CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 174 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho fizato il gps semplicemente creando un file chiamato gps.conf come dice la guida di satoshi e tramite un app per aprire gli zipp (ZArchivier) sono risalito ai file di sistema(che il manager standar non mi faceva visualizzare) e l'ho copiato. Poi ho seguito la guida(aperto menu nascosto e trovato satelliti) e ho provato e funziona. Come si dovrebbe capire NON ho fatto il ROOT. Strano? si tanto anche però va , magari anche a voi.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

dai paolo facci una bella rom

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaccaMolla Visualizza il messaggio
    io ho fizato il gps semplicemente creando un file chiamato gps.conf come dice la guida di satoshi e tramite un app per aprire gli zipp (ZArchivier) sono risalito ai file di sistema(che il manager standar non mi faceva visualizzare) e l'ho copiato. Poi ho seguito la guida(aperto menu nascosto e trovato satelliti) e ho provato e funziona. Come si dovrebbe capire NON ho fatto il ROOT. Strano? si tanto anche però va , magari anche a voi.
    Bravo!
    Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare... la guida non è mia ma di un valente amico del forum.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

per chi ha problemi con il tethering vi quoto un messaggio da una discussione nella sezione zopo

Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Allora prova in questo modo: wifi spento, attiva la connessione dati, attiva l'hotspot wifi, vai in impostazioni>gestione sim disattivi col pulsante off la sim dati e poi la riattivi. Vedrai che poi ti funziona.
    che dire, qualcuno ha detto che funziona...provate
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

vi prego ditemi come risolvere il problema del sensore di prossimità, non sempre quando allontano il telefono dall' orecchio si riaccende il display, e sinceramente mi sono rotto di spendere soldi perchè non riuscendo a staccare la chiamata si attacca la segreteria telefonica dell' altro

inoltre, sapete come aumentare il volume(senza fare danni)oltre quel famoso 160?e l' auricolare che si trova nello scatolo, cè un modo di far funzionare il tastino?ad esempio per accettare le chiamate che arrivano?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciop Visualizza il messaggio
    vi prego ditemi come risolvere il problema del sensore di prossimità, non sempre quando allontano il telefono dall' orecchio si riaccende il display, e sinceramente mi sono rotto di spendere soldi perchè non riuscendo a staccare la chiamata si attacca la segreteria telefonica dell' altro

inoltre, sapete come aumentare il volume(senza fare danni)oltre quel famoso 160?e l' auricolare che si trova nello scatolo, cè un modo di far funzionare il tastino?ad esempio per accettare le chiamate che arrivano?
    Hai la luminosità automatica attivata? Prova a disattivarla e vedi se funziona.
    Per l'audio non so aiutarti.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

no ho tolto la luminosità automatica.con quella attivata non si sblocca nemmeno

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

con il tethering provate il mio metodo:
    andate su impostazioni-reti mobili-andate su operatori di rete e selezionate ricerca manuale cosi dopo vi troverà tutti gli operatori ed io in questo caso ho scelto i wind 3g e magicamente l'hot spot mi e andato ed era piùttosto veloce

Androidiano

Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

è possibile che una mia amica ha questo telefono e nello storage dei 16 gb da a disposizione soltanto 5 disponibili?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturone23
    è possibile che una mia amica ha questo telefono e nello storage dei 16 gb da a disposizione soltanto 5 disponibili?

Si

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

Pagina 59 di 174 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio