CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 174 primaprima ... 71121161169170171172173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancio87rm Visualizza il messaggio
    ciao..grazie del consiglio.ma non si tratta dell errore...e' che effettivamente non la rileva..ma la USIM 3 ...perche la SIM della wind di mio padre funziona bene
    @mancio87rm: ho risposto all' altro utente che ha lo slot sim danneggiato,a te avevo consigliato di farti un giro nella sezione w8s e mi sembra di vedere che ci sono anche dei post aperti dove si tratta del tuo problema.

  2.  
  3. #1702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    @mancio87rm: ho risposto all' altro utente che ha lo slot sim danneggiato,a te avevo consigliato di farti un giro nella sezione w8s e mi sembra di vedere che ci sono anche dei post aperti dove si tratta del tuo problema.
    Ah ok sorry! si beh ho chiesto dila gia'. cmq credo sia una cosa riguardante piu o meno tutti modelli

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mancio87rm per il post:

    1990rocco (31-12-13)

  5. #1703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi e buone feste,
    Ho un piccolo problema col mio thl w8+. Da qualche giorno, lo noto con due giochi ma se faccio attenzione lo fa con tutte le app, mi si chiudono le applicazioni mentre le uso così come delle volte il cell si riavvia da solo (me ne accorgo xk mi chiede di inserire il pin di una sim).. Cosa posso fare e qual è la causa del riavvio delle app soprattutto xk molto fastidioso..
    Grazie mille

    PS ho il cellule ancora stock senza gravity box
    Ultima modifica di 1990rocco; 31-12-13 alle 09:57

  6. #1704
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi è difficile sostituire il vetro del touch rotto?ho visto in diversi negozietti online che te lo mandano dalla cina a 29 o max 39 dollari, dite che posso comprarlo e sostituirlo?
    sapete se una volta sostituito avrei problemi a "calibrarlo"(sempre se è un procedimento che dovrei fare)

  7. #1705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    THL W8+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io mi trovo con un problema di ricezione simile.
    Da quando ho preso questo telefono ho sempre usato 2 SIM, una Vodafone e l'altra Tre. Con quella Vodafone il cell si connette al volo alle reti ed ha sempre un'ottimo segnale, sia in modalità solo 3G che dual GSM/UMTS.
    Con la SIM Tre invece spesso perde il segnale e l'unico modo di forzare a riprenderlo è il riavvio. Questo in modalità solo UMTS poichè in quella duale è quasi impossibile farlo agganciare, a meno che non sia in una zona dove non c'è rete 3 dove riesco a farlo andare in solo GSM.
    Scambiando di posizione le SIM o usandole singolarmente non cambia nulla. La SIM Tre su qualsiasi altro cellulare funziona correttamente.
    Il difetto l'ha presentato circa dopo un mese di utilizzo, pensando ad un possibile problema della SIM ho provveduto a sostituirla con una nuova.
    Stranamente con la nuova SIM Tre ha ripreso a funzionare per un paio di mesi (in mezzo hai quali ho aggiornato anche il firmware con l'ultimo disponibile del produttore), ed adesso ha ricominciato a non connettersi; anche sta volta spostando la SIM Tre su un altro cellulare funziona perfettamente in tutte le modalità (solo GSM, duale, solo UMTS).

    Sospetto che il problema sia legato alle impostazioni delle reti per la connessione a Tre, poiché se cerco di impostarle manualmente non vedo in elenco niente di specifico come per Vodafone, ma non sono esperto in materia.

    Qualche idea?

    Quote Originariamente inviato da curaro65 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Dopo circa 20 giorni di ottimo funzionamento il mio W8+ ha cominciato a dare problemi con la ricezione delle sim (3 e tim). In particolar modo con la tim non riceve quasi mai, solo in luoghi ove il segnale è così forte ke il cellulare con scarsa ricezione prenderebbe. Basti pensare che dove lavoro prende a piene tacche, mentre a casa non riceve quasi mai. Ho chiesto assistenza al rivenditore, ma questi si è limitato solo a dirmi di fare un hard reset (fatto ma senza risultati), poi mi ha inviato una rom più datata di quella installata e sebbene continuo a scrivergli, fanno finta di non ricevere alcun messaggio.
    Quando provo a fargli riconoscere le rete, sia manualmente sia in automatico, non riesce a trovarne alcuna e rimanendo per diverse ore senza segnale. Ah... Dimenticavo, non c'è verso di effettuare le videochiamate e gli mms (sebbene quest'ultimi siano impostati correttamente come consigliato dalla 3),
    A qualcuno di voi è capitato questo problema di ricezione??
    P.S. la rom è quella di Menochio

  8. #1706
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zetazz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io mi trovo con un problema di ricezione simile.
    Da quando ho preso questo telefono ho sempre usato 2 SIM, una Vodafone e l'altra Tre. Con quella Vodafone il cell si connette al volo alle reti ed ha sempre un'ottimo segnale, sia in modalità solo 3G che dual GSM/UMTS.
    Con la SIM Tre invece spesso perde il segnale e l'unico modo di forzare a riprenderlo è il riavvio. Questo in modalità solo UMTS poichè in quella duale è quasi impossibile farlo agganciare, a meno che non sia in una zona dove non c'è rete 3 dove riesco a farlo andare in solo GSM.
    Scambiando di posizione le SIM o usandole singolarmente non cambia nulla. La SIM Tre su qualsiasi altro cellulare funziona correttamente.
    Il difetto l'ha presentato circa dopo un mese di utilizzo, pensando ad un possibile problema della SIM ho provveduto a sostituirla con una nuova.
    Stranamente con la nuova SIM Tre ha ripreso a funzionare per un paio di mesi (in mezzo hai quali ho aggiornato anche il firmware con l'ultimo disponibile del produttore), ed adesso ha ricominciato a non connettersi; anche sta volta spostando la SIM Tre su un altro cellulare funziona perfettamente in tutte le modalità (solo GSM, duale, solo UMTS).

    Sospetto che il problema sia legato alle impostazioni delle reti per la connessione a Tre, poiché se cerco di impostarle manualmente non vedo in elenco niente di specifico come per Vodafone, ma non sono esperto in materia.

    Qualche idea?
    Per cominciare... Che versione di firmware o rom stai usando?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  9. #1707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    THL W8+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    uso la Rom originale versione 1.0.7 (Thl_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.7_20130625 ).
    Questa mi ha risolto gli altri problemi "classici" dello schermo nero, foto verdi, etc...

    Da quello che sto leggendo su internet il problema potrebbe essere legato alle bande supportate per le connessioni GSM ed UMTS. Il cell è cablato per quelle più diffuse (cina, america, ecc...) ovviamente diverse da quelle europee. Ma stento ad entrare nel tecnico. Pare che Tre e Vodafone non usino le stesse, cosa che spiegherebbe il difetto.
    Lo stesso problema vedo che è stato riscontrato anche su altri cinafonini, ma non mi è chiaro se è risolvibile.




    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Per cominciare... Che versione di firmware o rom stai usando?

  10. #1708
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zetazz Visualizza il messaggio
    Ciao,
    uso la Rom originale versione 1.0.7 (Thl_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.7_20130625 ).
    Questa mi ha risolto gli altri problemi "classici" dello schermo nero, foto verdi, etc...

    Da quello che sto leggendo su internet il problema potrebbe essere legato alle bande supportate per le connessioni GSM ed UMTS. Il cell è cablato per quelle più diffuse (cina, america, ecc...) ovviamente diverse da quelle europee. Ma stento ad entrare nel tecnico. Pare che Tre e Vodafone non usino le stesse, cosa che spiegherebbe il difetto.
    Lo stesso problema vedo che è stato riscontrato anche su altri cinafonini, ma non mi è chiaro se è risolvibile.
    Speravo fosse un problema di firmware... dovrai aspettare che Paolo o qualcuno di più esperto ti risponda.
    P.S. Con il tuo firmware hai ancora problemi con il gps?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  11. #1709
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Per cominciare... Che versione di firmware o rom stai usando?
    Stesso problema è stato riscontrato da me con il W8+ di mia moglie: scheda TIM (solo dati per navigare) e Vodafone. La ricezione va e viene in continuazione... in alcuni casi è davvero difficile parlare al telefono.
    Il bello è che se metto il mio W8+ (solo con scheda TIM) accanto al suo, il più delle volte il mio ha ricezione piena in H+ e la sua scheda TIM quasi zero. Mah

    Entrambi i tel hanno la GM2.
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  12. #1710
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    P.S. Con il tuo firmware hai ancora problemi con il gps?
    Io il problema del gps l'ho risolto (dopo innumerevoli tentativi di fix e impostazioni varie) semplicemente installando l'app STATO GPS. L'app parte non appena apri un'altra applicazione che usa il gps (maps, navigatore ecc. ) e il fix diventa velocissimo (credo che il trucco sta nel fatto che l'app forza il download dei dati Agps, che a quanto pare al nostro cel non vanno proprio giù).
    Per la navigazione uso Sygic. Cmq, in ogni caso, nonostante il fix sia veloce e la ricezione di molto migliorata, ogni tanto il navigatore si "perde" e diventa molto inaffidabile... meglio sempre il mio caro TT. Ma in caso di emergenza, può diventare utile.
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato leopardo1971 per il post:

    satoshi (12-02-14)

Pagina 171 di 174 primaprima ... 71121161169170171172173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy