Ciao a Tutti! Sono un novellino del Forum, ho felicemente acquistato un THL W8+ ma da ieri non riesco più a utilizzare la sveglia... Avreste gentilmente degli aiuti da fornirmi? Un grazie in anticipo...
Visualizzazione stampabile
Ciao a Tutti! Sono un novellino del Forum, ho felicemente acquistato un THL W8+ ma da ieri non riesco più a utilizzare la sveglia... Avreste gentilmente degli aiuti da fornirmi? Un grazie in anticipo...
Sono contento che finalmente hai risolto
Salve a tutti. Ho un problema con la bussola del mio W8+, è completamente impazzita.
Anche il campo magnetico è impazzito, è sempre basso. Oscilla solitamente tra i 15 e i 25 e ho letto che dovrebbe essere intorno ai 50, altrimenti la bussola non è accurata.
Il problema maggiore è non posso usare app. che usano la bussola perchè sono sballate.
Ho provato a cambiare rom (attualmente monto la GravityMod2 V3.0),ma non ho trovato alcuna differenza.
Qualcuno ha il mio stesso problema o io sono il solo?
Grazie mille!!
scusate ma potreste dirmi se nel thl w8 il touch screen si trova inglobato nel vetro perchè dovrei cambiarlo causa il non assoluto funzionamento del toch screen
Poiché il w8+ della mia compagna ha ancora il firmware 1.0.3... se lo aggiorno con l'ultimo (1.0.7) perdo qualcosa o si limita ad aggiornarsi?
Ciao non conosco le novità del fw 1.0.7 ma vorrei chiederti com é partizionata la tua memoria con quella versione 1.0.3. Avevo la versione 1.0.5 con 7+7 gb e passando alla gm2 mi trovo ancora cosi. Avrei preferito avere meno spazio a disposizione per le app perche 7gb sono troppi e gia con i miei 1.4gb di app installate il tel va a rallentatore. Se la versione quindi 1.0.3 ha meno spazio per le app a favore dell archiviazione,quasi quasi la flasharei sul mio.grazie.ciao
Io non lo farei mai un downgrade... Secondo te non ci può essere un motivo per cui voglio aggiornare, tipo qualche problemino o fastidio?
Suo che in merito al partizionamento paolotlhw8 aveva detto che ci stava un modo per modificare ma che si dovevano fare tutta una serie di calcoli particolari... Se cerchi venne nel thread dovresti trovare qualcosa in merito... ;)
Ciao é evidente che un aggiornamento é volto a portare benefici e se ragioni sotto quest' unica ottica allora non esitare ulteriormente ad aggiornare alla 1.0.7.
Per la mia personale esperienza i 7 giga per le app sono inutili visti i pesanti rallentamenti del sistema con solo 1.4 gb di app installate.Ho provato usando la guida di paolo a ripartizionare la memoria sul w8+ ma flashtool mi riporta errori che ho anche segnalato nella discussione.
A favore di una distribuzione migliore di spazio qualche bug lo sopporterei di una versione fw precedente.Il fatto é sapere quale fw sia quello che ha la partizione differente.
Ciao
Sono stato uno dei primi ad acquistare il W8+, il mio e' arrivato con 1 gb disponibile per le app e 12 e rotti per foto/video (gli altri sono usati dal sistema).
Ora monto GravityMod2 3.0 e ho ancora il mio vecchio partizionamento.
Non ricordo che versioni kernel montasse la mia versione, se ne parla(va) qui
Per i rallentamenti che hai rilevato riguardo le app, hai gia' provato con greenify?
Ciao grazie della risposta,pensavo che il partizionamento dipendesse da file di sistema nel firmiware che ne riscrivessero l allocazione,ora che so che non è cosi,dovrò farmene una ragione.
Provai la guida di paolo sul w8 per allocare la memoria del mio w8+ allo stesso modo (un utente del forum sul proprio w8+ mi ha confermato il successo) ma flashtool mi restituiva sempre un errore.Provai a creare dal mio tel un file scatter ma inutile,sempre errori (nella discussione ci sono anche le immagini che ho postato dell errore) e allora ho dovuto desistere per non fare danni.
Sul telefono ho in pratica 7+7 gb di memoria cosi allocata,ma mente quella per foto e video è ad 1 gb di spazio rimanente (che poi sto tipo di allocazione non la capisco perchè la parte corposa delle app è proprio qui che si installa rubando eventuale spazio a foto e video),quella delle app è piena solo per 1.5gb lasciando quindi tantissimo spazio ancora a disposizone.Solo che il telefono come dicevo qualche intervento sopra,ha avuto nel tempo un rallentamento notevole quindi è impensabile installarci anche solo 2 o 3gb di app.
Nell uso quotidiano in pratica mi ritrovo dopo alcune ore,con 100 mb di ram liberi più o meno,con rallentamenti apprezzabili anche nel solo scorrere le pagine della home.Ho quindi installato rambooster col quale dando una tappatina ogni tanto,libero dai 100 ai 200 mb di ram e ho installato gemini per sfruttare l avvio selettivo delle app come tango,viber,skype,ecc di modo da non lasciarle avviare autonomamente in background.
Premesso che ho la gm2 3 accoppiata a nova launcher.
L app che mi segnalati tu,greenify,non la conosco ed ora provo a guardare che cosa sia e a cosa serva.
Grazie.
I valori di EBR e MBR *credo* non siano sovrascritti flashando tramite recovery (se qualcuno qui sul forum puo' confermarlo fara' sicuramente cosa gradita).
Diverso e' il caso in cui si flashi con flastool con cui la scelta e' tua.
Se vuoi avere il ripartizionamento della memoria come l'ho io dovresti provare a flashare tramite flashtool una delle prime versioni di firmware (io avevo la 20130418) flaggando anche i valori di EBR e MBR.
Fatto questo dovresti poter flashare la rom che preferisci tramite recovery mantenendo il tuo "nuovo" partizionamento.
Ho cambiato scheda telefonica e sono passato dalla Tim alla 3, come inserita la sim sulla prima slot mi è arrivato un messaggio che diceva " telefono non compatibile con standard umts. Evita il blocco usim, utilizza telefono 3G entro 5gg." :( Il telefono funziona ma non vorrei aver problemi futuri. Mi sapete dire qlcosa?
Ciao Cortigno, poiché dovrei passare anche io da TIM a 3, pf potresti dirmi se la sim funziona?
Grazie
come posso "formattare" il cell?dovrei cancellare TUTTO e reinstallare android
qualcuno che ha acquistato dal sito thlmobilestore ha idea di come far valere la garanzia?
ho strani pixel colorati nel display.quando ho messo la gravity mod erano diminuiti, ora ho aggiornato alla gravity 3.0 e sembra ce ne siano molti di piu.non so piu che fare
Come gia' ti sarai accorto sotto rete 3 funziona alla perfezione.
Da quanto ne so attualmente 3 e' in trattativa per poter trasmettere in UMTS sui 900mhz, questo dovrebbe permettere di ricevere meglio la rete in ambienti chiusi, purtroppo pero' il nostro device non la supporta (si ferma a 850mhz)
Ciao raga ho un problema con i sensori del mio w8 beyond.
La bussola non mantiene i gradi e si sposta da sola come se è impazzita, l' orintamento (la bolla) non sta ferma trema sempre, il campo magnetico è quasi sempre intorno a 20 (ho letto che dovrebbe essere intorno ai 50). il navigatore e altre app come ad esempio la mappa stellare non riesco ad usarle perchè non tiene l' orientamento e l' immagine trema.
Ho provato a cambiare firmware ma è sempre lo stesso. Attualmente monto la GravityMod v3.0 ma nessun miglioramento.
Qualcuno mi può aiutare?
Qualcuno mi può aiutare?
ed ecco cosa mi dice quando faccio il flash con flashtools:
http://img10.imageshack.us/img10/8046/j06w.png
sarà perchè ho il jb o la g.m.3.0?
up up up up up up
come fa ad essere sbagliato lo scatter se ho scaricato il firmware dalla prima pag della discussione?
è un procedimento difficile quello che hai descritto?
è sbagliato perché è diversa la ripartizione della ROM...tutto qui...il procedimento è semplice...lancia mtkdroid...ma.prima installati i driver pdanet...crei lo scattering e lo sostituisci nella cartella della ROM...quindi provi a flashare ..in caso di errore varia il parametro dello scattering come ti ho segnalato e riprovi
dubbio:in basso mi dice w8 beyond system/bin ecc ecc
ma io ho un w8+ normale.
è tutto ok?
ps:non trovo dove cliccare per creare lo scatter
ok fatto grazie 1000.
per il root normale uso questo link?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
cosi rimetto la gravity mod (è sempre la migliore?)
ps:non smette di vibrare quando scrivo, da dove levo questa cosa?
ok, grazie di tutto, ultimo favore:mi dai un link dove trovo tutti i vantaggi della gravity mod?è ancora la migliore mod?
Puoi leggere direttamente il thread... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290836 ;)
ragazzi ultimamente sto avedo un po di problemi con sto cellulare anche con la graviti gia lo resettato 15 volte ma e lo stesso ultimamente o provato il jiyu g3s e va che e una bomba sopratutto con l'audio e il consumo della ram perche ho visto e molto personalizzato e curato,quindi vi chiedo non potremmo fare qualcosa per far assorbire di meno ram al nostro cellulare
Ciao,attualmente ho la pellicola protettiva sullo schermo parecchio rovinata e pensavo di eliminarla del tutto,non ricordo però se il vetro sia gorilla glass o qualcosa del genere.Potete rinfrescarmi le idee?Grazie,ciao.