CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 269 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Direi, del resto "il buon riso fa buon sangue"
    Tornando alla discussione, ho in parte risolto il problema: la soluzione da te consigliata (da quel che ho letto in descrizione) si limita a disattiva la lockscreen, cosa che si puo fare semplicemente dalle impostazioni. Io ora ho installato "go Locker" dal market e mi ha risolto il problema, usa lo sfondo che ho scelto io e va alla grande. Ho però visto proprio ora questo:
    *** edit, pensavo fossse la lock invece è solo cLock, un widget **** accidenti a me XD ***
    E adesso lo testo, cosi rimetto la lock che avevo prima e che piace a me, quella cyanogen Grazie ovviamente per il consiglio
    Stef ciao, sono stato un po' scarso di aiuto invece in questo caso, perché la lockscreen sul mio B94M l'avevo eliminata rimuovendo il file direttamente in /system. Nonostante so come e dove sia allocato questo file nel W100, altrimenti avresti risolto da subito in questo modo.
    Comunque, ottima scelta lo script cyanogen di Xda.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

2. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

Stefdroid (29-06-13)

3.  

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    solo una precisazione...io non ho mai detto o chiesto a nessuno di ringraziare con il thanks, non ho mai fatto notare a nessuno che esiste il tasto thanks, non ho mai scritto in firma di ringraziare con il thanks...puoi fare una ricerca fra i miei messaggi se non ci credi
    l'ho detto solo in questo caso perchè non volevo prendermi io il thanks ma farlo dare a chi era giusto che andasse (e cioè a chi ha scritto lo script) visto che io non ho fatto altro che linkare una discussione a una soluzione non mia.

detto questo...si sta decisamente andando OT

ciao a tutti
    Si ok, appunto chiudiamo l'off topic, eh sì, rispettiamo il regolamento anche stavolta....
    anche se ce ne sarebbe da dire, visto che tutti noi, (fatta eccezione per voi moderatori che avete mezzi/tools o tempo per tenere sotto controllo i posts di ogni thread sottoscritto), noi comuni utenti non abbiamo il tempo materiale per ricontrollare/ricordare a ritroso i posts, perché siamo spesso di corsa e presi, vuoi per lavoro per studio o per molti altri motivi e impegni.
    Chiudiamo l'o.t.: il regolamento prima di tutto, no..?
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Buongiorno,concordo in TUTTO con Barry.Ciao
    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Paolo,
    io non intendevo dire che il saluto (ciao o buonasera/buongiorno) deve per forza avvenire all'ingresso o all'uscita di un post, ne tantomeno sempre.
    Ma neanche proprio MAI.
    Tu dovresti farlo, qualche volta, se permetti: visto che inviti a ringraziare coi "thanks", che sono buona norma ma NON obbligatoria, tanto quanto non é obbligatorio salutare, chat o non chat, come dici tu.
    Si chiama semplice cordialità, non maleducazione.
    Già viviamo in un contesto in cui la gente si fa i c.....propri anche quando la gente muore per strada sotto i tuoi occhi, almeno salutiamoci qui, in cui a maggior ragione i contatti sono virtuali e non fisici/materiali.
    Ma che ci vuole?
    Sono 4 parole, cosa ci/vi/ti costa?
    Allora per par condicio, propongo questa provocazione:
    a chi non saluta niente grazie né thanks, questa é la mia proposta, dato che non é un obbligo di regolamento in entrambi i casi.
    Gente del thread, dite la vostra, forza!
    Comunque, Paolo grazie della risposta, la apprezzo, come apprezzo e auspico ogni confronto diretto nella vita reale faccia a faccia.
    Ciao e buon fine settimana a te e famiglia.
    Saluto anche tutti voi del forum.

6. Il seguente Utente ha ringraziato giver per il post:

Barry63 (29-06-13)

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Si ok, appunto chiudiamo l'off topic, eh sì, rispettiamo il regolamento anche stavolta....
    anche se ce ne sarebbe da dire, visto che tutti noi, (fatta eccezione per voi moderatori che avete mezzi/tools o tempo per tenere sotto controllo i posts di ogni thread sottoscritto), noi comuni utenti non abbiamo il tempo materiale per ricontrollare/ricordare a ritroso i posts, perché siamo spesso di corsa e presi, vuoi per lavoro per studio o per molti altri motivi e impegni.
    Chiudiamo l'o.t.: il regolamento prima di tutto, no..?
    Ciao.
    scusa ma mi spieghi questa tua uscita ?
    voi utenti comuni non avete i mezzi o il tempo perchè siete di corsa, lavoro studio etc...e quindi ? guarda che la ricerca la possono fare tutti non solo i moderatori....
    fare il moderatore comporta solo rogne e basta, è una cosa che si fa gratis e che fa perdere un sacco di tempo...tempo messo a disposizione al forum e che si toglie dal tempo libero che si ha a disposizione oltre al lavoro/studio/famiglia etc quindi questa tua uscita proprio non sta ne in cielo ne in terra.
    se sei abituato a prendere tutto sul personale...francamente non so cosa farci.

vuoi fare questa crociata per il saluto nei forum ? ok va benissimo, ti sembra questa la discussione appropriata ? no direi proprio di no.
    per questo genere di discussioni ti invito a continuare nella apposita sezione off topic dove potrai creare le discussioni che vuoi sull'argomento che vuoi (sempre nel limite del regolamento), qui siamo decisamente OT
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Nessuna "crociata".
    Era un invito a digitare 4 semplici lettere (ogni tanto) a tutti, moderatori compresi, queste 4 lettere: c i a o.
    Eh, cavolo.
    Ora basta davvero.
    Saluti a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    per uno smarfon come il W100, vale la pena spendere pochi euro per acquistare la SwiftKey, predittiva, veloce, versatile e soprattutto, apprende i nuovi vocaboli ed espressioni gergali che digitiamo, facendo un periodico e facile aggiornamento di apprendimento nelle impostazioni.
    Per me, immancabile. Pochi soldi ma spesi bene, e definitivamente soprattutto.
    Ciao.
    Assolutamente d'accordo, ho da sempre usato (anche sul mio vecchio chinofonino) la tastiera SwiftKey, che tra l'altro attualmente è venduta con il 50% di sconto per aver raggiunto le 150000 recensioni a 5 stelle.

10. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1602 per il post:

Barry63 (29-06-13)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

CIAO mauro innanzitutto,
    vero che la SwiftKey é indubbiamente la migliore?
    Tu lo stai confermando, come le migliaia di soddisfatti utenti che l'hanno installata.
    Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

CIAO mauro innanzitutto,
    vero che la SwiftKey é indubbiamente la migliore?
    Tu lo stai confermando, come le migliaia di soddisfatti utenti che l'hanno installata.
    Ciao.
    Ciao Berry, confermo, la SwiftKey è il top del top. Non c'è niente di meglio (ed io ne ho provate diverse) . Ultimamente è stata anche integrata la possibilità di scrittura in metodo slide. Aggiungiamo che attualmente costa meno di 2€ (1,99$) (io lo pagai a suo tempo circa 4€ ma santi e benedetti) e penso che il quadro sia completo. E poi 150000 commenti a 5 stelle è un dato che parla da solo.

13. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1602 per il post:

Barry63 (29-06-13)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro1602 Visualizza il messaggio
    Ciao Berry, confermo, la SwiftKey è il top del top. Non c'è niente di meglio (ed io ne ho provate diverse) . Ultimamente è stata anche integrata la possibilità di scrittura in metodo slide. Aggiungiamo che attualmente costa meno di 2€ (1,99$) (io lo pagai a suo tempo circa 4€ ma santi e benedetti) e penso che il quadro sia completo. E poi 150000 commenti a 5 stelle è un dato che parla da solo.
    Ehilà mauro,
    cosa costa adesso.....???
    Miiii...mi vien voglia di disinstallarla e ricomprarla....battuta ovvio.
    Hai ragione, costava se non sbaglio 3,89€ comunque strameritati già allora.
    Chi non la acquista adesso a questa cifra si suicida
    Grazie per la notizia.
    Ciao

15. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

mauro1602 (29-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    per uno smarfon come il W100, vale la pena spendere pochi euro per acquistare la SwiftKey, predittiva, veloce, versatile e soprattutto, apprende i nuovi vocaboli ed espressioni gergali che digitiamo, facendo un periodico e facile aggiornamento di apprendimento nelle impostazioni.
    Per me, immancabile. Pochi soldi ma spesi bene, e definitivamente soprattutto.
    Ciao.
    A me la swift keyboard non piace, l'ho usata ma tra tante che ho provato quella entrata con ics è sempre stata la mia preferita, peccato!
    Il "thanks" è sempre gradito

Pagina 50 di 269 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio