Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
La CAM è quella stock... ogni tanto, a random, il telefono inserisce una "foto" tutta verde. No non ho provato con un'altra app.
Non ho capito...
Tu scatti e la foto esce verde o ti trovi delle immagini verdi nella galleria senza che tu abbia scattato?
Comunque prova a fare un tentativo con la cam lenovo...
-
Quote:
Senapone
Non ho capito...
Tu scatti e la foto esce verde o ti trovi delle immagini verdi nella galleria senza che tu abbia scattato?
pure a me per un periodo me le faceva ma da quando ho messo la gravity 3.0 non e successo piu niente
-
Da un paio di giorni, quando accendo il tel mi esce il messaggio: "il processo system non risponde, terminarlo?"
Io gli dico "attendi" e dopo un po' si avvia... Oggi però c'ha messo più del solito e ho dovuto fate diversi reebot per poter usare il Cell. Consigli?
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
-
Quote:
Senapone
Non ho capito...
La seconda che hai detto... Ogni tanto tra una foto e l'altra che scatto io ne appare una tutta verde per conto suo... :D
Quote:
nicolay
ragazzi aiuto ho veramebte un grosso problema.il tel è sempre andqto benissimo ma verso le 12 lo prendo in mano per fare una chiamata
ma niente non si accende lo schermo!il touch funziona lo schermo rimane nero
ma sembra che funzioni tutto.o riflesciato il firmware ma il problema rimane
sapete aiutarmi ??
Se hai ancora il firmware stock controlla di non avere attiva la luminosità automatica... In caso disattivarla.
-
Ciao ragazzi mi potreste uppare gentilmente gli update incrementali della gravity box fino alla 1.3.0 ? Ho provato a scaricarli da xda nella varie pagine del forum ma non le fa' piu scaricare,sono arrivato fino alla 1.3.0, mi mancano proprio le primissime versione, grazie!
-
Scusa, ma che te ne fai delle versioni precedenti?
-
Quote:
leopardo1971
Scusa, ma che te ne fai delle versioni precedenti?
Inviato dal mio ThL W8+ usando
Androidiani App
Ancora devo flashare la 1.5 della gravitymod 2, parto da zero in pratica, non si parte dall'inizio anche con la gravitybox ?
-
Mah.... Non credo. La differenza è solo che se non hai la gm2 devi installare anche l'altra applicazione, xspose o qualcosa del genere. Vedi bene nella discussione su xda. E poi, se hai intenzione di mettere cmq la GM 2, non perdere tempo e vai von quella.
-
Quote:
leopardo1971
Mah.... Non credo. La differenza è solo che se non hai la gm2 devi installare anche l'altra applicazione, xspose o qualcosa del genere. Vedi bene nella discussione su xda. E poi, se hai intenzione di mettere cmq la GM 2, non perdere tempo e vai von quella.
Inviato dal mio ThL W8+ usando
Androidiani App
io infatti ho messo prima la 1.5 pero da un problema quando la batteria e scarica che si attiva wi fi e gps e non si spengono piu poi alla fine ho flashato la 3.0 e il cell va alla grande
-
A me con la 1.5 stile problemi non li dava comunque.