CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 174 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    ciao ho installato s4 pack sul nosto dispositivo W8+,e devo dire che funziona tutto anche s4 store rende il nostro dispositivo velocissimo
    simile come S4
    S4 Pack. It includes: (Some of these are old versions, newer apks will be added if these work, too lazy to download system dump again)
    1. Samsung Calculator
    2. Samsung Apps Store
    3. Samsung File Manager
    4. Touchwiz Launcher
    5. Accuweather Widget
    6. Samsung Yahoo Widget
    7. S Voice
    8. S4 sounds
    9. Samsung Memo

h++p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2236937
    Qualcun anltro ha provato se funziona?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonking Visualizza il messaggio
    ha grazie.....
    ma il fix per il gps da dove lo scarico?
    Con la tastiera del telefono digita il codice *#*#3646633#*#* ed accederai ad un menu nascosto.

In questo menu scorri le schede verso destra finchè non trovi la scheda LOCATION. Seleziona LOCATION BASED SERVICE ed accederai ad una scheda che si chiama LOCATION ENGINEER MODE.
    In questa scheda dovete selezionare la PRIMA seziome e cioè GPS. Il primo tastino che vedete e' GPS(OFF): click sul tasto e diventera' GPS(ON).
    Ora spostati nella scheda successiva e cioè VIEW ed aspetta che vengano agganciati i satelliti i quali cominceranno a diventare di colore verde. (ci possono volere alcuni minuti, a me ce ne sono voluti 5)

Una volta agganciato qualche satellite aspetta qualche minuto e poi esci dal menu nascosto ed avvia una qualunque app che utilizzi il GPS (Maps o GPS Test oppure fate voi)

Anceh se ho ripreso gran parte di un vecchio post, un thanks me lo sono meritato no?

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato darkbodo per il post:

expo79 (18-06-13),leonking (18-06-13)

Androidiano L'avatar di lagogomma

Smartphone
    XIAOMI MI A1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Foto del mio THL W8+ GM2 con S4pack
    Con Accuweather Widget funzionante 100%
    http://img268.imageshack.us/img268/5248/j7st.jpg

Quelle che ho riscontrato mal funzionanti le ho eliminate tramite root browser
    Grazie al Touchwiz Launcher queste sono funzionanti
    Accuweather Widget
    Samsung Yahoo Widget
    S4 sounds
    Samsung Memo

Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkbodo Visualizza il messaggio
    Con la tastiera del telefono digita il codice *#*#3646633#*#* ed accederai ad un menu nascosto.

In questo menu scorri le schede verso destra finchè non trovi la scheda LOCATION. Seleziona LOCATION BASED SERVICE ed accederai ad una scheda che si chiama LOCATION ENGINEER MODE.
    In questa scheda dovete selezionare la PRIMA seziome e cioè GPS. Il primo tastino che vedete e' GPS(OFF): click sul tasto e diventera' GPS(ON).
    Ora spostati nella scheda successiva e cioè VIEW ed aspetta che vengano agganciati i satelliti i quali cominceranno a diventare di colore verde. (ci possono volere alcuni minuti, a me ce ne sono voluti 5)

Una volta agganciato qualche satellite aspetta qualche minuto e poi esci dal menu nascosto ed avvia una qualunque app che utilizzi il GPS (Maps o GPS Test oppure fate voi)

Anceh se ho ripreso gran parte di un vecchio post, un thanks me lo sono meritato no?
    ma è da fare ogni volta ke avvii una navigazione col gps?

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    ma è da fare ogni volta ke avvii una navigazione col gps?
    Nooooo...una sola volta...è un fix

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    io con il W8+ mi trovo benissimo, l'altra sera ho pure visto l'italia sull'app della Rai e si vedeva benissimo e fluida in 3G e nonappena mi sono collegato ha segnato Pirlo! Porta pure bene

Unico neo, non riesco a collegarlo alla mia WIFI!
    Mi dice che c'è un problema di identificazione ...
    A me funziona perfettamente...detta così sembra un problema di password del WiFi...prova a disattivare la password a casa e connetiti così... Per la TV in streaming ti consiglio alla my TV....fantastica

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie.... + grazie.....
    siccome ho letto in alcuni post ke alcuni hanno speso 1 capitale in connessione 3g dopo aver acceso il gps, ti chiedo bisogna fare una procedura o 1 fix per ovviare a qst problema? e farlo avviare solo con il gps interno e non google map?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda forse banale ma cos'è la funzione ZSD nelle imp. della fotocamera ? Grazie mille
    Ultima modifica di menochio; 18-06-13 alle 17:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Vedo che siete tutti molto molto più esperti di me.....anche se confesso di avere un pochino di "paura" ad avventurarmi a comperare un telefono "sconosciuto" avete decisamente stuzzicato ma mia curiosità...e vorrei comperare questo telefono...ho visto sui vari siti prezzi molto diversi. Androidmall circa 250.00 €, Sureshop circa 280.00 € , Aliexpress 204,00 € Banggood 180.00/215,00...so che dipende anche dal tipo di spedizione che si sceglie e che ad alcuni si devono aggiungere le spese di dogana.....però ho visto adesso adesso che è in presell su Antelife lo stesso telefono versione Beyond con processore da 1.5 e non 1.2....avevo letto da qualche parte che anche la Ram sarebbe aumentata da 1 a 2 ma sembrerebbe di no.....scrivono di averlo in magazzino dal 22 e di poterlo spedire dal 22 al 24 giugno...€ 200,00 con spedizione "normale" (circa 20-30 giorni) e poco più di 217,00 con Dhl......c'è scritto anche "This phone will only work with GSM+WCDMA network GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/1900/2100MHz.
    Unlocked for Worldwide use, please check if your local area network is compatible with this phone, you can click here to see the Network Frequency for your country, please confirm with your carriers or providers before you purchase this item."
    Voi che vi siete già avventurati all'acquisto e che siete molto più esperti di me mi date un consiglio, per favore?
    Funzionerà decentemente in Italia?
    E il sito lo conoscete ed è affidabile??
    Grazie a tutti per l'aiuto.....
    Mirella

Androidiano

Smartphone
    Thl W8+ Full HD

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MIRENICO Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Vedo che siete tutti molto molto più esperti di me.....anche se confesso di avere un pochino di "paura" ad avventurarmi a comperare un telefono "sconosciuto" avete decisamente stuzzicato ma mia curiosità...e vorrei comperare questo telefono...ho visto sui vari siti prezzi molto diversi. Androidmall circa 250.00 €, Sureshop circa 280.00 € , Aliexpress 204,00 € Banggood 180.00/215,00...so che dipende anche dal tipo di spedizione che si sceglie e che ad alcuni si devono aggiungere le spese di dogana.....però ho visto adesso adesso che è in presell su Antelife lo stesso telefono versione Beyond con processore da 1.5 e non 1.2....avevo letto da qualche parte che anche la Ram sarebbe aumentata da 1 a 2 ma sembrerebbe di no.....scrivono di averlo in magazzino dal 22 e di poterlo spedire dal 22 al 24 giugno...€ 200,00 con spedizione "normale" (circa 20-30 giorni) e poco più di 217,00 con Dhl......c'è scritto anche "This phone will only work with GSM+WCDMA network GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/1900/2100MHz.
    Unlocked for Worldwide use, please check if your local area network is compatible with this phone, you can click here to see the Network Frequency for your country, please confirm with your carriers or providers before you purchase this item."
    Voi che vi siete già avventurati all'acquisto e che siete molto più esperti di me mi date un consiglio, per favore?
    Funzionerà decentemente in Italia?
    E il sito lo conoscete ed è affidabile??
    Grazie a tutti per l'aiuto.....
    Mirella
    Per quanto riguarda i siti che vendono questo cellulare sono tanti quindi a te la scelta, certo se trovi uno che ti fa risparmiare la dogana è meglio! Il cellulare funziona benissimo in Italia, le frequenze si possono settare anche nel menu' nascosto e non ci sono problemi. Io personalmente sono soddisfatto dell'acquisto, funziona alla perfezione. Se hai altre domande chiedi pure

Pagina 109 di 174 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio