi e successo una sola volta,pero da quando o cambiato rom PARE che ho risolto anche se non faccio molte sincronizzazioni
-
Quote:
leopardo1971
Qualche consiglio?
a me mi e successo una sola volta,pero da quando o cambiato rom PARE che ho risolto anche se non faccio molte sincronizzazioni
-
Io ho già la Gm2
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Quote:
leopardo1971
io sto usando la saigophone rom e ho fatto l ultima sincronizzazione automatica oggi alle 6.51
-
Quote:
elmister997
io sto usando la saigophone rom e ho fatto l ultima sincronizzazione automatica oggi alle 6.51
Io sapevo che la gravitymod era l'unica ROM per il w8+... ne hanno finalmente fatte altre? Mi dai il link di questa ROM?
-
Quote:
satoshi
Io sapevo che la gravitymod era l'unica ROM per il w8+... ne hanno finalmente fatte altre? Mi dai il link di questa ROM?
Ciao,sezione modding e la trovi:
https://www.androidiani.com/forum/th...phone-rom.html
Ad oggi dovrebbe essere arrivata alla 8.1,altro non so visto che sul sito vietnamita adesso occorre la registrazione.ciao
-
Quote:
expo79
no e ferma alla 5.0,il root lo devi fare tu per il resto e molto carina anche se ha qualche lag improvviso e crash della UI di sistema con certe app, però il punteggio di antutu e aumentato sul mio w8+ che dapprima faceva 11600 e ora 12100
-
ciao,sono arrivati alla 8.1,la monto sul mio,quindi lo dico per riscontro pratico.
Sui crash è vero,alle volte capita,ma dai l ok e torna tutto normale.
-
Ciao a tutti, ho un thl W8+, non ho fatto alcuna modifica, tranne fix per il gps e pulsante home, ho notato però che non scatta l'istantanea del dispay premendo contemporaneamente i tasti del power+ volume più. Qualcuno sa come risolvere il problema?
-
Quote:
roccanto
Ciao a tutti, ho un thl W8+, non ho fatto alcuna modifica, tranne fix per il gps e pulsante home, ho notato però che non scatta l'istantanea del dispay premendo contemporaneamente i tasti del power+ volume più. Qualcuno sa come risolvere il problema?
ciao,power+volume meno
-
Quote:
expo79
ciao,power+volume meno
grazie expo79....non riuscivo a farla funzionare perchè non tenevo premuto abbastanza..
-
ragazzi ho rotto il display del w8+(caduto a terra), l ho acquistato da thl mobile.
il display è lineato, e solo in un angolo
sapete quanto mi costa farlo cambiare(non credo valga la garanzia)?
come spedisco in cina?
quanto vale se lo vendo cosi?
-
Ciao Cicciop, anche io ho rotto il vetro del display insieme a quello della fotocamera posteriore. Entrambi me li sono fatti spedire dalla Cina al prezzo spedizioni comprese di 41 euri. Solo il vetro del display credo costi 38 euri sempre comprese spese. Io me lo sono fatto sostituire dal negozio, ma se hai un po di manualità te lo puoi fare anche da solo, non è particolarmente difficile. A me hanno preso 30 euri e sinceramente se lo facevo da me iltre che risparmiare mi veniva meglio anche il lavoro. Ciao
Pilucchetta
-
Salve..dopo la rottura di un THL w8beyond...ho comprato il w8s. subito un problema spero risolvibile...
All avvio non riconosce la sim nella slot! Rimane su DETECTING dopo inserito il Pin. quindi teoricamente la SIM la vede se mi fa inserire il PIN ..poi pero' sembra perdersi..non trovare mai la linea.sembra in perenne ricerca. Aiutatemi!
-
Quote:
mancio87rm
Salve..dopo la rottura di un THL w8beyond...ho comprato il w8s. subito un problema spero risolvibile...
All avvio non riconosce la sim nella slot! Rimane su DETECTING dopo inserito il Pin. quindi teoricamente la SIM la vede se mi fa inserire il PIN ..poi pero' sembra perdersi..non trovare mai la linea.sembra in perenne ricerca. Aiutatemi!
Ciao,questa è la discussione del w8+.
In quella sul w8s mi sembra di aver letto qualcosa sul tuo problema,prova a cercare la.
-
bhe ragazzi se il vostro thl e cosi io sono il meglio di tutti, ho rotto il vetro sia del display e sia della fotocamera però le foto le fa benissimo, 2 nel display si e fatta una macchia nera dovuta all'abbassamento del vetro pero tutto funziona bene in quel e più luminoso e 3° tutte le plastiche sono interamente distrutte adesso ho solo la flip covere decente il resto e tutto ammaccato, e diventato ormai un telefono da battaglia,lo dovrei portare da un carrozziere :)
-
Olè, grrrrr...azie ad una sim prefustellata per il formato micro, che mi ha fatto saltare i contatti della SIM1, ho il W8+ nuovamente mono sim :bd:
C'è modo di disattivare il messaggio di errore ad ogni riavvio di SIM1 mancante?
Altra cosa, in questo modello la posizione della SIM non limita nessuna funzione, giusto?
-
Quote:
Unnatural
Olè, grrrrr...azie ad una sim prefustellata per il formato micro, che mi ha fatto saltare i contatti della SIM1, ho il W8+ nuovamente mono sim :bd:
C'è modo di disattivare il messaggio di errore ad ogni riavvio di SIM1 mancante?
Altra cosa, in questo modello la posizione della SIM non limita nessuna funzione, giusto?
Ciao,attraverso la gravitybox dovresti riuscire ad eliminare l errore della notifica di sim assente.Per la posizione della sim se non erro non dovresti avere limitazioni.
-
Quote:
expo79
Ciao,attraverso la gravitybox dovresti riuscire ad eliminare l errore della notifica di sim assente.Per la posizione della sim se non erro non dovresti avere limitazioni.
ciao..grazie del consiglio.ma non si tratta dell errore...e' che effettivamente non la rileva..ma la USIM 3 ...perche la SIM della wind di mio padre funziona bene
-
Quote:
mancio87rm
ciao..grazie del consiglio.ma non si tratta dell errore...e' che effettivamente non la rileva..ma la USIM 3 ...perche la SIM della wind di mio padre funziona bene
@mancio87rm: ho risposto all' altro utente che ha lo slot sim danneggiato,a te avevo consigliato di farti un giro nella sezione w8s e mi sembra di vedere che ci sono anche dei post aperti dove si tratta del tuo problema.
-
Quote:
expo79
@mancio87rm: ho risposto all' altro utente che ha lo slot sim danneggiato,a te avevo consigliato di farti un giro nella sezione w8s e mi sembra di vedere che ci sono anche dei post aperti dove si tratta del tuo problema.
Ah ok sorry! si beh ho chiesto dila gia'. cmq credo sia una cosa riguardante piu o meno tutti modelli
-
Ciao ragazzi e buone feste,
Ho un piccolo problema col mio thl w8+. Da qualche giorno, lo noto con due giochi ma se faccio attenzione lo fa con tutte le app, mi si chiudono le applicazioni mentre le uso così come delle volte il cell si riavvia da solo (me ne accorgo xk mi chiede di inserire il pin di una sim).. Cosa posso fare e qual è la causa del riavvio delle app soprattutto xk molto fastidioso..
Grazie mille
PS ho il cellule ancora stock senza gravity box
-
ragazzi è difficile sostituire il vetro del touch rotto?ho visto in diversi negozietti online che te lo mandano dalla cina a 29 o max 39 dollari, dite che posso comprarlo e sostituirlo?
sapete se una volta sostituito avrei problemi a "calibrarlo"(sempre se è un procedimento che dovrei fare)
-
Ciao a tutti,
anche io mi trovo con un problema di ricezione simile.
Da quando ho preso questo telefono ho sempre usato 2 SIM, una Vodafone e l'altra Tre. Con quella Vodafone il cell si connette al volo alle reti ed ha sempre un'ottimo segnale, sia in modalità solo 3G che dual GSM/UMTS.
Con la SIM Tre invece spesso perde il segnale e l'unico modo di forzare a riprenderlo è il riavvio. Questo in modalità solo UMTS poichè in quella duale è quasi impossibile farlo agganciare, a meno che non sia in una zona dove non c'è rete 3 dove riesco a farlo andare in solo GSM.
Scambiando di posizione le SIM o usandole singolarmente non cambia nulla. La SIM Tre su qualsiasi altro cellulare funziona correttamente.
Il difetto l'ha presentato circa dopo un mese di utilizzo, pensando ad un possibile problema della SIM ho provveduto a sostituirla con una nuova.
Stranamente con la nuova SIM Tre ha ripreso a funzionare per un paio di mesi (in mezzo hai quali ho aggiornato anche il firmware con l'ultimo disponibile del produttore), ed adesso ha ricominciato a non connettersi; anche sta volta spostando la SIM Tre su un altro cellulare funziona perfettamente in tutte le modalità (solo GSM, duale, solo UMTS).
Sospetto che il problema sia legato alle impostazioni delle reti per la connessione a Tre, poiché se cerco di impostarle manualmente non vedo in elenco niente di specifico come per Vodafone, ma non sono esperto in materia.
Qualche idea?
Quote:
curaro65
Buonasera a tutti.
Dopo circa 20 giorni di ottimo funzionamento il mio W8+ ha cominciato a dare problemi con la ricezione delle sim (3 e tim). In particolar modo con la tim non riceve quasi mai, solo in luoghi ove il segnale è così forte ke il cellulare con scarsa ricezione prenderebbe. Basti pensare che dove lavoro prende a piene tacche, mentre a casa non riceve quasi mai. Ho chiesto assistenza al rivenditore, ma questi si è limitato solo a dirmi di fare un hard reset (fatto ma senza risultati), poi mi ha inviato una rom più datata di quella installata e sebbene continuo a scrivergli, fanno finta di non ricevere alcun messaggio.
Quando provo a fargli riconoscere le rete, sia manualmente sia in automatico, non riesce a trovarne alcuna e rimanendo per diverse ore senza segnale. Ah... Dimenticavo, non c'è verso di effettuare le videochiamate e gli mms (sebbene quest'ultimi siano impostati correttamente come consigliato dalla 3),
A qualcuno di voi è capitato questo problema di ricezione??
P.S. la rom è quella di Menochio
-
Quote:
zetazz
Ciao a tutti,
anche io mi trovo con un problema di ricezione simile.
Da quando ho preso questo telefono ho sempre usato 2 SIM, una Vodafone e l'altra Tre. Con quella Vodafone il cell si connette al volo alle reti ed ha sempre un'ottimo segnale, sia in modalità solo 3G che dual GSM/UMTS.
Con la SIM Tre invece spesso perde il segnale e l'unico modo di forzare a riprenderlo è il riavvio. Questo in modalità solo UMTS poichè in quella duale è quasi impossibile farlo agganciare, a meno che non sia in una zona dove non c'è rete 3 dove riesco a farlo andare in solo GSM.
Scambiando di posizione le SIM o usandole singolarmente non cambia nulla. La SIM Tre su qualsiasi altro cellulare funziona correttamente.
Il difetto l'ha presentato circa dopo un mese di utilizzo, pensando ad un possibile problema della SIM ho provveduto a sostituirla con una nuova.
Stranamente con la nuova SIM Tre ha ripreso a funzionare per un paio di mesi (in mezzo hai quali ho aggiornato anche il firmware con l'ultimo disponibile del produttore), ed adesso ha ricominciato a non connettersi; anche sta volta spostando la SIM Tre su un altro cellulare funziona perfettamente in tutte le modalità (solo GSM, duale, solo UMTS).
Sospetto che il problema sia legato alle impostazioni delle reti per la connessione a Tre, poiché se cerco di impostarle manualmente non vedo in elenco niente di specifico come per Vodafone, ma non sono esperto in materia.
Qualche idea?
Per cominciare... Che versione di firmware o rom stai usando?
-
Ciao,
uso la Rom originale versione 1.0.7 (Thl_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.7_20130625 ).
Questa mi ha risolto gli altri problemi "classici" dello schermo nero, foto verdi, etc...
Da quello che sto leggendo su internet il problema potrebbe essere legato alle bande supportate per le connessioni GSM ed UMTS. Il cell è cablato per quelle più diffuse (cina, america, ecc...) ovviamente diverse da quelle europee. Ma stento ad entrare nel tecnico. Pare che Tre e Vodafone non usino le stesse, cosa che spiegherebbe il difetto.
Lo stesso problema vedo che è stato riscontrato anche su altri cinafonini, ma non mi è chiaro se è risolvibile.
Quote:
satoshi
-
Quote:
zetazz
Ciao,
uso la Rom originale versione 1.0.7 (Thl_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.7_20130625 ).
Questa mi ha risolto gli altri problemi "classici" dello schermo nero, foto verdi, etc...
Da quello che sto leggendo su internet il problema potrebbe essere legato alle bande supportate per le connessioni GSM ed UMTS. Il cell è cablato per quelle più diffuse (cina, america, ecc...) ovviamente diverse da quelle europee. Ma stento ad entrare nel tecnico. Pare che Tre e Vodafone non usino le stesse, cosa che spiegherebbe il difetto.
Lo stesso problema vedo che è stato riscontrato anche su altri cinafonini, ma non mi è chiaro se è risolvibile.
Speravo fosse un problema di firmware... dovrai aspettare che Paolo o qualcuno di più esperto ti risponda.
P.S. Con il tuo firmware hai ancora problemi con il gps?
-
Quote:
satoshi
Stesso problema è stato riscontrato da me con il W8+ di mia moglie: scheda TIM (solo dati per navigare) e Vodafone. La ricezione va e viene in continuazione... in alcuni casi è davvero difficile parlare al telefono.
Il bello è che se metto il mio W8+ (solo con scheda TIM) accanto al suo, il più delle volte il mio ha ricezione piena in H+ e la sua scheda TIM quasi zero. Mah
Entrambi i tel hanno la GM2.
-
Quote:
satoshi
Io il problema del gps l'ho risolto (dopo innumerevoli tentativi di fix e impostazioni varie) semplicemente installando l'app STATO GPS. L'app parte non appena apri un'altra applicazione che usa il gps (maps, navigatore ecc. ) e il fix diventa velocissimo (credo che il trucco sta nel fatto che l'app forza il download dei dati Agps, che a quanto pare al nostro cel non vanno proprio giù).
Per la navigazione uso Sygic. Cmq, in ogni caso, nonostante il fix sia veloce e la ricezione di molto migliorata, ogni tanto il navigatore si "perde" e diventa molto inaffidabile... meglio sempre il mio caro TT. Ma in caso di emergenza, può diventare utile.
-
Quote:
leopardo1971
Io il problema del gps l'ho risolto (dopo innumerevoli tentativi di fix e impostazioni varie) semplicemente installando l'app STATO GPS. L'app parte non appena apri un'altra applicazione che usa il gps (maps, navigatore ecc. ) e il fix diventa velocissimo (credo che il trucco sta nel fatto che l'app forza il download dei dati Agps, che a quanto pare al nostro cel non vanno proprio giù).
Per la navigazione uso Sygic. Cmq, in ogni caso, nonostante il fix sia veloce e la ricezione di molto migliorata, ogni tanto il navigatore si "perde" e diventa molto inaffidabile... meglio sempre il mio caro TT. Ma in caso di emergenza, può diventare utile.
Mi puoi dare gli estremi esatti dell'app o il link del market? Che la provo subito?
-
-
Quote:
leopardo1971
Grazie! :)
-
Nessun problema al GPS. Dopo il flash del firmware ho evitato smacchinamenti, ho semplicemente attivato il navigatore all'aperto ed ho aspettato che si collegasse. La prima volta c'è voluto qualche minuto (senza agps), dopo quella è diventato più veloce.
Per il problema della SIM Tre ho provato a mettere la mia sul cell huawei di mia moglie e si é collegata al primo colpo. Poi ho preso la sua SIM tre e l'ho messa sul w8+ e... Connessa al volo pure quella. A sto punto ho chiamato la 3 per chiedere spiegazioni ma mi hanno sbolognato dicendomi che era un problema della SIM oppure di mandare il telefono in assistenza. Dopo una mezz'ora, temendo di far fuori anche l'altra SIM tre ho riportato tutte le SIM ne rispettivi telefoni e magia, tutto ha ripreso a funzionare :-/
Ora sono più disorientato di prima...spero che regga. Sembrerebbe che utilizzare un'altra SIM Tre l'abbia fatto rinsavire.
Comunque sto w8 me lo aspettavo meglio, va bene che è una cinesata ma non credevo potesse avere così tanti difetti su funzioni base (luminosità,foto,telefonate...).
Altro difetto è la delicatezza delle back cover, basta un piccolo impatto e si rompono. Le 2 originali mi si sono crepate nell'angolo sinistro dopo pochi giorni di normale utilizzo, crepe che poi son diventate squarci. A questo ho rimediato sul sito Banggood (.com), con pochi euro ho trovato back cover originale e guscio in gomma (ottimo, evita l'effetto saponetta).
Fatemi sapere se vi vengono idee sul problema SIM... è sempre in agguato ;-)
Quote:
satoshi
Speravo fosse un problema di firmware... dovrai aspettare che Paolo o qualcuno di più esperto ti risponda.
-
Quote:
satoshi
Ciao,
il problema pare sia diffuso sui dispositivi THL ed altri cinafonini solo con l'operatore TRE ed in Italia. Pare che l'IMEI venga controllato da Tre per stabilire se il telefono è o meno UMTS per impedire che si faccia solo traffico GSM. A quanto pare THL usa vecchi IMEI che risultano GSM, la Tre dopo un po' se ne accorge e blocca la registrazione della SIM da quel terminale.
Quindi la SIM funziona correttamente su un altro terminale e altre SIM sul THL, a patto di non lasciarcele troppo ;)
Ripensando bene alle mi vicissitudini tutto torna infatti:
- al primo utilizzo del cellulare la Tre mi ha inviato un sms dicendo che il telefono non era UMTS, ho chiamato il supporto e mi hanno confermato che il W8+ risultava nei loro elenchi come terminale UMTS ed hanno disattivato la segnalazione (agendo sui controlli della SIM)
- dopo circa 4-5 mesi di utilizzo si presenta il problema della mancata ricezione, con altre SIM (anche Tre) funziona ma con la mia no, si pensa ad un problema della SIM e la faccio sostituire; con quella nuova il cell riprende a funzionare e mi arriva di nuovo l'sms della 3 sul terminale non UMTS; nuova chiamata al supporto che mi assicura che è tutto a posto
- dopo altri 4 mesi circa il nuovo blocco.
Ho provato a chiamare il supporto Tre per indicargli la possibile causa del problema e chiedere se potevano modificare il loro database, ma mi hanno detto di poter intervenire solo sulle impostazioni SIM (come appunto la disattivazione dell'invio dell'sms di avviso).
Quindi rimangono solo 2 strade:
1- non usare la Tre (cosa che sto valutando seriamente)
2- sostituire la SIM Tre ad ogni blocco, cosa impensabile e credo anche costosa
3- sostituire l'IMEI del cellulare con quello di un altro terminale UMTS dismesso, ovvero non più in grado di accendersi; questa modifica però porta il terminale ad essere fuori legge in alcuni paesi esteri.
Per conferma nei prossimi giorni proverò la sostituzione IMEI (ho un vecchio cell Tre rotto), comunque reversibile, poi cambierò operatore.
Su internet ho trovato una guida che spiega dettagliatamente la cosa ed i passaggi.
Spero che vi torni utile.
-
Quote:
zetazz
Ciao,
il problema pare sia diffuso sui dispositivi THL ed altri cinafonini solo con l'operatore TRE ed in Italia. Pare che l'IMEI venga controllato da Tre per stabilire se il telefono è o meno UMTS per impedire che si faccia solo traffico GSM. A quanto pare THL usa vecchi IMEI che risultano GSM, la Tre dopo un po' se ne accorge e blocca la registrazione della SIM da quel terminale.
Quindi la SIM funziona correttamente su un altro terminale e altre SIM sul THL, a patto di non lasciarcele troppo ;)
Ripensando bene alle mi vicissitudini tutto torna infatti:
- al primo utilizzo del cellulare la Tre mi ha inviato un sms dicendo che il telefono non era UMTS, ho chiamato il supporto e mi hanno confermato che il W8+ risultava nei loro elenchi come terminale UMTS ed hanno disattivato la segnalazione (agendo sui controlli della SIM)
- dopo circa 4-5 mesi di utilizzo si presenta il problema della mancata ricezione, con altre SIM (anche Tre) funziona ma con la mia no, si pensa ad un problema della SIM e la faccio sostituire; con quella nuova il cell riprende a funzionare e mi arriva di nuovo l'sms della 3 sul terminale non UMTS; nuova chiamata al supporto che mi assicura che è tutto a posto
- dopo altri 4 mesi circa il nuovo blocco.
Ho provato a chiamare il supporto Tre per indicargli la possibile causa del problema e chiedere se potevano modificare il loro database, ma mi hanno detto di poter intervenire solo sulle impostazioni SIM (come appunto la disattivazione dell'invio dell'sms di avviso).
Quindi rimangono solo 2 strade:
1- non usare la Tre (cosa che sto valutando seriamente)
2- sostituire la SIM Tre ad ogni blocco, cosa impensabile e credo anche costosa
3- sostituire l'IMEI del cellulare con quello di un altro terminale UMTS dismesso, ovvero non più in grado di accendersi; questa modifica però porta il terminale ad essere fuori legge in alcuni paesi esteri.
Per conferma nei prossimi giorni proverò la sostituzione IMEI (ho un vecchio cell Tre rotto), comunque reversibile, poi cambierò operatore.
Su internet ho trovato una guida che spiega dettagliatamente la cosa ed i passaggi.
Spero che vi torni utile.
Ciao,
l'operazione è stata + facile e veloce del previsto.
IMEI sostituito, ora la connessione è istantanea e la SIM Tre ricezione in tutte le modalità: solo GSM, solo UMTA, automatica
W la Tre (si fa per dire)
N.B.: il reset alla conf di fabbrica ovviamente annulla la modifica.
e con questo per quanto mi riguarda ho risolto l'ultimo problema che avevo con il W8+.
Una domanda, nonostante le buone prestazioni della CPU lo spostamento delle finestre non è una scheggia, soprattutto se lo confrontiamo con i samsung. C'è modo di velocizzarlo??
-
Quote:
zetazz
Ciao,
Una domanda, nonostante le buone prestazioni della CPU lo spostamento delle finestre non è una scheggia, soprattutto se lo confrontiamo con i samsung. C'è modo di velocizzarlo??
Ciao,se intendi lo spostamento all' interno delle pagine della home,prova un launcher alternativo come nova e holo.
-
satoshi grazie per la gentilezza. Spero che quì vada bene.
Sono al punto che ho una custom recovery installata (1.0.2) e non posso tornare indietro.
All' avvio ho sempre lo stesso problema solo recovery si riesce a comprendere, poi menù in ideagrammi...
-
Quote:
blubook
satoshi grazie per la gentilezza. Spero che quì vada bene.
Sono al punto che ho una custom recovery installata (1.0.2) e non posso tornare indietro.
All' avvio ho sempre lo stesso problema solo recovery si riesce a comprendere, poi menù in ideagrammi...
Allora... Resta il percorso che ti ho già detto.
Hard reset
Aggiornamento all'ultima versione del firmware con sp flash tool https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=301768
Root
Recovery
E quello che vuoi...
-
Al ritorno dall' uficio stasera proverò. Grazie