CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 269 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    HELP HELP!

Ho installato HandcentSMS, ma non mi riconosce la doppia SIM, invia sms solo dalla SIM 1 come se il telefono fosse monosim.

Qualcuno può consigliarmi un App che gestisca bene la questione?
    Ciao, disinstalla e prova Go sms pro, poi ci dici...
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Provato,
    ma nemmeno GO SMS Pro riconosce il dualsim... a meno che non sia io così niubbo da aver sbagliato impostazioni...
    Firma illegale

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Provato,
    ma nemmeno GO SMS Pro riconosce il dualsim... a meno che non sia io così niubbo da aver sbagliato impostazioni...
    Ricontrolla in Impostazioni, Gestione sim, Messaggi, forse l'anomalia sta lì..
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Con l'app di default sono rispettati i settaggi che ho dato io da impostazioni, ma queste app di gestione sms (go sms, handcent) sembrerebbero non leggere il dual sim, e lavorare come se sul telefono ci fosse solo la sim1!
    Firma illegale

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho installato una mini sd da 4gb e me la vede come sdcard0 mentre quella del telefono come sdcard1. In questa maniera tutte le app mi installano sulla sd esterna mentre io le vorrei sulla memoria telefono. Suggerimenti per riordinarle? Cioé sdcard 0 per il telefono e sdcard1 per la memoria esterna... Il fatto è che voglio prendere una sd piu grande e rischio di dovere passare tutte le le installazioni in un secondo tempo.... Grazie

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ragazzi perdonatemi ma mi ha chiamato mio padre dicendo che la tre non gli prende mai. In quale slot la deve mettere per andare in 3g con l'operatore 3?
    Edit: risolto
    Ultima modifica di IImanuII; 17-07-13 alle 11:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me il w100 è arrivato ieri e mi sembra un bel esemplare a 133 Euro!

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    [...]
    -Il fatto che per entrare nella finestra di sblocco non si possa utilizzare il tasto home ma si possa usare solo il tasto di accensione.
    [...]
    Sì, questa del tasto di accensione che sblocca il telefono, mi sembra davvero un problema a lungo termine, perché il tasto non mi sembra nè solido, mè comodo da raggiungere.
    Chiedo alla comunità: secondo voi c'è modo di "istruire" il tasto HOME affinché si possa da questo sbloccare il telefono?

In aggiunta, vi chiedo gentilmente se sapete, in modalità Bluetooth, come allungare il tempo di ricerca dei dispositivi attorno.
    Non riesco infatti a fargli "vedere" un auricolare Phonix.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Ragazzi perdonatemi ma mi ha chiamato mio padre dicendo che la tre non gli prende mai. In quale slot la deve mettere per andare in 3g con l'operatore 3?
    Edit: risolto
    Ciao, sai che anche io ho questo problemino con la 3 ? appena messa nella slot 1, mi arriva l'sms da parte della 3 avvisandomi che sto usando un terminale non 3g, e che entro 5gg mi avrebbero disattivato l'usim se non avessi provveduto ad utilizzare un telefono 3g. Provo ad impostare modalità solo in wcdma e mi esce tanto di x rossa al posto del segnale. Ho provato a metterla nello slot 2, stessa cosa, stesso sms da parte della 3. Ad un tratto però, con la usim nello slot 2, in giro per la città, mi prende il segnale in 3g, e si connette ad internet. La rimetto nello slot 1, e mi funziona il 3g. Ma il segnale è debolissimo, zone in cui prima con lo zte v970 mi prendeva benissimo il segnale in 3g ora non ne vuole sapere e rimane ancorato in 2g. In mobileuncle tools, nella sezione bandmode per la sim 1, quali bande tieni attivato? e quale opzione tieni nella sezione modemtest?

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macsi Visualizza il messaggio
    A me il w100 è arrivato ieri e mi sembra un bel esemplare a 133 Euro!

Sì, questa del tasto di accensione che sblocca il telefono, mi sembra davvero un problema a lungo termine, perché il tasto non mi sembra nè solido, mè comodo da raggiungere.
    Chiedo alla comunità: secondo voi c'è modo di "istruire" il tasto HOME affinché si possa da questo sbloccare il telefono?

In aggiunta, vi chiedo gentilmente se sapete, in modalità Bluetooth, come allungare il tempo di ricerca dei dispositivi attorno.
    Non riesco infatti a fargli "vedere" un auricolare Phonix.
    Grazie.
    Ciao,
    eh sì, quello che hai evidenziato é un problemino già evidenziato dall'ottimo Stefdroid, intervenire sul lockscreen.
    Al momento non ho sottomano i tools necessari per lavorarci (pc, ecc.ecc.) ma in futuro credo (figlia permettendo) mi ci metterò al lavoro.
    Per la durata del BT, vai in Impostazioni, attiva il BT, fai ancora tap su Impostazioni (tasto sx in basso dello smarfon) e vai in Timeout visibilità, scegli il tempo e conferma.
    Poi, ricordati che devi scegliere anche tra "visibile solo ai dispositivi accoppiati" o "visibile a tutti".
    Ciao.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Barry63 per il post:

macsi (17-07-13),Stefdroid (17-07-13)

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denny19 Visualizza il messaggio
    Ciao, sai che anche io ho questo problemino con la 3 ? appena messa nella slot 1, mi arriva l'sms da parte della 3 avvisandomi che sto usando un terminale non 3g, e che entro 5gg mi avrebbero disattivato l'usim se non avessi provveduto ad utilizzare un telefono 3g. Provo ad impostare modalità solo in wcdma e mi esce tanto di x rossa al posto del segnale. Ho provato a metterla nello slot 2, stessa cosa, stesso sms da parte della 3. Ad un tratto però, con la usim nello slot 2, in giro per la città, mi prende il segnale in 3g, e si connette ad internet. La rimetto nello slot 1, e mi funziona il 3g. Ma il segnale è debolissimo, zone in cui prima con lo zte v970 mi prendeva benissimo il segnale in 3g ora non ne vuole sapere e rimane ancorato in 2g. In mobileuncle tools, nella sezione bandmode per la sim 1, quali bande tieni attivato? e quale opzione tieni nella sezione modemtest?
    Non so dirtelo al momento posso risponderti lunedí

Pagina 98 di 269 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio