Ciao e benvenuto! Come mai non hai chiesto esplicitamente il root a mixeshop? Ne abbiamo parlato ampiamente. Il cell quando ti arriva é pronto ma se devi modificare qualcosa per il voip, il tethering o il gps, senza root non potrai fare nulla.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Per chi come me ha problemi per il GPS:
fare il seguente settaggio del GPS che consiste nell'attivazione di EPO e AGPS che sul nostro telefono sono disabilitati di default.
Impostazioni >> accesso alla posizione >> tap sulla scritta "satelliti GPS" >> spunta su assistenza GPS EPO e su A-GPS >> tap su impostazioni EPO e attivare la spunta su download automatico poi indietro e tap su impostazioni AGPS e attivare la spunta su richiesta di rete.
Ora provate ad avviare un app che utilizza GPS e vedete! :)
Salve a tutti.
Anche il mio W100 è in volo da Hong Kong.
Piccola curiosità.
E' aggiornabile a future versioni di android?
Appena ordinato da etot@@@, appena arriva ci smanetto un po'. Spero che non mi frigga il cervello ah ah ah :D
Ciao a tutti!
Sono nuova anche se seguo questo thread praticamente dall'inizio :)
Ho finalmente raccolto un po' di soldi e mi sono decisa a comprare questo bellissimo smartphone! vedendo le vostre esperienze su mixeshop pensavo di acquistare da lì ma è sorto un piccolo problema.. la spedizione con DHL mi costerebbe troppo dato che il mio paese è zona remota! la spedizione tramite air mail è altrettanto sicura?
O mi consigliate di comprare dall'Italia con garanzia e senza dogana a 173 euro?
Ciao a tutti,
Questa mattina e' arrivato con DHL senza pagare la dogana e in 6 giorni netti!All'interno della confezione ho trovato un secondo salvaschermo,una custodia a libro color blu,una cover di plastica grigia e la solita dotazione di batterie carica ed auricolari.Malgrado avessi chiesto il root a me non sembrava fosse rootato quindi ho seguito per filo e per segno la procedura riportata sulla pagina "MOD" e sembra portare a termine il tutto,ma dopo il riavvio non succede nulla!
Superuser non si installa e Root Checker mi dice che non e' rootato...consigli?
Grazie!
Ciao Ghostrider, mi trovo anche io ad aver ordinato e ricevuto il thl w100 il telefono senza farmi fare il root. pensavo di farlo io. peccato che come ho segnalato anche in https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html a me il root porta in errore per "mancanza di spazio". Non pensavo che rootarlo sarebbe stato un problema invece.....
NEssuno aveva detto niente e pensavo non interessasse lol ahahahah XD
comunque esito positivo, nessun danno, e non ci son oandato proprio delicato... ma non rifatelo, la paura è tanta ahahaha h
Io non ho chiesto il root ma mi sono arrivati tutti root
Dipende dalla THL e dalla community. Come hardware sicuramente sarebbe in grado di reggere almeno un'altra rel di android (pur non conoscendone i requisiti), ma se thl se ne frega e la community non ci lavora... resta cosi!
Ottima scelta. Usa assolutamente DHL, ti conviene andare a ritirarlo in sede o ritirarlo da un amicocome ti hanno gia consigliato, cosi non spendi troppo e vai sul sicuro