puoi fare firmware upgrade
Visualizzazione stampabile
puoi fare firmware upgrade
ok grzie paolo allora penso che posso procedere con il flashare la gravity
Allora ho proseguito con gli esperimenti per le cuffie, ho visto che la pessima qualità audio nella musica è dovuta principalmente alle cuffie vere e proprie, quindi ho tagliato le sue originali e gli ho collegato due senneiser o come si scrive e ho chiuso il collegamento con guaina termorestringente. Ho poi attivato l' equalizzatore settandomelo come piace a me, e sono andato in impostazioni-profilo audio virgoletta su besaudenh. Ora l'audio è migliorato moltissimo, è davvero buono!!!
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
questo e' chiaro, quello che non mi spiego e' perche' se ho impostato di installare le app nel phone storage (da 16gb) il telefono me le installa comunque nella memoria interna (che e' 1 gb).
I dati che ho inserito erano per l'utente di prima che sosteneva di avere solo 5gb liberi, io ne ho correttamente oltre 12.
bene....il mio è in consegna oggi...non vdo l'ora...
a chi ha già avuto modo di smanettare...oltre al root e alla recovery..quale rom consigliate ora?
la stock del 15 maggio o la GM2...o qualcuno ha avuto modo di provare la samsung style di Paolo?
grazie
non l'ho mai fatta per il w8+
ho chiesto se qualcuno si offriva volontario per testarla ma nessuno si è offerto quindi niente rom :)
prima di pubblicare una rom su un forum voglio essere sicuro che non incasini il cellulare della gente...mica voglio trovarmi 50 persone sotto casa con i forconi in mano :p
veramente basta avere il firmware stock (e c'è) così in caso di problemi si ripristina il cell
non avendo il w8+ purtroppo le prove non posso farle in prima persona (cosa che faccio SEMPRE per il W8 prima di rilasciare qualsiasi zip flashabile)
ehehe beh posso lasciare il mio account paypal...si accettano donazioni :p
allora ieri ho flashato la gravity2, poi ho aggiornato a 1.6, 1.7 e infine 1.8
bug risolti o non presenti: non riaccensione dello schermo in luminosità automatica, GPS che non aggancia (eseguendo il fix col menu nascosto e inserendo il gps.conf)
finora non ho trovato nulla che non funziona... solo delle fastidiose pubblicità tipo "Sfondi animati gratis" che appaiono spesso nel menu a tendina, dunque non è "add-free"
+ in la posto qualche screenshot ...
ciauz
Questa mattina e' stato pubblicato l'aggiornamento per la 1.9 (che trattando perlopiu' il nuovo kernel della eastcom per il W1 riguarda in particolar modo i possessori di W8).
Comunque siamo off topic. :-X
si è stato annunciato... ancora non pubblicato... cmq sta per pubblicarlo l'1.9
ma tanto ora si aggiorna con GooManager...
ragazzi credo che anche io in questi giorni flashero la gravity però il download e lento che palle
perfetto...quindi al momento...aspettando che Paolo venda il w8 e comperi w8+:)...mi pare quella che vada meglio..
intendevo la gm2..
Non posso che confermare!
Paolo, non abbiamo snobbato la tua rom, il fatto e' un altro...
Piu' che una nuova rom i nostri W8+ hanno bisogno di un nuovo kernel ottimizzato.
Non ricordo se in questo o nell'altro thread avevo chiesto a voi esperti (io fino a 1 mese fa non sapevo nemmeno esistessero telefoni cinesi cosi' performanti) se foste a conoscenza di un modello "clone" del W8+ (cosi' come l'Eastcom W1 = W8) i quali sviluppatori avessero creato un nuovo kernel.
Io spero che ci sia un kernel in grado di supportare un overclock
il kernel purtroppo quello è...per il W8 va bene che c'è l'eastcom W1 che è uguale spiaccicato...e loro sono più propensi a rilasciare firmware su firmware (insomma...cmq molto di più della THL) :)
per la rom non è mica un problema...io l'avevo proposto così tanto per...visto che apparentemente le rom del W8 e W8+ sono uguali (a parte kernel e settaggio dpi) era più che altro una prova e in caso di esito positivo era una rom in più che potevate avere :)
Se crei la rom in formato per recovery io la testo volentierissimo! ;)
ok, allora fra oggi e domani la faccio
poi ti mando il link in pm
ovviamente devi essere consapevole che potrebbe non funzionare/funzionare male e che devi riflashare la gravity o il firmware stock :)
(ho solo un piccolo dubbio sulla risoluzione...il firmware da cui sono partito è per l'amoi n828 che come risoluzione è più bassa rispetto al W8 ma la rom ho visto che si adatta anche al HD...non so però come si comporta con il FullHD del W8+ :D...è da provare)
io gia ci sono passato sopra con il mio alcatel, mi era soccesso solo il bootlop meno male
A me nella GM2 non appare nessuna pubblicità (se non in un paio di giochi free dove è giusto che ci sia), sicuro che non dipenda da app che hai installato tu? (ti ho letto nel forum xda, se scrivi "ad" con una sola D capiscono meglio ;) )
Ah, e a me il gps ha trovato tutto senza inserire il file anche con la GM2.
grazie unnatural... "ad" non "add" giusto...
ho aggiornato a GM2 1.9... poi vi informo
Visto il changelog sono rimasto alla 1.8
a qaunto pare questa gm2 migliora la devo flashare subito cosi vi faccio un rapporto sui giochi e applicazioni 3d
ok...appena arrivato...che dire B E L L O ...arrivato con l'ultima stock e l'autobrithness disattivato (furbi i cinesini ehhh???)...domani non ho tempo...ma da dopodomani comincio a smanettarci.
lo zip lo creo per la recovery
però mi servirebbe sapere una cosa, se hai la GM2 che kernel hai ? visto che di firmware ne sono usciti 2
riesci a postarmi le informazioni del kernel che trovi in impostazioni-> info sul telefono ?
Ti riporto tutto:
- Versione di Android
4.2.1
- Versione banda di base
MOLY.WR8.W1248,MD.WG.MP.V7, 2013/03/15 23:33
- Verione kernel
3.4.5 tHU aPR 25 22:50:07 CST 2013
- Numero build
Thl W8+ GravityMod2 v1.8 by C3C0
Se non ho capito male l'unica cosa che resta fuori dal backup/restore tramite recovery e' proprio il kernel.
Volevo appunto chiederti due cose riguardo il flash di questa rom:
- Rimarra' la versione di CWM gia' presente sul telefono o con la tua rom ne flashero' una nuova?
- Io ho backuppato tutto tramite recovery e ha salvato tutto in una cartella dello storage interno (mi sono dimenticato di settare il salvataggio come zip), se in un futuro volessi tornare alla GM2 dovro' riflashare tutto da capo o potro' utilizzare il mio backup?
Grazie
la recovery (se hai la 6.0.3.2) backuppa tutto compreso boot.img (dove c'è anche il kernel), uboot, recovery, system, data, cache
come puoi vedere da questo backup che avevo fattocodice:root@android:/sdcard/clockworkmod/backup/lewa_thl # ls -l
ls -l
----rwxr-x system sdcard_rw 6291456 2013-05-18 08:23 boot.img
----rwxr-x system sdcard_rw 0 2013-05-18 08:26 cache.ext4.tar
----rwxr-x system sdcard_rw 10752 2013-05-18 08:26 cache.ext4.tar.a
----rwxr-x system sdcard_rw 0 2013-05-18 08:24 data.ext4.tar
----rwxr-x system sdcard_rw 394008576 2013-05-18 08:26 data.ext4.tar.a
----rwxr-x system sdcard_rw 554 2013-05-18 08:26 nandroid.md5
----rwxr-x system sdcard_rw 6291456 2013-05-18 08:23 recovery.img
----rwxr-x system sdcard_rw 85422 2013-05-18 08:26 recovery.log
----rwxr-x system sdcard_rw 0 2013-05-18 08:23 system.ext4.tar
----rwxr-x system sdcard_rw 432055296 2013-05-18 08:24 system.ext4.tar.a
----rwxr-x system sdcard_rw 393216 2013-05-18 08:23 uboot.img
root@android:/sdcard/clockworkmod/backup/lewa_thl #
quindi dalla recovery ti basta rispristinare il backup per riavere tutto
lo zip lo voglio fare solo con la rom, senza recovery e altro.
cmq vedo che il kernel è del 25 aprile quindi immagino abbia usato quello della versione 1.0.3
Glielo chiedo!
no ma è quello cmq :)
la 1.0.4 è uscita a maggio (il 15 se ricordo bene) e il kernel avrebbe la data di maggio :)
cmq lo zip è pronto, lo sto uploadando...ci va un po'
quando ha fatto ti mando il link in PM
non ne ho idea :)
però devo usare lo stesso kernel che ha usato nella recovery altrimenti il cell si pianta all'avvio, per quello chiedevo che versione hai :)
Come dicevi anche tu il kernel utilizzato e' il 1.0.3.Quote:
Originariamente inviato da C3C076 on XDA-Developers Forum
Una cosa non mi è chiara... vi sta la twrp per questo terminale?
no, perchè con il kernel di jb 4.2 (che è più grosso) non ci sta fisicamente nei 6 mb della partizione recovery
bisogna ripartizionare per farla diventare 7 mb...ma non ha molto senso, tanto una recovery vale l'altra e la cwm va più che bene
(lo stesso discorso vale anche per il W8 liscio)