Mixe@@ : Pirla io o inefficienti loro?
ebbene si, questo il punto
dopo 10 giorni di continue mail e prese per il Cu@@o con skype, vengo a sapere che
nonostante mi abbiano detto di aver cambiato indirizzo (causa remote area..) e nonostante che mi
dicessero da 10 giorni un codice di shipping DHL (che ancora è sullo stato del mio ordine) ebbene...
cosa hanno fatto quei geni?
hanno spedito con fedex senza preavvisarmi e continuando a raccontarmi quella dell'uva....
che teste di ....
tutti uguali sti deficienti che rispondo dopo aver incassato!
se ne sbattono i co@@@@ni e ti rispondono la prima ca@@ata che gli viene in mente
hai voglia di tracciare con DHL per 10 giorni
ora di sicuro pagherò la dogana e nemmeno mi arriverà in ufficio dove avevo chiesto (no remote...)
quindi lo pagherò ben più dei 131 euri, e lo ricevero dopo 15 giorni ...anche
e 30 euro su 130 .anche se può sembrare poco , sono un bel 23% in più.
cosi' convinto di aver ben acquistato me lo sono preso in quel posto
e se fosse per colpa mia o incapacità....beh...ma per colpa di
quei deficienti mi girano eccome !
bravi MIXESHOP...!!! davvero bravi !!!!
Sfogo a parte.... spero di dare un contributo qua...dove molti stanno leggendo anche per capire dove qcquistare...
quindi occhio.. se tutto è perfetto da subito allora forse va bene, ma come si presenta un minimo
fuorivia...ecco il bel servizio postvendita....!!!!
saluti e (spero) a presto.