Io l'ho comprato ieri da Aliexpress, pagato in Euro 170,00 euro scarsi compresa spedizione DHL!!!
Non mi sembra vero, il prezzo è strepitoso, e da quello che ho visto il sito è fatto bene e danno ottime garanzie, addirittura il venditore non prende i soldi finchè tu non dai feedback finale che tutto è a posto, che la merce è arrivata e tu sei soddisfatto...al momento dell'acquisto poi scatta un countdown di 8 gg entro i quali il venditore deve spedire, altrimenti l'acquisto è nullo e ti ridanno i soldi
Inoltre ho inviato una domanda al venditore che mi ha risposto subito, ben oltre le aspettative, mi hanno detto che appena ricevono l'OK da Aliexpress (che è una sorta di Ebay) per il pagamento spediscono subito
Si perchè Aliexpress si tiene i soldi finchè tutto il procedimento è chiuso e l'acquirente è soddisfatto, altrimenti te li restituisce
Naturalmente non si paga con Paypal (di proprietà di Ebay) ma direttamente con Carta Credito
Mah, sembra veramente tutto ben progettato e serio...spero sia così fino alla fine!!
Vi saprò dire![]()