Appunto,
proprio questo intendevo: che la path di allocazione Sd esterna, fosse implicito e preimpostato di default.
Altrimenti, vi sareste trovati con la memoria satura e smarfon bloccato dopo qualche decina di foto...
Ciao.
Ultima modifica di Barry63; 01-07-13 alle 21:04
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Ciao allora thl w100 black ordinato da mixe..... pagato 128,25€ non mi resta che aspettare il mostro Cinese![]()
Mooooolto sorpreso da ciò....
Ghost ha affermato di non aver questa configurazione.
Sei rootato?
Prova a:
-entrare con un file manager nella cartella dcim (presumo sia in /storage/sdcard0, se JB 4.2.1 é strutturato come il mio 4.1.2, altrimenti fai un "cerca" e la troverai), poi fà pulizia delle foto.
-và in link2sd, seleziona la camera nativa, e fai tap su "congela".
-installa una delle camere alternative da Playstore, che ho citato nei post precedenti, consiglio Camera360 per cominciare..
-vai nelle impostazioni dell'app, e troverai il path di allocazione da destinare, salva ed esci.
-prova a fare qualche scatto per verificare se ha mantenuto le impostazioni da te settate.
Ciao.
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Avevi spento lo smartphone dall'ultimo utilizzo?
Ni; è legato agli smartphone con Jelly Bean dalla 4.1.2. Logicamente se utilizzi uno smartphone con una versione inferiore il tethering ti funziona tranquillamente senza problemi. Dalla versione 4.1.2 gli operatori hanno la facolta di bloccarti il tethering, e alcuni la sfruttano.
Basta che vai in impostazioni/memoria e imposti come memoria predefinita di salvataggio la microSD. Non è necessario attendere il rilascio di una nuova ROM!![]()
#> Regolamento FORUM <#
Barry63 (01-07-13)
Aaaalt....lo so che le magie le fa Silvan (non certo io e nemmeno certe apps) ma all'inizio della mia proposta/post di mtknoled, forse (acc..che memoria da rimba che ho, scusate) avevo accennato che i migliori risultati, questa app li dà abbinata a EasyBatterySaver, impostata su "Intelligent mode".
Miracoli no, ma qualche buon miglioramento sì (sul mio, quantomeno) e non effetto placebo
Oops scusate il doppio post...chiedo scusa al moderatore.
..o sbaglio?
Ultima modifica di wlf; 01-07-13 alle 23:57 - Motivo: Cerchiamo di evitare doppi post utilizzando "Modifica messaggio" o "Multi quote"; grazie
Barry63 (01-07-13)