Semprr ebay
Semprr ebay
le flip cover non tutti le danno, da mixeshop non mi sembra di averle viste...idem per il negozi odi ebay...shopngo le dà in omaggio assieme al cell non so se le venda a parte...e ha sia il telefono sia nero che il bianco
il prezzo è buono però la dogana sarà assicurata...quindi metti in conto altri 20€....
su mixeshop può essere di sì come no ma parti da un prezzo inferiore ma sembrano in ritardo con le consegne
shopngo lo ha disponibile anche nero però sono anche li 160€ + eventuale dogana però hai la cover flip e shopngo è presente qui nel forum e puoi chiedere a loro direttamente per chiarimenti
:P
Ultima modifica di Ponch89; 06-06-13 alle 10:16
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Buongiorno a tutti,
una carissima amica lo ha ordinato a shopngo mercoledi 29/5, e' arrivato l'altroieri martedi 4/6 via DHL (compresa nel prezzo),
ma con 22,63 euro di dogana.........; comunque, nemmeno postacelere(????) per spedizioni in italia e' cosi rapida.
Completo di tutto quanto indicato nel form di ordine: cover flip, due batterie, pellicola protettiva, auricolari, manuale utente purtroppo in cinese....!!!
Per una valutazione tecnica, devo sottoporlo e sollecitarlo io stesso alla verifica di tutte le funzioni, prima di poter postare un opinione.
Pero' al primo start-up, le sue reazioni sono state analoghe a quelle di una donna davanti ad una vetrina di un grande stilista....avete presenete le facce e i gridolini che fanno?.....ahahahah....
Certamente mi stressera' per moddarglielo (nessun problema), in particolar modo per flasharle una recovery (TWRP o CWM), a cui provvedero' non appena qualche developers ne avra' creata/sviluppata una appositamente dedicata messa a dispo sul web.
Buona giornata a tutti, ciao.
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
jullliana (25-11-13)
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Ragazzi, qualcuno mi puo' aiutare in PM,o anche qui se volete su come acquistare ? Tipo su mixeshop permettono il pagamento in contrassegno ? Per favore mi dite passo passo come fare per comprarlo !
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!