Non ho capito...
Tu scatti e la foto esce verde o ti trovi delle immagini verdi nella galleria senza che tu abbia scattato?
Comunque prova a fare un tentativo con la cam lenovo...
Da un paio di giorni, quando accendo il tel mi esce il messaggio: "il processo system non risponde, terminarlo?"
Io gli dico "attendi" e dopo un po' si avvia... Oggi però c'ha messo più del solito e ho dovuto fate diversi reebot per poter usare il Cell. Consigli?
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)
La seconda che hai detto... Ogni tanto tra una foto e l'altra che scatto io ne appare una tutta verde per conto suo...
Se hai ancora il firmware stock controlla di non avere attiva la luminosità automatica... In caso disattivarla.
Ultima modifica di wlf; 22-08-13 alle 12:16 - Motivo: Unione post multipli
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao ragazzi mi potreste uppare gentilmente gli update incrementali della gravity box fino alla 1.3.0 ? Ho provato a scaricarli da xda nella varie pagine del forum ma non le fa' piu scaricare,sono arrivato fino alla 1.3.0, mi mancano proprio le primissime versione, grazie!
Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)
Mah.... Non credo. La differenza è solo che se non hai la gm2 devi installare anche l'altra applicazione, xspose o qualcosa del genere. Vedi bene nella discussione su xda. E poi, se hai intenzione di mettere cmq la GM 2, non perdere tempo e vai von quella.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App