CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 269 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prova a guardare da pagina 33 post numero 321.
    Ultima modifica di obi1kentrix; 28-06-13 alle 17:38

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Cari soci,il bluetooth del w100 non riconosce il b.t "SBS" vivavoce che ho in auto(altra frequenza?),non lo trova,,,come ovviare ???buttare SBS Oppure usare il vecchio motorola raz. che lo vede eccome?
    Attendo vostre nuove,grazie
    n.b....nel MOBILUNCLE-ENGINEER MODE MTK-CONNECTIVITY-BLUETOOTH..SI APRONO ALCUNI SETTAGGI ...quali fare?
    Ultima modifica di giver; 28-06-13 alle 18:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ordinato oggi su shopngo (da bravo furbo alle 17 di venerdì), attendo di conoscere i tempi di consegna...

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi ecco la mia recensione:
    il mio thl w100 è arrivato oggi. Costo complessivo euro 130, preso su Mixesh...venerdì, spedito martedì sera e arrivato stamane. No dogana, ma durante l'ispezione hanno usato un cutter (taglierino) e quindi - purtroppo - hanno squarciato la bella custodia blu che era nella confezione....
    I cinesi sono stati gentilissimi, hanno addirittura applicato il proteggischermo, aggiungendone un altro nella confezione.
    L'apparato è rootato come da me richiesto. Ma veniamo alle impressioni:
    ebbene, è bellissimo, molto molto più bello di quello che si vede nelle foto. E' veloce, reattivo e leggero e NON CI SONO bloatware (software monnezza o cineserie) installate. Lo schermo è bello, come quello del mio blade se non di più, e la fotocamera mi sembra con colori fedeli e neutri così come si vede già in rete da qualche recensione anglosassone. La cosa mi piace perchè considero i colori dei Samsung come ipersaturi e quindi non fedeli. Non vedo l'ora poi di mandare qualche fax con camscanner...Funziona tutto da subito (youtube, calendar, mail, play store) va una meraviglia.
    Già ieri avevo partizionato la sd classe 10 con una ext4 e oggi con link2sd ho spostato sulla sd tutte le app man mano che le installavo. Un ringraziamento particolare va a TUTTI coloro i quali danno consigli qui sul forum.
    Ma torniamo a noi: il gps mi dava qualche grattacapo, allora ho prima modificato manualmente il file .conf, poi sono entrato su mobile uncle tools e ho modificato tutto il modificabile, tanto che adesso appena lo avvio va a scaricarsi qualcosa e mi dice sempre "visibili 11 sats" e di lì a poco fa il fix con almeno cinque/sei, insomma problema risolto. Ho fatto il test togliendo la connessione dati e mi è uscito un warning che il SI non poteva scaricare qualcosa (credo epo) ma poi il fix lo ha fatto lo stesso, tanto le effemeridi erano aggiornate.
    Note dolenti: non riesco a far funzionare il tethering. So già che qui qualcuno mi aiuterà e nel frattempo inizio le ricerche.
    Ah, una cosa strana: perchè gps status mi segnala che il gps status pro è vecchio e deve essere aggionato ma quando lo faccio mi ripete lo stesso warning e mi costringe a scaricare anche le ads (pubblicità) in fondo alla pagina?
    Altre due domande:
    ma non doveva esserci il voip sip client embedded? Non riesco a trovarlo, l'hanno rimosso?

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

...pss...pss....ragazziiiii...
    sta per arrivare la vostra bella Cwm....un pochino ancora, forse funziona!...
    Sempre che volete tutto il pacchetto del genietto di Xda, rom customizzata compresa.
    Io, opinioni personale (imho) non lo farei, la rom stock aosp del W100 é una delle migliori e più stabili e fluide rom che abbia visto su tanti smarfon molto più titolati.
    Quando una cosa funziona perfettamente non si tocca...quando funziona maluccio, magari si modifica, questo è il mio pensiero.
    A voi la scelta, io ci sono quasi..
    Buona serata.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

7. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

IImanuII (28-06-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    ...pss...pss....ragazziiiii...
    sta per arrivare la vostra bella Cwm....un pochino ancora, forse funziona!...
    Sempre che volete tutto il pacchetto del genietto di Xda, rom customizzata compresa.
    Io, opinioni personale (imho) non lo farei, la rom stock aosp del W100 é una delle migliori e più stabili e fluide rom che abbia visto su tanti smarfon molto più titolati.
    Quando una cosa funziona perfettamente non si tocca...quando funziona maluccio, magari si modifica, questo è il mio pensiero.
    A voi la scelta, io ci sono quasi..
    Buona serata.
    Esatto, io mai ho fatto uso di rom moddate perchè il requisito primario per me è la stabilità!!!! E questo palmare mi sembra molto stabile al momento.

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Esatto, io mai ho fatto uso di rom moddate perchè il requisito primario per me è la stabilità!!!! E questo palmare mi sembra molto stabile al momento.
    Ciao Ghost,allora sarài lieto di fare da cavia/tester della prima Cwm dedicata all'ormai mitico W100, vero?
    Se riesco in questo fine settimana, la sforno.....un pochino di piccole modifiche al giorno e così dopo qualche settimana forse riesco a finirla.....ah, il tempo tiranno..
    Ciao!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Mi autoquoto...problema risolto.saluti
    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Cari soci,il bluetooth del w100 non riconosce il b.t "SBS" vivavoce che ho in auto(altra frequenza?),non lo trova,,,come ovviare ???buttare SBS Oppure usare il vecchio motorola raz. che lo vede eccome?
    Attendo vostre nuove,grazie
    n.b....nel MOBILUNCLE-ENGINEER MODE MTK-CONNECTIVITY-BLUETOOTH..SI APRONO ALCUNI SETTAGGI ...quali fare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Ciao Ghost,allora sarài lieto di fare da cavia/tester della prima Cwm dedicata all'ormai mitico W100, vero?
    Se riesco in questo fine settimana, la sforno.....un pochino di piccole modifiche al giorno e così dopo qualche settimana forse riesco a finirla.....ah, il tempo tiranno..
    Ciao!
    Ehm no ho una fifa bestiale...ho passato tre ore a settarlo oggi e devo dire che il piccolo é stupendo, avrei paura a massacrarlo o a piallarlo :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ma noooo dai, guarda che la menata più noiosa di tutto é la formattazione e la partizione (mi raccomando: Fat32 primaria e Ext4 primaria, a costo di diventare pedante...eheheh) della Sd.
    Una volta fatta, segui la miniguida e vedrai subito quanto é potente questa app, imho una delle migliori in assoluto nel mondo android.
    Permette anche la disinstallazione, pulizia cache e molto altro.
    Indispensabile direi.
    [...]
    Ti ringrazio per l'incoraggiamento XD di queste prove ne ho fatto a fiumi con il galaxy s, ma li avevo sempre la sicurezza di cwm e odin, oltre che del dongle che qui non ho. adesso testo un po il cell (che finalmente è arrivato) e poi decido. anche se penso che nn ne vrò bisogno, è successo un casotto e ora mi vede la sd come la mia memoria interna, strano, vero? inizialmente non la voleva vedere (classe 10 32gb, funziona alla grande sul gs1) poi me l'ha vista e ha "swappato" le memorie, tanto che in "memoria" ho lasciato l'impostazione di installare in "memoria telefono" perche è convinto sia la sd

[...]
    Infatti, da incallito smanettone, ho resettato il ButtonLED (ovviamente dopo un bel nandroid backup & restore) e passato a NoLed (da non confondere con MTKnoLED, il salvabatteria che trovi postato nella pagina del modding per il W100), che trovate su Apt... e su Playstore.
    https://play.google.com/store/apps/d...d.notify&hl=it

[...]
    Sono perplesso: questo cell non ha un display amoled, quindi per mostrare la notifica deve illluminare tutto il display con un notevole spreco di batteria.. no?

Comunque, come dicevo prima sono arrivati i telefoni. duw w100 neri, che per fortuna avevno il retro non lucido (quindi non si marchia subito XD). Ho pagato quanto voi su mixe, ma con 27 di dogana. Comunque a conti fatti ottima spesa perche il rapporto qualita prezzo è stupendo. Non recensisco perche ormai l'hanno gia fatto in tanti, io ho provato tutto, anche benchmark (antutu mi conferma i circa 13500) è tutto molto veloce e fluido, un display discreto e una dotazione ricca. la connessione va alla grande e il volume è decisamente ottimo cosi XD
    Di contro ho notato il problema del tethering, posso attivarlo ma non so dove diamine dargli i parametri (nome ssid e wpa)
    Ho notato il led di ricarica, mi chiedo se via sofware si possa pilotare per le notifiche
    la fotocamera è discreta, comunque le funzioni hce ha sono decisamente interessanti, peccato non abbia un'impostazione per salvare su sd
    pur avendo installato tanto mi ritrovo ben messo di memoria, sono contento!
    ma c'è una cosa che detesto, DETESTO, ovvero la lockscreen, non posso cambiare lo sfondo! qualcuno ha qualche consiglio? GRAZIE!

Una nota: nessuno ha visto che si possono mettere video come sfondo? tenete premuto sullo sfondo e cliccate "sfondo video" XD
    Il "thanks" è sempre gradito

Pagina 46 di 269 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio