CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 269 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    ciao..il tuo problema mi sembra alquanto inutile...ti prendi un telefono che va in 3g e lo vuoi settato che vada solo in 2g?? scusa ma non ha senso...capisco il risparmio di batteria...ma insomma.....ti va internet come una lumaca...

p.s. visto che ti serve proprio metti la sim nello slot 2 che non dovrebbe essere 3g................

Durante la giornata, non ho esigenza di tutta questa velocità, soprattutto fuori casa dove con una connessione Gsm ricevo tranquillamente i messaggio Wathapp, la posta e le varie notifiche di vario genere (tra cui quelle di questo sito), il tutto con un enorme risparmio di batteria per poi switchare in pochi secondi in 3G all'occorrenza.
    Mettere la sim nello Slot 2 significa rinunciare completamente al 3G, cosa che assolutamente non voglio. Avrei bisogno di poter switchare in pochi secondi alla bisogna da 2G a 3G alla bisogna. Comunque il problema l'ho parzialmente risolto con Mobileuncle.

2.  
    Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    buongiorno a te e a tutti,
    anche la mia cara amica lamenta (si fa per dire, "loro" si lamentano di tutto...ihihihih... volume in conversazione dalla capsula audio (l'altoparlantino frontale di ascolto) un po' basso anche al massimo, ed io in conversazione con lei denoto una modesta sensbilita' del suo microfono.
    Gli stessi aspetti si erano presentati sul mio cinasmarfon, e li ho risolti reimpostando dei valori che poi ho riproposto a lei, migliorando sensibilmente il problema (se cosi' si puo' dire).
    Te li posto, anche a beneficio di tutti.

Entra in Mobile Uncle Tools---> Engineer Mode (MTK)--->Hardware testing
    Audio ---> Normal ModeType: Ring
    Value is 0-255:

Level 0 -> 100
    Level 1 -> 132
    Level 2 -> 156
    Level 3 -> 180
    Level 4 -> 204
    Level 5 -> 230
    Level 6 -> 252

Max Vol. 0-160: portato a 132 (da 128 che avevo di default)
    -----------------------------

Type: MicValue is 0-255:

Level 0 -> 68
    Level 1 -> 255
    Level 2 -> 255
    Level 3 -> 156
    Level 4 -> 255
    Level 5 -> 255
    Level 6 -> 164

-----------------------------

Type: SphValue is 0-160:

Level 0 -> 80
    Level 1 -> 100
    Level 2 -> 120
    Level 3 -> 140
    Level 4 -> 150
    Level 5 -> 152
    Level 6 -> 160

-------------------
    Audio ---> Loudspeaker ModeType: Ring
    Value is 0-255:

Level 0 -> 136
    Level 1 -> 160
    Level 2 -> 184
    Level 3 -> 204
    Level 4 -> 220
    Level 5 -> 236
    Level 6 -> 255

Max Vol. 0-160: 140

Fammi/fatemi sapere,
    ciao e buona giornata

Ciao e grazie! Questa sera li provo e ti faccio sapere. Credo proprio che apriró un post per il modding di questo terminale :P

4. Il seguente Utente ha ringraziato IImanuII per il post:

Barry63 (13-06-13)

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

@ IImanuII
    di nulla, felice di poter essere utile e/o dare il mio piccolo apporto di esperienza a te ed tutti in questo thread.
    La prima ad esserne felice e' la mia amica, che possiede questo missile "Terra-Android", un vero gioiello (beata...), e che mi stressa perper imparare ad usufuirne al meglio.......ahahahah...

P.S.: lo so che e' banale, ma fa piacere ricevere un apprezzamento/grazie, non e' poi cosi scontato, nella vita: quindi grazie anche a te.

Buona giornata
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

6. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

IImanuII (14-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Acc !!!! scoperto oggi che in cina 11-12-13 è festa nazionale.... quindi il mio w100 è stato spedito oggi, per il disagio a parte gli omaggi già da voi citati mi hanno incluso il carica batteria da auto.... uff, lo voglio !!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi prego di scusarmi in anticipo se non mi esprimerò con un linguaggio tecnico, ma non sono uno smanettone degli smartphone.
    Ne acquisto uno dall Cina per la prima volta (attendo che arrivi) e vorrei sapere se necessita di interventi particolari fin dall'inizio (intendo root o cose del genere).
    Ho letto dell'app per i satelliti GPS...è una cosa necessaria e fattibile anche senza permessi di root?
    Consigliate inoltre altri interventi tecnici sulla macchina? Grazie mille

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saintgraphic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi prego di scusarmi in anticipo se non mi esprimerò con un linguaggio tecnico, ma non sono uno smanettone degli smartphone.
    Ne acquisto uno dall Cina per la prima volta (attendo che arrivi) e vorrei sapere se necessita di interventi particolari fin dall'inizio (intendo root o cose del genere).
    Ho letto dell'app per i satelliti GPS...è una cosa necessaria e fattibile anche senza permessi di root?
    Consigliate inoltre altri interventi tecnici sulla macchina? Grazie mille
    il gps dovresti riuscire a farlo andare anche senza root, se proprio vedi che non funziona allora fai il root...per il resto non necessita di altro....
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

saintgraphic (13-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non ho gran esperienza riguardo agli smartphone. Qualcuno, cortesemente, mi puoi spiegare come faccio per rootare il mio thl w100? Grazie mille!

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Buonasera Gente,
    siccome ogni azione basata sul modding (root a prescindere) non va data per scontata, mi sono dimenticato (chiedo venia) di raccomandare un'azione fondamentale riguardardante le modifiche dei valori audio dello smarfon mediante Mobileuncletools.
    Vale a dire: ogniqualvolta immettete un nuovo valore nei range da Level 0 a Level 6, date conferma tappando su SET prima di passare al Level o al parametro successivo.
    Sarà banale, molti di voi lo penseranno, ma non lo è.......in precedenti circostanze mi sono sentito dire "ma non funziona", "non cambia nulla", "ma sbaglio qualcosa?".... eh già, hai provato a confermare le scelte dei parametri ad ogni variazione....??
    Buona serata e buon modding a tutti.

P.S.: a breve una nuova recovery, sto analizzando la compatibilità con il W100

@ per saintgraphic.
    Scusa, poco fa cercando di ripulire la intasatissima casella Gmail ho cancellato la tua richiesta per mtknoled.
    Rimandamela, nessun problema.
    Ciao.
    Ultima modifica di wlf; 14-06-13 alle 10:01 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post con "Modifica messaggio"; grazie!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

13. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

IImanuII (14-06-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Follados Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non ho gran esperienza riguardo agli smartphone. Qualcuno, cortesemente, mi puoi spiegare come faccio per rootare il mio thl w100? Grazie mille!
    vai nella sezione modding e cerchi la procedura per il root....è uguale per tutti i modelli con MTK6589 come appunto il tuo thl w100
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Android e sono in attesa che mi arrivi il Thl W100, così mi sto leggendo per bene tutti i vari thread che lo riguardano.

Barry63: per il mktnoled, ti ringrazio per lo share! Ma alla fine in cosa consiste? Immagino spenga qualcosa in maniera da far durare di più la batteria.

Appena mi arriva lo provo per bene, quello che mi interesserebbe maggiormente sono la navigazione internet e il gps; fino ad ora ho usato un vecchio Corby ma ritornatomi dall'assistenza ho notato un netto peggioramento delle prestazioni, così mi son deciso a fare il passo verso il Thl, anche se non sono un gran smanettone (ma così a naso mi sa che ci passerò del tempo a pistolare sul nuovo giochino! )
    Ultima modifica di loreferrara; 14-06-13 alle 11:03

Pagina 20 di 269 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio