Visualizzazione stampabile
-
Sul mio è scritto "16M" e fà foto stupende.
xDENNY............ modo "gsm" vanno spuntate tutte e 4 le voci (così è il default). Il resto và bene come il mio w100.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
giver
xDENNY............ modo "gsm" vanno spuntate tutte e 4 le voci (così è il default). Il resto và bene come il mio w100.
Saluti
Ciao,
"16M" dove ce l'ha scritto, sul bordo della fotocamera posteriore? Ma non dovrebbe essere 13M al limite?
Sul mio, acquistato da Mixe due settimane fa, che aveva un firmware del 27/06/2013, c'è scritto "8M" sul bordo della fotocamera posteriore.
Speriamo nella patch di RO.EDi.
-
Quote:
giver
Saluti
Mi confermi che anche tu tieni le altre bande bloccate? comunque PCS1900 e GSM850 è inutile attivarle, non sono bande funzionanti qui in Italia
-
inserito in prima pagina il link al firmware ThL.W100.130701.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589
-
Quote:
paolothlw8
inserito in prima pagina il link al firmware ThL.W100.130701.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589
Ciao il mio è arrivato con questo firmware la scritta sulla fotocamera è 8M foto e video tutto ok
piccolo problema non riesco ad entrare in recovery stock.. tasto volume su e accensione si accende e basta consigli?
-
Quote:
avenoc
Ciao il mio è arrivato con questo firmware la scritta sulla fotocamera è 8M foto e video tutto ok
piccolo problema non riesco ad entrare in recovery stock.. tasto volume su e accensione si accende e basta consigli?
L'hai installata la CWM vero? in tal caso, spegni il cel, togli la batteria, rimettila, VOL SU e Power, ed entri nella recovery
-
Quote:
denny19
L'hai installata la CWM vero? in tal caso, spegni il cel, togli la batteria, rimettila, VOL SU e Power, ed entri nella recovery
Ciao Denny19 no la cwm non l'ho installata volevo entrare nella recovery stock quella original si può?
..............retifico ho tolto la batteria sono entrato in recovery cwm 6.0.3.0 già installata da Etota@@@ ci sta il suo logo sotto il cappello :)
-
Paolo, penso sia ROM originale ultima versione aggiornata al 1.07.2013 ,è così?Che differenze con quella precedente ??
Ciao
Quote:
paolothlw8
-
Ottimo ragazzi, con il nuovo firmware ha ripreso a funzionare tutto fotocamera e flash...
-
Quote:
mantonirico
Ottimo ragazzi, con il nuovo firmware ha ripreso a funzionare tutto fotocamera e flash...
Ciao,
grazie per la notizia.
Significa che l'hai già flashata o si può installare via recovery "install .zip from..."?
Quote:
paolothlw8
Scusa Paolo,
hai visto se é solo flashabile o anche installabile via cwm?
Grazie per la news. (thanks added)
Ciao.